Thomas Shelby
Utente Emerald
Attenzione a non allungare troppo su questo progetto*A lungo , non "allungo"

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attenzione a non allungare troppo su questo progetto*A lungo , non "allungo"

In due giorni siete riusciti a cambiare la data di apertura 3 volte wowAnnuncio - Apertura Ufficiale Anticipata
Buonasera a tutti,
dopo la call delle 14:00 abbiamo deciso di anticipare l'Apertura Ufficiale di MaltamT!
Il Server aprirà il giorno 02-07-2021 alle ore 16:30!
Questo cambiamento è dovuto agli europei visto che questa sera alle 21:00 gioca l'italia.
Sito Web
Discord
![]()
In realtà ho aggiornato la pagina per ben 5 minuti , è inutile che ti arrampichi sugli specchi . Stai fottendo con il napoletano sbagliato 3bar
Ognuno può decidere se lasciare il counter originale o se moltiplicarlo sul mio sito dal pannello di controllo. Cosa centro io?Visualizza allegato 53676
Solito sito Scam del signor Cappuccino , counter x3 . Iniziamo benissimo

Come ho scritto all'owner del server, di 2 milioni di visite in poche ore il mio server non le regge. Ero fuori casa, ho fatto il possibile da remoto per aiutarlo e mettere in piedi un firewall ad hoc per il suo sito.ma mica è colpa loro se il sito fa schifo
lo hanno detto che lo hanno comprato da cappuccino bha qua parlate giusto per aumentare messaggi
E' questo il mio account vero . Sono un player di metin da anni oramai e ti conosco bene oramai caro Trevar . E' da Haze che ti inventi scuse assurde per guadagnare sui retroserver di Metin . Solo i player meno svegli possono cadere ancora alle tue infinite riaperture
Prima ti dicono che sei Bosco, ora che sei Trevar. @MaltamtOfficial hai delle crisi di identità?
Ha aperto oggi quindi?
Il problema è che l'utente in questione si nasconde dietro account appena creati, ingannando la gente che non vorrebbe più giocare nei suoi server, il motivo per cui è tanto odiato sono proprio i ban dati a caso.Io non capisco tutto questo accanimento per questo server.. anche se fosse la stessa persona perchè non dovrebbe avere il diritto di rilanciare un suo nuovo progetto?
Metin è già un gioco che oramai sta perdendo la sua utenza ; se continuiamo con questo modus operandi al livello di comunità , anche un progetto che magari merita può essere oscurato dalle accuse infondate e cospirazioniste .
Non vi piace il server e non vi convince lo staff che c'è dietro ? Non giocateci ed andate in un progetto che più vi aggrada , non serve riempire ed infangare il post .
Come detto prima : non capisco il ban cinico che mi è stato fatto sul vostro discord ma vi auguro buona fortuna con il server !
Spero per voi che lo start non sia pieno di bug e cose da sistemare visto la fretta che avete avuto di aprirlo, potevate fare le cose con calma, non capisco tutta questa fretta...
Non mi sembra proprio un Hard old style, bastava scrivere hard o hard pvm, che poi da quello che leggo vedo libri ecc. dall'insegnante dottrina, item shop con item +9 (deduco quindi che si droppano abbastanza facilmente in game quelli+0), tutte cose che accorciano troppo il gameplay.
A parte questo non vedo nulla di vostro, sembra il classico copia incolla, 0 originalità...
Il problema è che l'utente in questione si nasconde dietro account appena creati, ingannando la gente che non vorrebbe più giocare nei suoi server, il motivo per cui è tanto odiato sono proprio i ban dati a caso.
Se vuoi rilanciare il tuo progetto lo fai con il tuo stesso account non utilizzi simili sotterfugi (non credo sia questo il caso).
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH da questo screen si capisce subito che il counter è falso!!!
E non sparare cazzate dicendo che siete sotto DDOS che non c'entra nulla con la quantità di players che logga al vostro server!
ECCO A VOI L'ENNESIMA TRUFFA.![]()