Io al momento non faccio parte di nessuno staff visto che sono impegnato con il lavoro!Ah giusto, ma tu fai parte dello staff..mi sono scelto l'avvocato del diavolo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io al momento non faccio parte di nessuno staff visto che sono impegnato con il lavoro!Ah giusto, ma tu fai parte dello staff..mi sono scelto l'avvocato del diavolo![]()
Io al momento non faccio parte di nessuno staff visto che sono impegnato con il lavoro!

E perchè hai editato la firma che avevi? (AwesomeWorld)![]()
Non l'ho editata la firma il link sta ancora -.- è andato off il sito in qui è caricata http://triche.co/E perchè hai editato la firma che avevi? (AwesomeWorld)![]()
Te lo ha appena detto... impegnato con il lavoro..

Non l'ho editata la firma il link sta ancora -.- è andato off il sito in qui è caricata http://triche.co/
Te l'ho appena detto è andato off il sito in qui è caricata l'immagine-.- e poi ho come firma awesomeworld perchè è stato il server che mi è piaciuto di più ed è da un mese che non loggavo su inforge visto che sono tornato l'altro giorno da Londra!Ma dai su per cortesia..la gente non è stupida come credete voi
Te l'ho appena detto è andato off il sito in qui è caricata l'immagine-.- e poi ho come firma awesomeworld perchè è stato il server che mi è piaciuto di più ed è da un mese che non loggavo su inforge visto che sono tornato l'altro giorno da Londra!

Che cavolo ne so io -.- Non ho nulla a che fare con pandaVa bene ok, ma Panda come mai non risponde più? era curioso di sapere i motivi per cui avevo fatto il paragone con quegli altri server, ora che gliel'ho fatto ho soddisfatto la sua curiosità?![]()
Va bene ok, ma Panda come mai non risponde più? era curioso di sapere i motivi per cui avevo fatto il paragone con quegli altri server, ora che gliel'ho fatto ho soddisfatto la sua curiosità?![]()

Che cavolo ne so io -.- Non ho nulla a che fare con panda
Io non ho detto che non ha nulla a che fare ma che non ci vedo nulla di uguale=)Per farti capire che quello è il vecchio Orizon, non come dicevi tu che non ha nulla a che fare con Orizon..
Non vedo ancora i pagaroni scritti. Aspetto ancora una risposta
Se comunque proprio ci tieni a diffamare un mio progetto, ricambierò allo stesso modo col tuo. Inizierò pure io a dire che siete il vecchio staff di orzon cosi' vediamo![]()
Non per difendere nessuno... Ma sul punto uno non so risponderti perchè non l'ho mai visto il forum di orizon sul secondo punto posso dire che di solito tutti danno un premio a chi trova bug quarto punto di solito tutti i server fanno la beta...Ah non li vedi? ok li riscrivo:
1 Forum identico.
2. Stesso premio per chi vi trova e segnala bug nella beta, e cioè monete da spendere nell'item shop nella final
3. Stesso luccichio sul nome degli staffer nel forum.
4. Aggiungo, stesso procedimento che avete fatto con Orizon, ovvero un paio di settimane in beta per poi aprire in final
Concludo dicendo che è inutile nascondervi dietro altri nomi, il marciume resta lo stesso e quello non si può cancellare/editare.
Ah non li vedi? ok li riscrivo:
1 Forum identico.
2. Stesso premio per chi vi trova e segnala bug nella beta, e cioè monete da spendere nell'item shop nella final
3. Stesso luccichio sul nome degli staffer nel forum.
4. Aggiungo, stesso procedimento che avete fatto con Orizon, ovvero un paio di settimane in beta per poi aprire in final
Concludo dicendo che è inutile nascondervi dietro altri nomi, il marciume resta lo stesso e quello non si può cancellare/editare.
1. Assolutamente falso. Ti pare che un forum alla c***o con le sezioni copiate e la grafica reperibile su internet sia una giustificazione?
2. Tutti i server fanno cosi! Trovamente uno che apre in beta e non da monete come premio per i bugs.
3. Non so che luccichio abbia il forum di Orzon, quello nostro l'ho preso da un'altro forum su altervista.
4. Lo fanno tutti i server che vogliono risolvere i bugs, quindi non vedo cosa ci sia di sospettoso.
Go home, you're drunk

Va bene caro, per ora lascio scorrere, poi vedremo quando posterete la discussione qua su Inforge.
Poi vedremo chi sarà l'ubriaco che dovrà andare a casa
Di certo non io. Poi dire che sei tu quello che lascia "scorrere"... Insomma, al massimo son io.
Eh no, sono io, visto che a differenza di tutti gli altri, a me per il culo non mi ci prendi.
Bye.

Bravo, vedo che hai capito che sei tu
Stai nello staff di arrow per caso?
quel "sono io" era riferito al lasciare scorrere.Bravo, vedo che hai capito che sei tu
Stai nello staff di arrow per caso?

Cosa centra ora Arrow?![]()
Ma se sei stato tu il primo a dire che qqyt è uguale ad orizon? Visto che state buttando me**a sul server che ancora devo aprire sembra che River sia un vostro membro dello staff.

Ammesso che sia vero, la loro durata sarà direttamente proporzionale all'attesa.In settimana , massimo 2 settimane
Meglio stare in un server che dura 2 settimane ma dove almeno ti diverti piuttosto stare in altri server che sono on da 3 anni ma nessuno ha ancora raggiunto il lv massimoAmmesso che sia vero, la loro durata sarà direttamente proporzionale all'attesa.