M Mark Utente Jade 22 Settembre 2009 1,380 77 734 750 28 Ottobre 2009 #1 ciao a tutti volevo chiedervi come potrei fare per non rovinare la mia macchina virtuale? grazie
B babau94 Utente Emerald 25 Marzo 2009 1,680 26 199 416 28 Ottobre 2009 #2 semplicemente quando la chiudi fai ./stop e quando ha finito.. shutdown -h now aspetta che finisce non premere nessun tasto e chiudi la macchina
semplicemente quando la chiudi fai ./stop e quando ha finito.. shutdown -h now aspetta che finisce non premere nessun tasto e chiudi la macchina
M Mark Utente Jade 22 Settembre 2009 1,380 77 734 750 28 Ottobre 2009 #3 e per reimpostarla senza rovinarla che cosa scrivo ???
M Mark Utente Jade 22 Settembre 2009 1,380 77 734 750 28 Ottobre 2009 #5 ma se lo faccio si rovina ugualmente
B babau94 Utente Emerald 25 Marzo 2009 1,680 26 199 416 28 Ottobre 2009 #6 a me non si è mai rovinata
M Mark Utente Jade 22 Settembre 2009 1,380 77 734 750 28 Ottobre 2009 #7 io devo fare shutdown -h now senza premere rebbot alla fine??? cosi non si rovina?
M Mark Utente Jade 22 Settembre 2009 1,380 77 734 750 28 Ottobre 2009 #8 o scoperto quale e il problema il problema e il file che corotto precisamente il vmc