Discussione Ma non vi siete ancora rotti le balle di giocare a sti privati di Metin2?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anthonrau

Utente Emerald
31 Dicembre 2010
1,326
16
483
425
Madonna mia oh, so' tutti uguali, aprono qualche mese e chiudono ...ma quando ve le rompete??? Ma giocate sull'ufficiale che in tutti i mesi o anni buttati sui privati sull'ufficiale avreste fatto un buon pg...
BASTA CO STI SERVER PRIVATI ...non giocateci, soprattutto gli old style, capisco gli hamachi o quelli fun pvp, potrebbero ancora andar bene...ma tutti gli altri new style old style ecc ecc dove chi shoppa o viene moddato owna tutti....NE MA CHE CAZ CI GIOCATE A FARE???

NON VI CAPIRò MAI...anche io sono stato gamer di server privati ...ma la cosa non è durata nemmeno un anno...io vedo moltissme persone qui che persono tempo DA ANNI...e ancora non si sono scassati le balle. Scusate lo sfogo ..ma volevo proprio dirvelo...


O al limite cambiate gioco!!! ci sono una MAREA di giochi che aspettano di essere giocati, 10000 volte più belli e coinvolgenti di metin2...basta con la solita pappetta..metin è vecchio e stravecchio...
 
Ognuno avrà le proprie motivazioni nel continuare a giocare sui retro server, non riesco a capire il motivo per cui hai creato il topic
 
E' questo il problema, la gente non riesce a capirlo però. Fanno tutti server uguali, quindi uno dopo un pò si scoccia (giustamente), come stai dicendo tu adesso. Però resta comunque una cosa di testa e opinioni. Deve piacerti, altrimenti non puoi pensare di poterci giocare.
 
Ma figurati a me Metin piace, è un bel gioco e sono daccordo con chi non vuole lasciarlo per motivi personali del tipo "ci sono troppo affezionato e non riesco ad abbandonarlo" ok, sono daccordo, ma allora gioca sull'ufficiale, stai sicuro che non muore mai e i mesi o gli anni che ci spenderai saranno serviti a farti buoni amici e ed un buon pg... è così contorto il mio ragionamento?
 
Ma figurati a me Metin piace, è un bel gioco e sono daccordo con chi non vuole lasciarlo per motivi personali del tipo "ci sono troppo affezionato e non riesco ad abbandonarlo" ok, sono daccordo, ma allora gioca sull'ufficiale, stai sicuro che non muore mai e i mesi o gli anni che ci spenderai saranno serviti a farti buoni amici e ed un buon pg... è così contorto il mio ragionamento?

BUONI AMICI?!?!?IO SULL'ITA HO TROVATO SOLO FIGLI DI P*****A CHE CERCAVANO DI FREGARMI E TU HAI IL CORAGGIO DI DIRE CHE CI SI FA' BUONI AMICI?!?!Non ti piacciono i privati?Libero di non giocarci,nessuno ti obbliga ma non dire delle c****e del genere.
 
A me Metin2 piace, è un bel gioco e sono daccordo con chi non vuole lasciarlo per motivi personali del tipo "ci sono troppo affezionato e non riesco ad abbandonarlo" ok, sono daccordo, ma allora gioca sull'ufficiale, stai sicuro che non muore mai e i mesi o gli anni che ci spenderai saranno serviti a farti buoni amici e ed un buon pg (anche senza spendere un euro), fare un metin ogni tanto fare due chiacchiere con qualche amico/a maturo/a (e so quanto sia difficile trovarne, ma ci sono) qualche expatina quando ti va, qualche evento quando ci sono, non importa in quanto tempo livellerai, anche se fai il 60 in 2 anni, ma dove sta iul problema, qualcuno vi corre dietro?? ... è così contorto il mio ragionamento? io credo che i server privati siano per persone prive di pazienza, beh credo che un vero gamer di MMORPG debba averne tanta di pazienza per raggiungere ottimi risultati, a che serve la pappa pronta dei privati? sul serio, cosa ti rimane della tua esperienza di gioco?? o meglio, che esperienza hai vissuto??...la vedo triste come cosa... ABBIATE PAZIENZA, le cose cotte e mangiate non portano a niente....e questo per quanto riguarda tutto, anche la vita reale...BISOGNA FARE SEMPRE UNA GAVETTA PER SFONDARE, bisogna pazientare pazientare e pazientare prima di raggiungere ciò che si vuole... ogni cosa funziona così, tutto...
 
A me Metin2 piace, è un bel gioco e sono daccordo con chi non vuole lasciarlo per motivi personali del tipo "ci sono troppo affezionato e non riesco ad abbandonarlo" ok, sono daccordo, ma allora gioca sull'ufficiale, stai sicuro che non muore mai e i mesi o gli anni che ci spenderai saranno serviti a farti buoni amici e ed un buon pg (anche senza spendere un euro), fare un metin ogni tanto fare due chiacchiere con qualche amico/a maturo/a (e so quanto sia difficile trovarne, ma ci sono) qualche expatina quando ti va, qualche evento quando ci sono, non importa in quanto tempo livellerai, anche se fai il 60 in 2 anni, ma dove sta iul problema, qualcuno vi corre dietro?? ... è così contorto il mio ragionamento? io credo che i server privati siano per persone prive di pazienza, beh credo che un vero gamer di MMORPG debba averne tanta di pazienza per raggiungere ottimi risultati, a che serve la pappa pronta dei privati? sul serio, cosa ti rimane della tua esperienza di gioco?? o meglio, che esperienza hai vissuto??...la vedo triste come cosa... ABBIATE PAZIENZA, le cose cotte e mangiate non portano a niente....e questo per quanto riguarda tutto, anche la vita reale...BISOGNA FARE SEMPRE UNA GAVETTA PER SFONDARE, bisogna pazientare pazientare e pazientare prima di raggiungere ciò che si vuole... ogni cosa funziona così, tutto...
:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:
 
Non vedo l'utilità di questo thread.. Cosa ti interessa a te di dove gioca la gente? Per di più ti ostini a dire di andar a giocare sull'ufficiale. A parte che la gente gioca dove gli pare.. Se esistono i privati e c'è gente, un motivo ci sarà ;)
 
Si ci vai tu sull'ufficiale.....lo sai che ora fare soldi sull'ita è impossibile? A meno che non sei over 90 e vai a fare il beran/streghe. E comunque ormai nell'ita non ci sta più nulla da fare , cioè tu compri un acciaio+9 /batta+9 liscia a 150kk e poi la devi bonussare e girare, come? Shoppando...quindi come vedi se non shoppi un casino non fai niente e invece sui retro seri anche se non shoppi puoi essere al top :)
Saluti ^^
 
Si ci vai tu sull'ufficiale.....lo sai che ora fare soldi sull'ita è impossibile? A meno che non sei over 90 e vai a fare il beran/streghe. E comunque ormai nell'ita non ci sta più nulla da fare , cioè tu compri un acciaio+9 /batta+9 liscia a 150kk e poi la devi bonussare e girare, come? Shoppando...quindi come vedi se non shoppi un casino non fai niente e invece sui retro seri anche se non shoppi puoi essere al top :)
Saluti ^^
:quoto:io stavo al 65 e per far soldi e equip,o shoppavi yang (come tutti),o se no bot pesca,ormai e impossibile andare avanti nell'ita
 
Ho fatto pg all'80 sull'italiano e ho capito che c'è solo gente di merde invece nei privati ho incontrata tanta gente simpatica e sincera
mi basta questo.
 
Ultima modifica:
Ragazzi, calmatevi un po' il mio era un semplice sfogo, niente di più (non sto condannando chi gioca ai privati)! vi lamentate della gente di merd* che c'è sull'ufficiale e poi voi per primi mi assalite in questo modo... >.< per fortuna qualcuno mi da ragione, e comunque non è vero che bisogna shoppare per forza, puoi anche avere un PG modesto, non sarai il TOP ma almeno per me in un mmorpg non conta essere il TOP mi imprta divertirmi con gli altri giocando expando, anche reggendo solo 1 mob alla volta, GLI MMORPG SONO QUESTI...ci si diverte, e si fanno le cose con calma...senza fretta e non ripetete sempre la stessa cosa "e a te che te ne frega, ognuno è libero di fare come vuole" questo lo so bene, ma io non ho mica l'intenzione di convertirvi o di accusarvi, è un semplice sfogo che mi andava di fare ...punto...
 
Ognuno è libero di esprimere la propria opinione, e questa va rispettata. Poi, il mondo è bello perché vario... no?
Ti rispondo in maniera diretta e sincera (almeno per quanto riguarda me): Ti darei ragione se non esistessero server come "Bamboomt2".
Ha fatto (e continuerà a fare) la storia dei server privati, on da gennaio 2010, un server serio composto da uno staff serio.
Chi shoppa non ha nessuna grande agevolazione: lo shop infatti si limita ad "ammalia/strega oggetto" ed "oggetti per l'up", che sono tranquillamente reperibili in game (anche perché set finali ed armi finali sono only game: come tutte le implementazioni fatte dall'estate 2011 ad oggi).
Lavorano continuamente per la community, per passione.

Mi sono limitato ad esporre la mia opinione, non ho attaccato nessuno ne fatto nomi (e ne avrei molti, forse troppi, da poterne fare) quindi gradirei lo stesso "trattamento".
Buon proseguimento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom