MaltamT ▲ OldStyle ▲ Liv Max 105 ▲ Dungeon Classici ▲ PvP Equilibrato ▲ Nuova Espansione finalmente Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 277275
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Annuncio - Apertura Ufficiale Anticipata

Buonasera a tutti,
dopo la call delle 14:00 abbiamo deciso di anticipare l'Apertura Ufficiale di MaltamT!
Il Server aprirà il giorno 02-07-2021 alle ore 16:30!
Questo cambiamento è dovuto agli europei visto che questa sera alle 21:00 gioca l'italia.

Sito Web
Discord

1623662726596.png

Annuncio - Apertura Ufficiale Anticipata

Buonasera a tutti,
dopo la call delle 14:00 abbiamo deciso di anticipare l'Apertura Ufficiale di MaltamT!
Il Server aprirà il giorno 02-07-2021 alle ore 16:30!
Questo cambiamento è dovuto agli europei visto che questa sera alle 21:00 gioca l'italia.

Sito Web
Discord

1623662726596.png
In due giorni siete riusciti a cambiare la data di apertura 3 volte wow

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo mi duole a dirlo ma siamo costretti a spostare per un'ultima volta la data di apertura di MaltamT....

Tutti gli utenti che stanno provando a registrarsi in questo momento gli uscirà questo massaggio:

B01rXB.png

Il Motivo?
E' da questa mattina che siamo sotto DDos, perciò ora Cloud ha bloccato definitivamente tutte le connessioni in entrata nel Sito... in attesa di trovare una soluzioni per le registrazioni abbiamo deciso di posticipare l'apertura a domani.

Purtroppo la community italiana fa proprio pena.... siamo nel 2021 e ancora si dossano gli altri progetti con l'intento di farli fallire..... mha

L' Apertura Ufficiale di MaltamT è stata posticipata a domani (03/07/2021) alle ore 14:00!

Nell' attesa invito tutti i player a scaricare il client di gioco per tempo e non all'ultimo come è successo oggi.

Dowload Client
Mega
Media Fire
Google Drive

Non appena Cloud sblocca l'accesso al sito vi informeremo e all'ora potrete registrarvi.

Tutto lo Staff di MaltamT si scusa per questo grosso imprevisto

Sito Web
Discord

1623662726596.png

Annuncio - Apertura Ufficiale

Buonasera a tutti,
dopo la call delle 17:00 abbiamo deciso di dare una data definita per l'Apertura Ufficiale di MaltamT!
Il Server aprirà il giorno 02-07-2021 alle ore 19:00!
A grande richiesta abbiamo deciso di ascoltare tutti i player! Se però le registrazioni non funzionano vi prego di continuare a carica la pagina!

Sito Web
Discord

1623662726596.png

In realtà ho aggiornato la pagina per ben 5 minuti , è inutile che ti arrampichi sugli specchi . Stai fottendo con il napoletano sbagliato 3bar

Guarda che qua l'unico che si arrampica sugli specchi sei te....... io sto solo rispondendo alle tue accuse "insensate".

Scrivi con il tuo account vero e allora ti posso prendere sul serio.

ah giusto per mostrarti fatti:

Immagine.png

A server Offline è dura che ci siano online al momento non credi?

Sito Web
Discord

1623662726596.png

Io non capisco tutto questo accanimento per questo server.. anche se fosse la stessa persona perchè non dovrebbe avere il diritto di rilanciare un suo nuovo progetto?
Metin è già un gioco che oramai sta perdendo la sua utenza ; se continuiamo con questo modus operandi al livello di comunità , anche un progetto che magari merita può essere oscurato dalle accuse infondate e cospirazioniste .
Non vi piace il server e non vi convince lo staff che c'è dietro ? Non giocateci ed andate in un progetto che più vi aggrada , non serve riempire ed infangare il post .
Come detto prima : non capisco il ban cinico che mi è stato fatto sul vostro discord ma vi auguro buona fortuna con il server !

Visualizza allegato 53676
Solito sito Scam del signor Cappuccino , counter x3 . Iniziamo benissimo
Ognuno può decidere se lasciare il counter originale o se moltiplicarlo sul mio sito dal pannello di controllo. Cosa centro io?
Il founder del server decide cosa fare. Se mi chiedi perchè il mio sito ha questa opzione è perchè è molto richiesta a quanto pare :)
Messaggio unito automaticamente:

ma mica è colpa loro se il sito fa schifo

lo hanno detto che lo hanno comprato da cappuccino bha qua parlate giusto per aumentare messaggi
Come ho scritto all'owner del server, di 2 milioni di visite in poche ore il mio server non le regge. Ero fuori casa, ho fatto il possibile da remoto per aiutarlo e mettere in piedi un firewall ad hoc per il suo sito.
Non c'entra niente "il sito fa schifo", se ti ddossano qualsiasi sito va giù se non ci metti qualcosa in mezzo per filtrare il traffico.

E' questo il mio account vero . Sono un player di metin da anni oramai e ti conosco bene oramai caro Trevar . E' da Haze che ti inventi scuse assurde per guadagnare sui retroserver di Metin . Solo i player meno svegli possono cadere ancora alle tue infinite riaperture

Guarda se fosse moltiplicato x3 lo vedi subito all'apertura.... basta vedere se escono multipli di 3, ma ripeto non sarà cosi perchè nessuno ha moltiplicato nulla.

Sito Web
Discord

1623662726596.png

Guarda se fosse moltiplicato x3 lo vedi subito all'apertura.... basta vedere se escono multipli di 3, ma ripeto non sarà cosi perchè nessuno ha moltiplicato nulla.

Sito Web
Discord

1623662726596.png
Prima ti dicono che sei Bosco, ora che sei Trevar. @MaltamtOfficial hai delle crisi di identità?
Siete ridicoli, sapete solo diffamare. Lasciate aprire il server e vedete come va. Tanto si capisce nella prima settimana se il server è strutturato bene, come è lo staff e come andrà ! Poi si traggono le conclusioni

Spero per voi che lo start non sia pieno di bug e cose da sistemare visto la fretta che avete avuto di aprirlo, potevate fare le cose con calma, non capisco tutta questa fretta...
Non mi sembra proprio un Hard old style, bastava scrivere hard o hard pvm, che poi da quello che leggo vedo libri ecc. dall'insegnante dottrina, item shop con item +9 (deduco quindi che si droppano abbastanza facilmente in game quelli+0), tutte cose che accorciano troppo il gameplay.
A parte questo non vedo nulla di vostro, sembra il classico copia incolla, 0 originalità...
Io non capisco tutto questo accanimento per questo server.. anche se fosse la stessa persona perchè non dovrebbe avere il diritto di rilanciare un suo nuovo progetto?
Metin è già un gioco che oramai sta perdendo la sua utenza ; se continuiamo con questo modus operandi al livello di comunità , anche un progetto che magari merita può essere oscurato dalle accuse infondate e cospirazioniste .
Non vi piace il server e non vi convince lo staff che c'è dietro ? Non giocateci ed andate in un progetto che più vi aggrada , non serve riempire ed infangare il post .
Come detto prima : non capisco il ban cinico che mi è stato fatto sul vostro discord ma vi auguro buona fortuna con il server !
Il problema è che l'utente in questione si nasconde dietro account appena creati, ingannando la gente che non vorrebbe più giocare nei suoi server, il motivo per cui è tanto odiato sono proprio i ban dati a caso.
Se vuoi rilanciare il tuo progetto lo fai con il tuo stesso account non utilizzi simili sotterfugi (non credo sia questo il caso).

Spero per voi che lo start non sia pieno di bug e cose da sistemare visto la fretta che avete avuto di aprirlo, potevate fare le cose con calma, non capisco tutta questa fretta...
Non mi sembra proprio un Hard old style, bastava scrivere hard o hard pvm, che poi da quello che leggo vedo libri ecc. dall'insegnante dottrina, item shop con item +9 (deduco quindi che si droppano abbastanza facilmente in game quelli+0), tutte cose che accorciano troppo il gameplay.
A parte questo non vedo nulla di vostro, sembra il classico copia incolla, 0 originalità...

Il problema è che l'utente in questione si nasconde dietro account appena creati, ingannando la gente che non vorrebbe più giocare nei suoi server, il motivo per cui è tanto odiato sono proprio i ban dati a caso.
Se vuoi rilanciare il tuo progetto lo fai con il tuo stesso account non utilizzi simili sotterfugi (non credo sia questo il caso).

da questa prima impressione posso dirti che come game play non mi pare di ricordarmelo in nessun server che ha aperto in questo periodo, vedo cose molto semplici e intuitive quindi per ora lo posso consigliare come server anche se è troppo presto per giudicarlo

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH da questo screen si capisce subito che il counter è falso!!!
E non sparare cazzate dicendo che siete sotto DDOS che non c'entra nulla con la quantità di players che logga al vostro server!

ECCO A VOI L'ENNESIMA TRUFFA. o_O

Qua è proprio ignoranza altro che truffa..... per fa aggiornare l'host con cloud servono almeno 24h, quindi da domani i dati saranno quasi in tempo reale, ora il counter è indietro di qualche ora.

aggiungo anche lo screen della Tabella account del DB.
yVhO2c.png

Sito Web
Discord

1623662726596.png

Ultima modifica:
Hard old style parliamone. Si fa il 30 in 15minuti neanche, si reggono tutte le mappe iniziali senza fatica.
Item shop troppo ricco (ci sono una roba come 15 pagine di item shop, 15 no dai, facciamo 10 con 10 voci a pagina).
Si passa dai libri, agli item up, pet, cavalcature, gioielli, armi 75, 30, non 30, non 75, irelia, leblanc, cassio ecc
Ovviamente anche pda, aggiungi, gira, ammalia, strega, set pvp, pvm, corazze 70, faccio prima ad elencare tutta la wiki italiana.
Pensate ad un item.
Bene, sarà presente nell'item shop.
Questo server me ne ricorda un altro (ormai deserto da più di 3 anni, coof coof ) stesso patcher, stessa grafica, stessa logica del "pay2win".
Non ho altro da aggiungere, buona fortuna, non spenderò nè soldi nè tempo qua dentro, not worth
Good luck again :')

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom