Ma un server old style ??

• Autore discussione Autore discussione HOTAJ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti quelli ke giocavano a ShardRevenge, ma più in generale tutti quelli a cui piacciono gli old style, venite qui Alohomora , da quello ke ho sentito diventerà un grand bel server!!

Ultima modifica:
io consiglio Story Of Metin2! shop in game droppabile, 6/7 bonun NON implementato, Staff sempre presente e disponibile e gentili...da piu di 9 mesi on line! ke dire è un vero Old Style! lo CONSIGLIO!

bhe io al momento non ti posso consigliare nessun old style bello, ci sarebbe vanilla ma oramai e aperto da troppo tempo, non ce gusto giocare, comunque per ora server old style usciti belli ce ne 0 e ne usciranno 0 quindi vedi te >.< se proprio ami l'old style ritorna su metin2 ita e il migliore, almeno la non ce il rischio che chiuda, ddos e tant'altro, io ora come ora visto che non ho trovato nex old style e new style decenti quasi quasi me ne ritorno su l'ita e ricomincio tutto da capo :D

provate Story...sembra di giocare su l'ita ma semplificato poi se nn ti piace norna su l'ita...fidati ke nn resterai deluso! provare x credere;););)

grazie a tutti lol cin questi 2 giorno mi ero rimesso a giocare sull'it ma mi annoiavo XD sto aspettando alohoma se nn mi piace nn so che fare ò.ò xD cmq provo northernlonju ora vediamo xD

Ma davvero... un server con i controcazzi oldstyle in questo momento piatto spopolerebbe ... coraggio raga nessuno ha in mente di aprirlo??? se c'è qualcuno ci dia una data almeno ...

Ma vai nell'ITA che è meglio...Ormai nessuno sa fare più un server....

Dipende cosa per voi sia un server..
Un posto dove divertirsi o un posto dove faticare..
E' che purtroppo la mentalità nostra e di tutti è un po contorta,noi stessi non sappiamo bene quello che vogliamo,inoltre molti server sono a scopo di lucro e chiudono subito,altri che non lo sono vengono ritenuti comunque a scopo di lucro e minacciati,quindi siamo anche un pochino noi che non sappiamo accettare quello che abbiamo!...

Dipende cosa per voi sia un server..
Un posto dove divertirsi o un posto dove faticare..
E' che purtroppo la mentalità nostra e di tutti è un po contorta,noi stessi non sappiamo bene quello che vogliamo,inoltre molti server sono a scopo di lucro e chiudono subito,altri che non lo sono vengono ritenuti comunque a scopo di lucro e minacciati,quindi siamo anche un pochino noi che non sappiamo accettare quello che abbiamo!...

Beh..se per voi faticare è cliccare 4 pulsanti della tastiera e stare incollati al pc, non mi immagino se andate a lavorare xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom