8 ma quanto è brutto windows 8 ????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PIPPOBAUDO

Utente Electrum
23 Marzo 2012
181
76
8
194
con questo O.S. non si può fare niente se non andare su facebook su internet e scaricare giochi e applicazioni tipo smartphone/tablet e la GUI non lascia spazio libero per lavorare.... tipo se voglio usare office o se sono un geometra e voglio usare programmi per disegnare o se sono programmatore e voglio programmare non posso farlo
 
c'è l impostazione desktop per fare tutto quello che cosa dici? io ho su la release preview in inglese uscita a giugno e conoscendo la lingua mi trovo molto bene...
 
c'è l impostazione desktop per fare tutto quello che cosa dici? io ho su la release preview in inglese uscita a giugno e conoscendo la lingua mi trovo molto bene...

Dico la mia: Windows 8 è destinato a diventare come Vista, le app metro fanno schifo (e usano javascript e html, una cosa impensabile per applicazioni come si deve), daccordo che c'è l'impostazione desktop, ma seriamente, chi può usare una cosa del genere? Persone normali che hanno tablet, sicuramente non uffici, non scuole, che invece con XP e 7 andavano benissimo.
Se non sarà un fallimento sarà comunque poco venduto.
 
Nulla di che... si spera che come promesso la microsoft riesca a far girare i giochi della 360 e che non sia un flop.
 
Nulla di che... si spera che come promesso la microsoft riesca a far girare i giochi della 360 e che non sia un flop.
ecco in piu in windows 8 non ci puoi neanche giocare a giochi serio come cod ,skyrym, gta,crysys,asssassin creed ecc... ma giocherai con fruit ninja, ungry birds e doodle jump che a questo punto uso il telefono
 
Prima di aprire dei topic inutili perché non vi informate?
Microsoft ha lanciato windows 8 come OS per tablet e non un OS per pc. L'ha creato anche per pc solo per vedere come avrebbero reagito gli utonti ma è stato esplicitamente detto che:
Per ora l'attuale windows 8 non è la sostituzione di windows 7. Forse più in la faremo uscire il suo antagonista.
 
Piuttosto direi: ma quanto è inadeguata e scomoda metro per un pc desktop non touch? inoltre, anche volendo usare l'ui desktop, metro risulta comunque troppo invadente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.