Offline MaltamT ▲ OldStyle ▲ Liv Max 105 ▲ Dungeon Classici ▲ PvP Equilibrato ▲ Nuova Espansione finalmente Disponibile!

  • Autore discussione Utente cancellato 277275
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hard OldStyle è tutto l'opposto..
I punti che avete segnato voi non sono sinonimo di hardstyle, perchè quei punti possono essere sviluppati anche in un newstyle.

I bonus rari non dovrebbero proprio esistere in un Hard Oldstyle (voi in italia dovete imparare il significato delle pazzo di categorie.. Metin2 è semplice da categorizzare, se non lo sai fare datti ad altro..)

Il cambia regno NON è accessibile a tutti sull'ufficiale e quando lo è, riguarda eventi di "ripopolazione" che ahimè sono stati cancellati e quindi è solamente shoppabile (vedo che sei bello indietro con gli update dell'ufficiale)

Detto questo..
Solamente dalla presentazione il server è Oldschool/Middleschool (non so cosa ci sia dentro lo shop.. perchè se ci sono item lvl alto +0/+9 può diventare anche in FunPvP a mia parere)
Condivido pienamente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Da come è la presentazione, osservando il nome brutto del server, e da come scrive lo staff si capisce perfettamente che la durata di questo server non supererà i 3 mesi online.

Ciao,

"da come scrive lo staff" puoi specificare quali sono le risposte che ti hanno fatto capire ciò? visto che abbiamo solo risposto a domande riguardanti il game play.


Sito Web
Discord

1623662726596.png
 
In poche parole:
- Server "Hard OldStyle" (semi-old/middle in realtà)
- Bonus Rari (avranno bonus pvm? se si, beh..)
- Agevolazione ai sura bianchi e war corpo nel PvM (ne avevano proprio bisogno.. il bianco regge atla2 senza corazza sull'ufficiale, fai te)
- Itemshop pieno di roba final (+0 o +9 che sia.. però rispetta il 100% di shop in game ignorando l'integrità del server)
- Hwang (che dovrebbe essere bandita dalla legge marziale)
- Utenti fedeli al server che commentano senza sapere cosa sia metin2.
- Rimozione delle missioni (che a livello di HardStyle dovrebbe essere essenziale.. essendo "Hard" devo trovare modi alternativi per fare soldi)

Mi stai vendendo una ferrari e nel cofano c'è il motore di un pandino 4x4.
 
In poche parole:
- Server "Hard OldStyle" (semi-old/middle in realtà)
- Bonus Rari (avranno bonus pvm? se si, beh..)
- Agevolazione ai sura bianchi e war corpo nel PvM (ne avevano proprio bisogno.. il bianco regge atla2 senza corazza sull'ufficiale, fai te)
- Itemshop pieno di roba final (+0 o +9 che sia.. però rispetta il 100% di shop in game ignorando l'integrità del server)
- Hwang (che dovrebbe essere bandita dalla legge marziale)
- Utenti fedeli al server che commentano senza sapere cosa sia metin2.
- Rimozione delle missioni (che a livello di HardStyle dovrebbe essere essenziale.. essendo "Hard" devo trovare modi alternativi per fare soldi)

Mi stai vendendo una ferrari e nel cofano c'è il motore di un pandino 4x4.

Ti faccio una sola domanda: chi pensi che abbia creato il game play?

Noi dello staff ci abbiamo messo delle idee, ma poi il game play è stato creato dai Beta tester quindi tra chi non aveva tempo di stare troppo al pc, chi ci diceva: ma scusami se è cosi difficile vado sull'ufficiale, chi ci "affermava": guarda che cosi non va bene perchè ci mettiamo troppo tempo a una certa noi dello staff ci siamo fatti "condizionare" dall'utenza media italiana quindi per concludere il nostro "hard" è semplicemente per definire che in una settimana non concludi il game play.

Sicuramente se fosse stato un server internazionale avremmo cambiato molte cose, ma purtroppo per il semplice fattore "economico" non ci siamo sentiti di creare un server simile ad altri server internazionali o comunque di creare una tipologia troppo "hard" con quest giornaliere e altre meccaniche più complesse e che richiedevano più tempo per il player.


Sito Web
Discord

1623662726596.png
 
Ultima modifica:
Ti faccio una sola domanda: chi pensi che abbia creato il game play?

Noi dello staff ci abbiamo messo delle idee, ma poi il game play è stato creato dai Beta tester quindi tra chi non aveva tempo di stare troppo al pc, chi ci diceva: ma scusami se è cosi difficile vado sull'ufficiale, chi ci "affermava": guarda che cosi non va bene perchè ci mettiamo troppo tempo a una certa noi dello staff ci siamo fatti "condizionare" dall'utenza media italiana quindi per concludere il nostro "hard" è semplicemente per definire che in una settimana non concludi il game play.

Sicuramente se fosse stato un server internazionale avremmo cambiato molte cose, ma purtroppo per il semplice fattore "economico" non abbiamo potuto.


Sito Web
Discord

1623662726596.png
Certo che chi gioca su un privato non può metterci una vita per terminare tutto e ne tantomeno ha la voglia di startare e sapere che forse tra due mesi riuscirà a fare un mezzo equipaggiamento discreto tra bonus ed upp ma allo stesso tempo, ascoltare sempre i soliti “senza mani”, è controproducente. Questa, nella maggior parte dei casi, è gente che non vuole far nulla e non gli piace nemmeno farmare, cosa che su progetti come questi dovrebbe essere il core principale.

Bisogna sentire sempre il parere degli utenti perché è grazie a loro che un progetto si mantiene in piedi ma allo stesso tempo non si può andare a totale fiducia, la parola di un player può non valere per un altro. I tester servono per condurre verifiche, segnalare bug e dare idee e non per gestire un server.
A quest’ultima cosa ci pensa lo staff dato che mette soldi, tempo e fatica ed i player, se piace il progetto, vedi che si adegueranno. C’è tanta gente che vuole giocare serenamente e se legge hard e logga è perché sa il fatto suo. Se poi trova un server che è estremamente facilitato, con item in shop già uppati, non solo abbandona dopo poco ma ti critica anche ed in modo crudo (e fa bene).
 
Progetto interessante
Credo nell' idea di questi ragazzi
Lo proverò.
Il sito mi da alcuni problemi di caricamento, solo solo io(?)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Progetto interessante
Credo nell' idea di questi ragazzi
Lo proverò.
Il sito mi da alcuni problemi di caricamento, solo solo io(?)

Salve,

non risultano problemi sul sito, non è che magari hai l'anti virus che ti blocca il link del sito web?

Immagine.png
 
Molti a criticare, ma per come lo volete voi il server tanto vale che giocate in single player e fate solo missioni.
Per me rispecchia in pieno un server P R I V A T O old style, ovvero : chi vuole rompimenti di cgl***ni con le missioni? (nessuno) a chi va di pescare/picconare? (nessuno). Il server è privo di libri,letture e zen acquistabili da npc e dunque solo questo lo rende un old equilibrato a parer mio, non vedo l ora di startere.
 
Molti a criticare, ma per come lo volete voi il server tanto vale che giocate in single player e fate solo missioni.
Per me rispecchia in pieno un server P R I V A T O old style, ovvero : chi vuole rompimenti di cgl***ni con le missioni? (nessuno) a chi va di pescare/picconare? (nessuno). Il server è privo di libri,letture e zen acquistabili da npc e dunque solo questo lo rende un old equilibrato a parer mio, non vedo l ora di startere.

Questo è quello che vorremo far capire a quei 3 player......

Purtroppo bisogna creare un progetto che piace alla "massa" non a quei 3/4 player che vogliono un server a missioni e quest giornaliere perchè ai 40 Beta tester che hanno aiutato alla realizzazione del progetto nessuno e sottolineo la parola "nessuno" voleva un game play così....

Ripeto, se fossimo stati all'estero allora avremmo cambiato molte cosa, ma visto che siamo in italia e i player italiani sappiamo tutti che non hanno molta voglia di farmare e fare missioni giornaliere abbiamo dovuto "adattarci" allo stand "italiano medio".


Sito Web
Discord

1623662726596.png
 
Ti faccio una sola domanda: chi pensi che abbia creato il game play?

Noi dello staff ci abbiamo messo delle idee, ma poi il game play è stato creato dai Beta tester quindi tra chi non aveva tempo di stare troppo al pc, chi ci diceva: ma scusami se è cosi difficile vado sull'ufficiale, chi ci "affermava": guarda che cosi non va bene perchè ci mettiamo troppo tempo a una certa noi dello staff ci siamo fatti "condizionare" dall'utenza media italiana quindi per concludere il nostro "hard" è semplicemente per definire che in una settimana non concludi il game play.

Sicuramente se fosse stato un server internazionale avremmo cambiato molte cose, ma purtroppo per il semplice fattore "economico" non ci siamo sentiti di creare un server simile ad altri server internazionali o comunque di creare una tipologia troppo "hard" con quest giornaliere e altre meccaniche più complesse e che richiedevano più tempo per il player.


Sito Web
Discord

1623662726596.png
Ma chi sono 'sti beta tester? Giusto per sapere i nomi
Messaggio unito automaticamente:

Molti a criticare, ma per come lo volete voi il server tanto vale che giocate in single player e fate solo missioni.
Per me rispecchia in pieno un server P R I V A T O old style, ovvero : chi vuole rompimenti di cgl***ni con le missioni? (nessuno) a chi va di pescare/picconare? (nessuno). Il server è privo di libri,letture e zen acquistabili da npc e dunque solo questo lo rende un old equilibrato a parer mio, non vedo l ora di startere.
Amico tu non hai mai giocato a metin
 
Ma chi sono 'sti beta tester? Giusto per sapere i nomi
Messaggio unito automaticamente:


Amico tu non hai mai giocato a metin

bro giochiamo a metin forse da prima che nascessi ed è proprio per questo che non vogliamo queste merde perché se devo fare missioni o andare a pescare per farmi le ostriche a sto punto vado sull’ufficiale o su qualche internazionale
 
Ultima modifica:
Scusate ma qui mi sembra che solo C4M sappia cosa è un vero oldstyle. Se si vuole fare una vera differenziazione tra Hard - Old - Middle ecc... si dovrebbe capire come è impostato il server. Per Hard si intende un server che comporta un upgrade del personaggio e del server molto lento e molto variegato a livello di gamepllay (miss. secondarie, mining, pesca ecc..), se poi si vuole specificare il target del server (Old-Middle-New) allora si vede cosa è presente in game a livello di mappe, system ed equipaggiamento. Quindi questo server date le varie modifiche e aggiunte non può essere definito un OldStyle ma lo si può definire in Middle Hard sempre se lo è effettivamente Hard.
 
Scusate ma qui mi sembra che solo C4M sappia cosa è un vero oldstyle. Se si vuole fare una vera differenziazione tra Hard - Old - Middle ecc... si dovrebbe capire come è impostato il server. Per Hard si intende un server che comporta un upgrade del personaggio e del server molto lento e molto variegato a livello di gamepllay (miss. secondarie, mining, pesca ecc..), se poi si vuole specificare il target del server (Old-Middle-New) allora si vede cosa è presente in game a livello di mappe, system ed equipaggiamento. Quindi questo server date le varie modifiche e aggiunte non può essere definito un OldStyle ma lo si può definire in Middle Hard sempre se lo è effettivamente Hard.
Love Ya :)

bro giochiamo a metin forse da prima che nascessi ed è proprio per questo che non vogliamo queste merde perché se devo fare missioni o andare a pescare per farmi le ostriche a sto punto vado sull’ufficiale o su qualche internazionale
Amico mio.. tu probabilmente hai ancora impresso il gameplay che ti ha fatto mollare l'ufficiale.. stai pur tranquillo che al momento l'ufficiale è messo meglio di molti server privati ed è accessibile anche a chi non vuole shoppare :)

Ti faccio una sola domanda: chi pensi che abbia creato il game play?

Noi dello staff ci abbiamo messo delle idee, ma poi il game play è stato creato dai Beta tester quindi tra chi non aveva tempo di stare troppo al pc, chi ci diceva: ma scusami se è cosi difficile vado sull'ufficiale, chi ci "affermava": guarda che cosi non va bene perchè ci mettiamo troppo tempo a una certa noi dello staff ci siamo fatti "condizionare" dall'utenza media italiana quindi per concludere il nostro "hard" è semplicemente per definire che in una settimana non concludi il game play.

Sicuramente se fosse stato un server internazionale avremmo cambiato molte cose, ma purtroppo per il semplice fattore "economico" non ci siamo sentiti di creare un server simile ad altri server internazionali o comunque di creare una tipologia troppo "hard" con quest giornaliere e altre meccaniche più complesse e che richiedevano più tempo per il player.


Sito Web
Discord

1623662726596.png
Quindi invece di "perdere" più tempo trovando gente che sa REALMENTE giocare a Metin2 avete deciso di ingaggiare "X" pagliacci che tutt'ora (nel 2021) sono ancora convinti che il server ufficiale sia difficilissimo e ci metti 5 anni per fare il 75?

Ora la mia domanda è:
Ti sei ben informato se questi "tester" abbiano mai giocato a Metin2 dopo il 2015?

Perchè non sembra proprio..
"HARD STYLE" non vuol dire "PAPPA PRONTA PERCHè I MIEI TESTER SONO DEI CLOWN" ma significa: Difficoltà, Quest, Scambi, Dungeon, Exp in gruppo etc...
 
Love Ya :)


Amico mio.. tu probabilmente hai ancora impresso il gameplay che ti ha fatto mollare l'ufficiale.. stai pur tranquillo che al momento l'ufficiale è messo meglio di molti server privati ed è accessibile anche a chi non vuole shoppare :)


Quindi invece di "perdere" più tempo trovando gente che sa REALMENTE giocare a Metin2 avete deciso di ingaggiare "X" pagliacci che tutt'ora (nel 2021) sono ancora convinti che il server ufficiale sia difficilissimo e ci metti 5 anni per fare il 75?

Ora la mia domanda è:
Ti sei ben informato se questi "tester" abbiano mai giocato a Metin2 dopo il 2015?

Perchè non sembra proprio..
"HARD STYLE" non vuol dire "PAPPA PRONTA PERCHè I MIEI TESTER SONO DEI CLOWN" ma significa: Difficoltà, Quest, Scambi, Dungeon, Exp in gruppo etc...

I Beta tester sono quelli trovati qua su inforge quando abbiamo aperto le candidature....

Se volevi partecipare bastava che mi scrivevi su Discord e potevi dare le tue idee ora è un pò troppo tardi per "criticare" la tipologia di game play scelta visto che è stata consigliato proprio dai Beta tester quindi la communinity media italiana.

Prossima volta ti consiglio di "candidarti" a una beta e non criticare chi ha partecipato dandogli degli "incompetenti".


Sito Web
Discord

1623662726596.png
 
I Beta tester sono quelli trovati qua su inforge quando abbiamo aperto le candidature....

Se volevi partecipare bastava che mi scrivevi su Discord e potevi dare le tue idee ora è un pò troppo tardi per "criticare" la tipologia di game play scelta visto che è stata consigliato proprio dai Beta tester quindi la communinity media italiana.

Prossima volta ti consiglio di "candidarti" a una beta e non criticare chi ha partecipato dandogli degli "incompetenti".


Sito Web
Discord

1623662726596.png
Il server fallirà per colpa dei beta tester, scommetto che ci saranno un sacco di bug allo start.
 
I Beta tester sono quelli trovati qua su inforge quando abbiamo aperto le candidature....

Se volevi partecipare bastava che mi scrivevi su Discord e potevi dare le tue idee ora è un pò troppo tardi per "criticare" la tipologia di game play scelta visto che è stata consigliato proprio dai Beta tester quindi la communinity media italiana.
Questa affermazione non è del tutto appropriata, secondo me non rappresentano la community media italiana, bensì solo una piccola parte di essa, composta maggiormente da persone che hanno poco a che fare con i pserver ma cercano di creare un loro progetto non avendo finanze, capacità e reale preparazione. Cercano di mentalizare i gf nel fare un determinato progetto solo perché a loro può piacere e/o convenire.

Attenzione, non è una critica a te ne ai tuoi tester, è giusto per correggere un’affermazione troppo generale che hai scritto.
 
Buongiorno Dottor Bosco! l'estate si avvicina, una buona fortuna per l'ennesima apertura da 3 anni a questa parte! A presto Dottore <3
 
I Beta tester sono quelli trovati qua su inforge quando abbiamo aperto le candidature....

Se volevi partecipare bastava che mi scrivevi su Discord e potevi dare le tue idee ora è un pò troppo tardi per "criticare" la tipologia di game play scelta visto che è stata consigliato proprio dai Beta tester quindi la communinity media italiana.

Prossima volta ti consiglio di "candidarti" a una beta e non criticare chi ha partecipato dandogli degli "incompetenti".


Sito Web
Discord

1623662726596.png
Non ho il tempo per fare da tester nei server...

Riesco a malapena a giocare e quando gioco voglio godermi il server a 360 gradi.
Io critico, ho tutto il diritto di farlo perchè tu mi stai "vendendo" una cosa che in realtà non esiste.

Tu affidandoti a loro sei riuscito a farti fottere facendo il loro gioco (il gioco di persone che invece di impegnarsi per guadagnare rispetto, testano server per trovare delle scorciatoie tramite bug che non ti segnaleranno mai oppure facendoti modificare il gameplay a piacere loro.. quindi "PapponiStyle").

Detto questo..
Il server lo provo pur sapendo che non sarà mai un hardstyle ma un server per papponi.
 
Progetto interessante
Credo nell' idea di questi ragazzi
Lo proverò.
Il sito mi da alcuni problemi di caricamento, solo solo io(?)
beh il mio intendo non è sminuire ma di interessante ha meno di poco, o meglio non ci vedo nulla di nuovo o di particolarmente bello, mi verrebbe da dire comprato e startato ma comunque avrà un picco di utenza allo start seguito da una notevole scrematura..
buona fortuna.
 
purtroppo quelli abbiamo trovato...

Comunque noi dello staff siamo molto fiduciosi su questo progetto, speriamo che duri più allungo possibile!


Sito Web
Discord

1623662726596.png
Testare voi di persona alcune parti del gameplay no eh? Troppo difficile e lungo, visto che sono passate a malapena due settimane dalla presentazione del progetto.
Visto che hai snobbato la mia precedente domanda, la ripropongo: cosa c'è nell'item shop? Gli item direttamente +9?

*A lungo , non "allungo"
Avete già prenotato il volo per Malta?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.