Discussione Ma server DEDICATI in uscita?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dai su per cortesia..la gente non è stupida come credete voi
Te l'ho appena detto è andato off il sito in qui è caricata l'immagine-.- e poi ho come firma awesomeworld perchè è stato il server che mi è piaciuto di più ed è da un mese che non loggavo su inforge visto che sono tornato l'altro giorno da Londra!
 
Te l'ho appena detto è andato off il sito in qui è caricata l'immagine-.- e poi ho come firma awesomeworld perchè è stato il server che mi è piaciuto di più ed è da un mese che non loggavo su inforge visto che sono tornato l'altro giorno da Londra!

Va bene ok, ma Panda come mai non risponde più? era curioso di sapere i motivi per cui avevo fatto il paragone con quegli altri server, ora che gliel'ho fatto ho soddisfatto la sua curiosità? :asd:
 
Va bene ok, ma Panda come mai non risponde più? era curioso di sapere i motivi per cui avevo fatto il paragone con quegli altri server, ora che gliel'ho fatto ho soddisfatto la sua curiosità? :asd:

Non vedo ancora i paragoni scritti. Aspetto ancora una risposta ;)
Se comunque proprio ci tieni a diffamare un mio progetto, ricambierò allo stesso modo col tuo. Inizierò pure io a dire che siete il vecchio staff di orzon cosi' vediamo :D
 
Non vedo ancora i pagaroni scritti. Aspetto ancora una risposta ;)
Se comunque proprio ci tieni a diffamare un mio progetto, ricambierò allo stesso modo col tuo. Inizierò pure io a dire che siete il vecchio staff di orzon cosi' vediamo :D

Ah non li vedi? ok li riscrivo:
1 Forum identico.
2. Stesso premio per chi vi trova e segnala bug nella beta, e cioè monete da spendere nell'item shop nella final
3. Stesso luccichio sul nome degli staffer nel forum.
4. Aggiungo, stesso procedimento che avete fatto con Orizon, ovvero un paio di settimane in beta per poi aprire in final

Concludo dicendo che è inutile nascondervi dietro altri nomi, il marciume resta lo stesso e quello non si può cancellare/editare.
 
Ah non li vedi? ok li riscrivo:
1 Forum identico.
2. Stesso premio per chi vi trova e segnala bug nella beta, e cioè monete da spendere nell'item shop nella final
3. Stesso luccichio sul nome degli staffer nel forum.
4. Aggiungo, stesso procedimento che avete fatto con Orizon, ovvero un paio di settimane in beta per poi aprire in final

Concludo dicendo che è inutile nascondervi dietro altri nomi, il marciume resta lo stesso e quello non si può cancellare/editare.
Non per difendere nessuno... Ma sul punto uno non so risponderti perchè non l'ho mai visto il forum di orizon sul secondo punto posso dire che di solito tutti danno un premio a chi trova bug quarto punto di solito tutti i server fanno la beta...
 
Ah non li vedi? ok li riscrivo:
1 Forum identico.
2. Stesso premio per chi vi trova e segnala bug nella beta, e cioè monete da spendere nell'item shop nella final
3. Stesso luccichio sul nome degli staffer nel forum.
4. Aggiungo, stesso procedimento che avete fatto con Orizon, ovvero un paio di settimane in beta per poi aprire in final

Concludo dicendo che è inutile nascondervi dietro altri nomi, il marciume resta lo stesso e quello non si può cancellare/editare.

1. Assolutamente falso. Ti pare che un forum alla c***o con le sezioni copiate e la grafica reperibile su internet sia una giustificazione?
2. Tutti i server fanno cosi! Trovamente uno che apre in beta e non da monete come premio per i bugs.
3. Non so che luccichio abbia il forum di Orzon, quello nostro l'ho preso da un'altro forum su altervista.
4. Lo fanno tutti i server che vogliono risolvere i bugs, quindi non vedo cosa ci sia di sospettoso.

Go home, you're drunk
 
1. Assolutamente falso. Ti pare che un forum alla c***o con le sezioni copiate e la grafica reperibile su internet sia una giustificazione?
2. Tutti i server fanno cosi! Trovamente uno che apre in beta e non da monete come premio per i bugs.
3. Non so che luccichio abbia il forum di Orzon, quello nostro l'ho preso da un'altro forum su altervista.
4. Lo fanno tutti i server che vogliono risolvere i bugs, quindi non vedo cosa ci sia di sospettoso.

Go home, you're drunk

Va bene caro, per ora lascio scorrere, poi vedremo quando posterete la discussione qua su Inforge. :)
Poi vedremo chi sarà l'ubriaco che dovrà andare a casa
 
Ma se sei stato tu il primo a dire che qqyt è uguale ad orizon? Visto che state buttando me**a sul server che ancora devo aprire sembra che River sia un vostro membro dello staff.

Non lo è tranquillo. :)
In ogni caso girano queste voci, le coincidenze ci sono. Poi mi sbaglio o meno, pazienza. Buon proseguimento a voi e il tuo server.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom