Discussione macchina virtuale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mark

Utente Jade
22 Settembre 2009
1,380
77
734
750
ciao a tutti volevo chiedervi come potrei fare per non rovinare la mia macchina virtuale? grazie
 
semplicemente quando la chiudi fai
./stop
e quando ha finito..
shutdown -h now
aspetta che finisce non premere nessun tasto e chiudi la macchina
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom