MagiCraft Server 24/24 Server 100% ITALIANO <<<----

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fire Head

Utente Electrum
25 Agosto 2009
216
48
48
169
Ultima modifica:
Magicraft Server

• Server sempre online (dal 16/10/2011).
  • Nessun lag.
  • plugin sicuri e divertenti.
  • Giocatori controllati e affidabili.
  • Forum molto bello.
  • Survival.
  • Dungeons veramente belli.
  • Sempre aggiornato con le migliori novità.
  • Sistema di richieste in white-list ben gestito.
Video:
[video=youtube;lPpDppYGIWE]http://www.youtube.com/watch?v=lPpDppYGIWE[/video]

Link richiesta: iscrizione.magicraft.hellospace.net
Link Forum: magicraft.hellospace.net
IP statico: 64.31.17.5:25685

Quoto in pieno DarkOwl . Dedicato peggio di un no-ip , parlano di 'spawn protetto' mentre un tizio con la TMI , chain e spada diamond , ti killa : ma il bello è che lo "staff"(se possiamo chiamarlo così ) invece di bannarlo , ti invitano a cambiare server. I plugin quasi non esistono : lockette , factions , lwc , rtp , niente. Sconsiglio vivamente.

Quoto in pieno DarkOwl e Lighium.....Andate in qlk altro dedicato/hamachi xk in sto server ci sn player con armatura di catena,uccidono allo spawn ecc....

Mia opinione:Meglio giocare in 1 hamachi ^^

sconsiglio server skifosissimo orribile by Hunter mai visto niente di cosi orribile nn aiutano dipoosnibilita 0 nn ci sn player spariscono le cose e nn te le ridanno questo fa persino piu skifo di 4 word ho detto tutto ciao

Comunque le fazioni ci sono... -.-
E dato che questo è un server in continuo sviluppo migliora ogni giorno.
Quà nessuno è bimbominkia ma siamo tutti un pò troppo vanitosi .:sisi:

Mardack ci sono altri modi per aumentare messaggi. Fraxxy , la prima volta che sono entrato faceva pena , il server. Se metti anche whitelist , perché compri un dedicato? :matto:

1_ come fai a sapere che compro un dedicato.
2_il server non è mio anche se sono un admin.
3_Chissà perchè la prima volta che sei entrato neanche 2 ore dopo il server viene griffato.

Comunque mardack tu sei quello che ha inviato 2 richieste? , dovresti essere già stato accettato dal 6/11 controlla bene se no rifai la richiesta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom