Beta MaltamT ▲ Hard-OldStyle ▲ Liv. Max 105 ▲ 100% Shop in Game ▲ Dungeon di Gruppo ▲ Tornei PvP e PvM ▲ Apertura Ufficiale: 02-07-2021

  • Autore discussione Utente cancellato 277275
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti community,

questa mattina il nostro DEV è riuscito finalmente a startare i file game comprati da poco!

q8wAQO.jpg



Patch 1.0
- Sono stati inseriti i Forza Verdi droppabili da tutti i Metin dei 1° e 2° Villaggio
- Sono stati inseriti gli Incantesimi Verdi droppabili da tutti i Metin dei 1° e 2° Villaggio
- E' stato completato l'NPC della Bottegaia
- E' stato completato l'NPC del Mercanti d'Armi
- E' stato completato l'NPC del Mercante d'Armature


1623662726596.png
 
Io sento proprio una puzza di cacca ma una puzza di cacca non indifferente.

Comunque volendo mettere le mani avanti e contestualizzando il periodo storico ATTUALE di metin2 italia (community), credo sia DOVEROSO specificare i membri dello staff, dev e chi lavora al progetto, tanto come ho già detto nella community ci si conosce tutti.

Poi vorrei sapere sempre se è possibile, perchè sul discord escluso un "moderatore" non è presente nessun altro? Non eravate un team di ragazzi? Non avete i ruoli nel vostro discord?

Non per fare l'investigatore Zenigata, ma la situazione dei ps italiani ha ROTTO le palle e ormai è GIUSTO se non obbligatorio fare TOTALE chiarezza su chi lavora ad un progetto.
 
Io sento proprio una puzza di cacca ma una puzza di cacca non indifferente.

Comunque volendo mettere le mani avanti e contestualizzando il periodo storico ATTUALE di metin2 italia (community), credo sia DOVEROSO specificare i membri dello staff, dev e chi lavora al progetto, tanto come ho già detto nella community ci si conosce tutti.

Poi vorrei sapere sempre se è possibile, perchè sul discord escluso un "moderatore" non è presente nessun altro? Non eravate un team di ragazzi? Non avete i ruoli nel vostro discord?

Non per fare l'investigatore Zenigata, ma la situazione dei ps italiani ha ROTTO le palle e ormai è GIUSTO se non obbligatorio fare TOTALE chiarezza su chi lavora ad un progetto.

Salve,

come ho già riposto il GF è Zer0, conosciuto come Sub00.

Gli altri membri del team li conoscerai a server online, per il momento non sono voluti entrare sul Discord del server.


1623662726596.png
 
"Non sono voluti entrare nel server discord" mhhh
Mi puzza di scam

Semplicemente ci sono degli "atriti" tra alcuni staffer... molte idee non stanno andando bene a tutti perciò è facile che alcuni membri del team lascino il progetto.

Al momento di staffer "sicuri" c'è un GM, il Moderatore di Discord, il GF e il Finanziatore del progetto.


1623662726596.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buon pomeriggio a tutti,

sono lieto di annunciarvi che abbiamo deciso di aprire una Beta aperta a tutti gli utenti che vogliono partecipare!
Tutti gli utenti che troveranno dei bug saranno ricompensati con delle monete spendibili sul nostro item shop.

Partecipare alle Beta di MaltamT

Tutti gli utenti che vogliono partecipare alla beta possono contattare il Moderatore che si occuperà a registrare l'account.
Discord: [MOD]Enigma#1271

Posti Disponibili: 20


1623662726596.png
 
Ma scusatemi Mercoledì vi siete comprati i file, avete letteralmente (a detta vostra) atm 2 persone che ci lavorano e state andando già in beta?
Tutta quella fase che prevede test (vostri) di drop rate/longevità del server/quantità non indifferenti di test che si devono fare l'avete omessa?

Non per rompere i *******i ma mi sembra una tryhardata quella che state facendo.
 
  • Mi piace
Reazioni: NewRazer
Ma scusatemi Mercoledì vi siete comprati i file, avete letteralmente (a detta vostra) atm 2 persone che ci lavorano e state andando già in beta?
Tutta quella fase che prevede test (vostri) di drop rate/longevità del server/quantità non indifferenti di test che si devono fare l'avete omessa?

Non per rompere i *******i ma mi sembra una tryhardata quella che state facendo.

Ciao,

guarda il nostro dev è già da una settimana che ci sta lavorando al game play e solo oggi lo ha finito.

Ora sono da testare tutti i drop... come immaginerai è molto più facile dividere i test in 20 che in 2 persone.

Ovviamente se dovevamo "apprendere" noi dello staff che non abbiamo mai messo mano su Metin2 i lavori sarebbero stati molto più lentamenti, ma avendo un finanziatore che non si fa problemi "economici" è probabile che tra 1/2 settimana ci sarà già una data di apertura (sempre che non escano problemi/bug nella beta).


1623662726596.png
 
Ciao,

guarda il nostro dev è già da una settimana che ci sta lavorando al game play e solo oggi lo ha finito.

Ora sono da testare tutti i drop... come immaginerai è molto più facile dividere i test in 20 che in 2 persone.

Ovviamente se dovevamo "apprendere" noi dello staff che non abbiamo mai messo mano su Metin2 i lavori sarebbero stati molto più lentamenti, ma avendo un finanziatore che non si fa problemi "economici" è probabile che tra 1/2 settimana ci sarà già una data di apertura (sempre che non escano problemi/bug nella beta).


1623662726596.png
Scusami noto un controsenso, se non vi fate problemi economici perché usate un logo probabilmente turco preso online?

 
Pensa che scemi quelli che lavorano al server per mesi, quando basta una settimana

Bhe la maggior parte di persone non avendo giocato sull'ufficiale non ha la minima idea di come "settare" un game play.

Il nostro gruppo gioca tutt'ora sull'ufficiale perciò il game play lo abbiamo settato in poco tempo per questo motivo, poi ci siamo affiancati a una persona che lavora veramente bene ed in una settimana ci ha buttato giù tutti i drop e quest che avevo chiesto (ovviamente pagato profumatamente seno non penso che in una settimana era pronto).

Certo la cosa difficile ora è settare le % ma è stato già messo in conto.


1623662726596.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non mi torna, come avete scelto il nome del server?

MaltamT era il nome del nostro server di Minecraft.


Messaggio unito automaticamente:

Ma scusatemi il dev chi è? tanto sono tutti conosciuti all'interno della community

Non è un Dev italiano, quindi non si è possibile che qualcuno lo conosca, comunque ti posso dire che è noto su turkmmo.


1623662726596.png
 
Ciao!

in realtà non sapevamo fosse pubblico... noi lo abbiamo comprato dal "ex-grafico".

"ex-grafico" proprio per il motivo da te citato, comunque a breve verrà cambiato.

1623662726596.png
Si ma il tuo server non si chiama ciao2 si chiama Maltamt, un nome insolito, anche se lo volevi chiamare maltam perché maltamT? proprio come il logo estero
la storia non regge, sappiamo bene com'è andata, puoi dare prove di questo tuo server di minecraft con questo nome?
 
  • Mi piace
Reazioni: T3r4
Si ma il tuo server non si chiama ciao2 si chiama Maltamt, un nome insolito, anche se lo volevi chiamare maltam perché maltamT? proprio come il logo estero
la storia non regge, sappiamo bene com'è andata, puoi dare prove di questo tuo server di minecraft con questo nome?
Quoto, prove del server minecraft con annessa data
 
Ultima modifica:
Il server si chiama MaltaMt2, non MaltaMt ecco perchè c'è la T alla fine. Il due sarebbero le due barrette sotto rosse.
Forse non avete letto bene il nome del server, mi sorprendo che il titolo della discussione sia MaltaMt quando nel logo si vede che è MaltaMt2 solo che il 2 è scritto a numeri romani ed è messo sotto

Quindi stai dicendo che il tuo server di minecraft si chiamava MaltaMt2 o comunque MaltaMt senza considerare il 2 però Mt sta sempre per metin. Mi sembra un po strano come nome per un server di minecraft

Per la beta cosa state testando??? Io potrei partecipare ma voglio capire prima bene questa storia
 
MaltaMt2 come server esiste dal 2013 ed era turco o qualcosa del genere. Ora non so se il "dev" sia lo stesso e quindi hanno gia i file pronti per quello. Sto server di minecraft poco ci credo
 
Salve,

Sarebbe interessante sapere se avete acquistato il logo(e quindi siete stati truffati) da un grafico, o se avete usato il primo che avete trovato su internet.

Visualizza allegato 53350

Nel secondo caso, non è molto incoraggiante per voi prendere cose da internet, fa capire che non state mettendo nulla di vostro, che non avete a cuore il progetto, andando a prendere un logo completamente random(da cui si é sviluppato, di conseguenza, pure il nome del server) e che quindi potrebbe portare l'utente a pensare, in errore si spera, che il server sia il solito server riscaldato con le solite 4 cose che si vedono in giro e con i gf che non vogliono spendere soldi ma anzi prenderne quanto più possono dallo shop.

Nel primo caso invece big RIP per voi.

Per il resto, presentazione/spoiler molto scarna, non dice nulla, ma se siete all'inizio del progetto potrebbe anche andare bene
Mamma mia addirittura andare a vedere se il logo è loro o meno pur di screditare... fate schifo su sta community
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.