Beta MaltamT ▲ Hard-OldStyle ▲ Liv. Max 105 ▲ 100% Shop in Game ▲ Dungeon di Gruppo ▲ Tornei PvP e PvM ▲ Apertura Ufficiale: 02-07-2021

  • Autore discussione Utente cancellato 277275
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mamma mia addirittura andare a vedere se il logo è loro o meno pur di screditare... fate schifo su sta community
Non vorrei screditare il server ancora prima che apra ma fino ad oggi non sappiamo chi sia il dev, non sappiamo chi è lo staff e non vogliono dircelo perchè su discord non entrano. Il nome del server può essere un "caso" ma è lo stesso di un fun pvp su cui giocavo nel 2013 ovviamente turco. Poi se non ricordo male dei file server che avevano quel nome "maltamt" erano presenti sempre su turkmmo ma non so se in vendita o meno o se addirittura free. Quindi senza queste delucidazioni da parte dello staff è ovvio che la community si metta all'opera per capire un pò chi è sta gente e da dove hanno preso sto server che è pronto in meno di 1 settimana.
Messaggio unito automaticamente:

Mamma mia addirittura andare a vedere se il logo è loro o meno pur di screditare... fate schifo su sta community
Non vorrei screditare il server ancora prima che apra ma fino ad oggi non sappiamo chi sia il dev, non sappiamo chi è lo staff e non vogliono dircelo perchè su discord non entrano. Il nome del server può essere un "caso" ma è lo stesso di un fun pvp su cui giocavo nel 2013 ovviamente turco. Poi se non ricordo male dei file server che avevano quel nome "maltamt" erano presenti sempre su turkmmo ma non so se in vendita o meno o se addirittura free. Quindi senza queste delucidazioni da parte dello staff è ovvio che la community si metta all'opera per capire un pò chi è sta gente e da dove hanno preso sto server che è pronto in meno di 1 settimana.
 
  • Mi piace
Reazioni: Orfedi5341
Ultima modifica:
Chiamasi tutelare i giocatori da server scam, sei nuovo nella sezione metin?
Ma non rompete le scatole e lasciateli fare! Tutelare cosa hahah voi siete matti
Messaggio unito automaticamente:

Non vorrei screditare il server ancora prima che apra ma fino ad oggi non sappiamo chi sia il dev, non sappiamo chi è lo staff e non vogliono dircelo perchè su discord non entrano. Il nome del server può essere un "caso" ma è lo stesso di un fun pvp su cui giocavo nel 2013 ovviamente turco. Poi se non ricordo male dei file server che avevano quel nome "maltamt" erano presenti sempre su turkmmo ma non so se in vendita o meno o se addirittura free. Quindi senza queste delucidazioni da parte dello staff è ovvio che la community si metta all'opera per capire un pò chi è sta gente e da dove hanno preso sto server che è pronto in meno di 1 settimana.
Messaggio unito automaticamente:


Non vorrei screditare il server ancora prima che apra ma fino ad oggi non sappiamo chi sia il dev, non sappiamo chi è lo staff e non vogliono dircelo perchè su discord non entrano. Il nome del server può essere un "caso" ma è lo stesso di un fun pvp su cui giocavo nel 2013 ovviamente turco. Poi se non ricordo male dei file server che avevano quel nome "maltamt" erano presenti sempre su turkmmo ma non so se in vendita o meno o se addirittura free. Quindi senza queste delucidazioni da parte dello staff è ovvio che la community si metta all'opera per capire un pò chi è sta gente e da dove hanno preso sto server che è pronto in meno di 1 settimana.
E quindi? su altre community non c'è tutto questo accanimento.
 
  • Geniale
Reazioni: Veslor
Nessuno si accanisce, semplicemente negli ultimi 4 mesi hanno aperto molti server con gf sotto mentite spoglie che hanno fatto server apri e chiudi. Diciamo che ora i player si so un po' stancati e quindi vogliono capire chi è dietro ai progetti
 
Ultima modifica da un moderatore:
@Cookie Mosto è sempre lui il mitico flow , potevate chiamarlo FallenTriumph 3.0 no?

Ciao,

come ti ho già risposto non so chi sia questo Flow, se vuoi facciamo una call almeno ci conosciamo e capisci che non centriamo nulla.

Detto ciò, il server di Minecraft non era pubblico ma semplicemente lo avevano in locale (ci giochiamo tutt'ora se proprio la vogliamo dire tutta), il nome preciso era Maltam poi è stata aggiunta la "T" visto che si tratta di un retro di Metin.

Perchè lo abbiamo chiamato Maltam? semplicemente perchè all'epoca quando abbiamo iniziato a giocare su quel server il giorno prima eravamo appena tornati da Malta....

Spero di aver delucidato il motivo del nome, poi vabbè che ci crediate o no mi pare superflua come cosa, il server va giudicato per il suo game non per il nome che potevamo chiamarlo pure "xnxx".

Per concludere, rimangono ancora 8 posti per la Beta.


1623662726596.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Gathon
Detto ciò, il server di Minecraft non era pubblico ma semplicemente lo avevano in locale (ci giochiamo tutt'ora se proprio la vogliamo dire tutta), il nome preciso era Maltam poi è stata aggiunta la "T" visto che si tratta di un retro di Metin.
Ahahah che significa la T con metin???? Non ci credo neanche un po'....
A chiunque volesse provarlo state all'erta
 
  • Mi piace
Reazioni: Enrico Papi
Ultima modifica da un moderatore:
Ahahah che significa la T con metin???? Non ci credo neanche un po'....
A chiunque volesse provarlo state all'erta

Qua però è ignoranza pura.....

Se la "M" c'è già nel nome è stata aggiunta la "T" per fare: "MT" che equivale a: " Metin "


Messaggio unito automaticamente:

[BETA] Patch 1.1 del giorno 19/06/2021

- Aumentato la durata di tutte le abilità/buff ad 1h
- Aumentato leggermente il drop della Pietra delle Anime
- Aumentato leggermente il drop dei Fagioli Zen
- Rivisto il miglioramento delle Armi Liv 30
- Abbassato leggermente il danno di tutti i mostri della Valle degli Orchi
- Impostato il Respwan di tutte le Rocce Metin a 30 secondi


1623662726596.png
 
  • Geniale
Reazioni: Veslor
Mamma mia addirittura andare a vedere se il logo è loro o meno pur di screditare... fate schifo su sta community
La cosa veramente vergognosa é che ci sono un Infintà di server in progetti idee che sono puramente un enorme pagliacciata però per 3 screen carini vengono considerati “ottimi progetti“… quello è più deludente, perché poi aprono fanno quei 4 spicci in 3 mesi e riaprono sotto altro nome è così via..
comunque non voglio andare fuori tema, vedremo se il progetto arriverà ad aprire come sarà se buono o meno per il momento c’ê poco da aggiungere.
 
Ultima modifica da un moderatore:
[BETA] Patch 1.2 del giorno 20/06/2021

- Sono stati settati gli oggetti che ogni player riceverà al primo accesso in gioco
- E' stato rivisto il drop delle Ostriche
- E' stato rimosso il 1° Villaggio di Chunjo
- E' stato rimosso il 2° Villaggio di Chunjo
- Forza Verde è utilizzabile su qualsiasi oggetto fino a livello 40
- Incantesimo Verde è utilizzabile su qualsiasi oggetto fino a livello 40


1623662726596.png
 
Purtroppo non ho avuto il piacere di provare la beta ( noto che le registrazioni sono offfline ) è possibile accedere lo stesso? oppure bisogna aspettare l'apertura? nel caso quando sarà on?

p.s lasciate il regno giallo!
 
Purtroppo non ho avuto il piacere di provare la beta ( noto che le registrazioni sono offfline ) è possibile accedere lo stesso? oppure bisogna aspettare l'apertura? nel caso quando sarà on?

p.s lasciate il regno giallo!

Ciao,

oggi abbiamo esaurito i posti per la Beta, quindi al momento abbiamo già diviso tutti i "compiti" agli attuali beta tester.

Per quanto riguarda i Villaggi abbiamo deciso di lasciarli, però come "secondari", il Villaggio principale sarà quello di Jinno cioè la Capitale, mentre gli altri 2 regni si chiameranno Villaggi Desolati.

Gli Spown principali saranno tutti nel Villaggio di Jinno in modo da "raggruppare" il più possibile l'utenza.


1623662726596.png
 
Allora, prima di tutto, quanto l'item shop peserà sul gameplay? Questo mi piacerebbe vedere in una descrizione.

Pet, cavalcature e costumi
in un oldstyle? E come se non bastasse sono a tempo vedo. Neanche mi ci avvicino.

Le stole? In un oldstyle?
Le autopozze in un oldstyle?
Benedizioni e lotte critiche in un oldstyle? Sapete quanto sbilanciano guerre e pvp?
Catacombe del diavolo e gioielli dell'anima in un olstyle?


Buona sfortuna.
 
Allora, prima di tutto, quanto l'item shop peserà sul gameplay? Questo mi piacerebbe vedere in una descrizione.

Pet, cavalcature e costumi
in un oldstyle? E come se non bastasse sono a tempo vedo. Neanche mi ci avvicino.

Le stole? In un oldstyle?
Le autopozze in un oldstyle?
Benedizioni e lotte critiche in un oldstyle? Sapete quanto sbilanciano guerre e pvp?
Catacombe del diavolo e gioielli dell'anima in un olstyle?


Buona sfortuna.
Sei bravo con le critiche, non credo tu sia capace nemmeno di far partire un hamachi.

Ogni uno fa il server secondo le sue idee.

Dico solo una cosa allo staff: qualunque cosa facciano, ci saranno sempre persone insoddisfatte, verranno qui per flammare il loro lavoro.
Vi consiglio di lavorare sotto il server ed ascoltare i players che ci giocano realmente al server e non ad alcuni bimbi che stanno qua a flammare tutti i server di questa community.

Dobbiamo portare più rispetto verso gli altri.

Buona fortuna con il vostro progetto!
 
Allora, prima di tutto, quanto l'item shop peserà sul gameplay? Questo mi piacerebbe vedere in una descrizione.

Pet, cavalcature e costumi
in un oldstyle? E come se non bastasse sono a tempo vedo. Neanche mi ci avvicino.

Le stole? In un oldstyle?
Le autopozze in un oldstyle?
Benedizioni e lotte critiche in un oldstyle? Sapete quanto sbilanciano guerre e pvp?
Catacombe del diavolo e gioielli dell'anima in un olstyle?


Buona sfortuna.
Old style ormai è un termine che viene definito in tanti modi. Un old style può avere tutto ciò che hai elencato, l'importante che ci sia un buon senso e un equilbrio nel server, ovvero un bilanciamento nel pvp
Prima di criticare, gioca, poi critica. perchè le critiche fanno crescere e maturare player e persone, MA le pagliacciate come le tue, beh, fanno intendere che sei un bambino e lo sarai per il resto del tuo tempo su if.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Salve,

stiamo facendo la Beta proprio per settare al meglio le % di drop.

Il Server anche se essendo un "Hard Style" lo stiamo impostando che ci siano cose diverse da fare durante il giorno, certo è che non possiamo aprire un server con un "setting" del 2007/2008 per il semplice fatto che le cose da fare sarebbero troppo "vecchie" e "basilari" (anzi alcuni player nella beta le hanno definite noiose).

Detto ciò, stiamo facendo del nostro meglio per offrire un "prodotto" che sia un qualcosa che "raggruppi" la maggior parte della community a cui piace il questa tipologia di game.


1623662726596.png

@MaltamtOfficial avete gia una data di apertura?

Purtroppo ancora no, però sicuramente almeno 2 settimane di beta saranno fatte.


1623662726596.png
 
Alcune risposte dello staff mi sanno di MattySama quando diceva di aver lavorato agli internazionali e di avere system fatti da lui ma non voleva fare i nomi dei server per cui aveva lavorato o non voleva dire i suoi nomi nei vari forum. Alla fine se il vostro Dev da quanto ho letto è uno in gamba perchè non dare il nome? Anyway good luck.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.