MaltamT ▲ OldStyle ▲ Liv Max 105 ▲ Dungeon Classici ▲ PvP Equilibrato ▲ Nuova Espansione finalmente Disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 277275
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No No No No No...

Rinforza Verdi dai Metin 55? Ok, i betatester ma sta cosa è sbagliata dal principio..
I rinforza e aggiungi verdi dovrebbero sparire al 35 (livello metin) e non al 55/60..
Puoi sempre mettere un crafter ipoteticamente.
Il set 54 lo droppi comunque dal tigre gialla in su (lv 75) o da boss comunque di quel livello.

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti,

Screen del Canale 1 con relativo comando dei player Online! (04/07/2021 ore 12:30)

+ 200 Player Online (il sito non conta gli utenti nel Core 99)

0704_122952.jpg

Sito Web
Discord

1623662726596.png

Ultima modifica da un moderatore:

ceffMV.png

Il giorno 04-07-2021 dalle ore 14:00 alle ore 24:00 verranno aumentate le Rate Drop del 25%.

Sito Web
Discord

1623662726596.png

Ultima modifica:
C'e' qualche miglioria da fare a qualche drop ma server piacevole :D
Staff disponibile dunque consiglio °-°

Patch 1.8 del giorno 09/07/2021 ore 20:00

- E' stato alzato leggermente il drop dello Strega Oggetto dallo Spirito della Morte
- E' stato alzato leggermente il drop dello Strega Oggetto dalla Baronessa Ragno
- E' stato alzato leggermente il drop dello Strega Oggetto da Azrael
- E' stato alzato leggermente il drop dello Strega Oggetto dal Beran Setaou
- E' sono stati implementati i Talismani Elementari (craftabili da Confucio)
- E' stato alzato leggermente il drop del Minerale di Ferro Magico
- Sono stati aggiuti nuovi oggetti per cratare i Talismani droppabili dai Metin Liv 85
- Sono stati aggiuti nuovi oggetti per cratare i Talismani droppabili dai Metin Liv 90
- E' stato aggiunto il Sigillo di Ferro droppabile dai Metin Liv 85
- E' stato aggiunto il Sigillo di Ferro droppabile dai Metin Liv 90

Sito Web
Discord

1623662726596.png

Ho provato il server 8 giorni, che dire? di oldstyle ha solo che non si vede il nome.
server " hardstyle" quando con l equip iniziale fai semplicemente il 75.
6-7 bonus , hwang , set anime , 5 pet diversi per non contare le 15 pagine item shop e l' inserimento dei talismani.
ovviamente solo con le 15 pagine di item shop si capisce il livello del server, per non parlare dell'assenza dello staff in game. in 8 giorni non ho mai visto
uno staff connesso. ( ho fatto livello 88 ) cosi non dite che non ho provato il server.

zmeul.

Ho provato il server 8 giorni, che dire? di oldstyle ha solo che non si vede il nome.
server " hardstyle" quando con l equip iniziale fai semplicemente il 75.
6-7 bonus , hwang , set anime , 5 pet diversi per non contare le 15 pagine item shop e l' inserimento dei talismani.
ovviamente solo con le 15 pagine di item shop si capisce il livello del server, per non parlare dell'assenza dello staff in game. in 8 giorni non ho mai visto
uno staff connesso. ( ho fatto livello 88 ) cosi non dite che non ho provato il server.

zmeul.

0 Staff connesso? Enigma è quasi sempre online (è connesso pure ora.....)

Immagine.png

Su Discord poi siamo tutti online quasi 24h su 24h...

Certo non possiamo stare connessioni in gioco 24h su 24h, per il semplice fatto che lavoriamo tutti perciò abbiamo tutti orario diversi.

Sito Web
Discord

1623662726596.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom