Offline MaltamT ▲ OldStyle ▲ Liv Max 105 ▲ Dungeon Classici ▲ PvP Equilibrato ▲ Nuova Espansione finalmente Disponibile!

  • Autore discussione Utente cancellato 277275
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ho provato il server 8 giorni, che dire? di oldstyle ha solo che non si vede il nome.
server " hardstyle" quando con l equip iniziale fai semplicemente il 75.
6-7 bonus , hwang , set anime , 5 pet diversi per non contare le 15 pagine item shop e l' inserimento dei talismani.
ovviamente solo con le 15 pagine di item shop si capisce il livello del server, per non parlare dell'assenza dello staff in game. in 8 giorni non ho mai visto
uno staff connesso. ( ho fatto livello 88 ) cosi non dite che non ho provato il server.

zmeul.
Diciamo che lo vedo più come un semi-old, il crafting e up non sono facili anche se i set sono pochi quindi è fattibilissimo senza problemi.
L'exp e' accettabile direi.
L'item shop meh, i server devono campare di qualcosa, ha 6 pagine e boh, ci sta direi?
Per quanto riguarda lo Staff, boh, potrebbe essere più on si, ma su discord rispondono sempre.
Migliorie da fare? Senz'altro, come tutti i server, con calma si arriva a fare qualsiasi cosa se si ha voglia :D
La scelta dei talismani non l'ho capita ma non mi lamento
Se cercano altre figure meglio per poterli aiutare a gestire meglio il tutto, anche helper o simile
 
ci avete fatto caso che dopo che registrate un account e aspettate 2-3 minuti che si aggiornano le statistiche il numero degli account mostrati sul sito aumenta di 5/6? cioè non penso che ogni 2-3 minuti si registrino veramente 5-6 persone
ho provato piu volte e tutte le volte ha fatto cosi, quindi mi fa pensare che gli account sono x5
Messaggio unito automaticamente:

Enigma non può fare eventi solo il GF può farlo.


Per quanto riguarda gli eventi nessuno si sta lamentando... si svolgono costantemente.

Visualizza allegato 53796



Sito Web
Discord

1623662726596.png
come se i rate exp fossero un evento... neanche una ox avete fatto
 
Ultima modifica:
ci avete fatto caso che dopo che registrate un account e aspettate 2-3 minuti che si aggiornano le statistiche il numero degli account mostrati sul sito aumenta di 5/6? cioè non penso che ogni 2-3 minuti si registrino veramente 5-6 persone
ho provato piu volte e tutte le volte ha fatto cosi, quindi mi fa pensare che gli account sono x5
Messaggio unito automaticamente:


come se i rate exp fossero un evento... neanche una ox avete fatto
Per il sito non saprei. Ma non mi stupisce niente oramai, i siti vengono ritoccati dal 2010 quindi amen?
L'utenza si sa, è scarna a causa di molteplici problematiche recenti e non,lavoro, estate, impegni, i server so tutti vuoti, accettate sta realtà .
Ora la gente ha voglia di uscire, sempre se non ci rimettono in quarantena soon ahah
Comunque, se per te una Ox e' un evento decente siamo apposto.
Più di 50 player nei server italiani, adesso, NON li trovi in nessun server
 
Per il sito non saprei. Ma non mi stupisce niente oramai, i siti vengono ritoccati dal 2010 quindi amen?
L'utenza si sa, è scarna a causa di molteplici problematiche recenti e non,lavoro, estate, impegni, i server so tutti vuoti, accettate sta realtà .
Ora la gente ha voglia di uscire, sempre se non ci rimettono in quarantena soon ahah
Comunque, se per te una Ox e' un evento decente siamo apposto.
Più di 50 player nei server italiani, adesso, NON li trovi in nessun server
Ocus? I longju? .. Non diciamo cavolate suvvia.
 
Ultima modifica:
Ocus? I longju? .. Non diciamo cavolate suvvia.
Ilongju? Vuoto, ci ho giocato meno di 1 settimana fa. Non mi stupisce, Aspro ha fatto tutto da solo :D aprendo e chiudendo 4-5 volte
Chiama inesistente.
Ocus idem con patate. Ragazzi, va bene tutto, ma le boiate evitiamole.
Comunque, non siamo qui a parlare di altri server.
Consiglio questo per chi ha voglia di giocare.
Se cercate una grossa fetta di utenza, gli esteri fanno per voi, ed è così da 3 anni e passa ormai.
Messaggio unito automaticamente:

Sinceramente su ilongju ci sono entrato e un po' di player c'erano; per quanto riguarda ocus, puoi scrivermi in privato qui si inforge e ti mostrerò tranquillamente che la sera arriviamo anche ai 140-150 on.
Hai ragione, non siamo qui per parlare di altri server, ho risposto perché semplicemente ciò che hai detto non è vero. Detto questo, auguro buona fortuna a questo server ed al suo staff;).
Tralasciando che stiamo violando il regolamento, cosa poco carina.
Del tuo server mi interessa poco o niente, lo conosco, non mi piace, fine.
I player che attesti non ci sono, e non sei l'unico, ed è una cosa che fa tendenza vedo.
I-longju conosco chi ci gioca, avendoci giocato io stessa 6 anni e più e conosco lo Staff, fin troppo bene.
Ho su discord i player che giocano poichè sono miei amici/avversari (ai tempi) e mi aggiornano sul server di tanto in tanto :D
Penso di aver detto abbastanza, se avete altro da chiarire, c'è il PM.
Buona serata
 
Ilongju? Vuoto, ci ho giocato meno di 1 settimana fa. Non mi stupisce, Aspro ha fatto tutto da solo :D aprendo e chiudendo 4-5 volte
Chiama inesistente.
Ocus idem con patate. Ragazzi, va bene tutto, ma le boiate evitiamole.
Comunque, non siamo qui a parlare di altri server.
Consiglio questo per chi ha voglia di giocare.
Se cercate una grossa fetta di utenza, gli esteri fanno per voi, ed è così da 3 anni e passa ormai.
Sinceramente su ilongju ci sono entrato e un po' di player c'erano; per quanto riguarda ocus, puoi scrivermi in privato qui si inforge e ti mostrerò tranquillamente che la sera arriviamo anche ai 130-140 on.
Hai ragione, non siamo qui per parlare di altri server, ho risposto perché semplicemente ciò che hai detto non è vero. Detto questo, auguro buona fortuna a questo server ed al suo staff ;).

Ilongju? Vuoto, ci ho giocato meno di 1 settimana fa. Non mi stupisce, Aspro ha fatto tutto da solo :D aprendo e chiudendo 4-5 volte
Chiama inesistente.
Ocus idem con patate. Ragazzi, va bene tutto, ma le boiate evitiamole.
Comunque, non siamo qui a parlare di altri server.
Consiglio questo per chi ha voglia di giocare.
Se cercate una grossa fetta di utenza, gli esteri fanno per voi, ed è così da 3 anni e passa ormai.
Messaggio unito automaticamente:


Tralasciando che stiamo violando il regolamento, cosa poco carina.
Del tuo server mi interessa poco o niente, lo conosco, non mi piace, fine.
I player che attesti non ci sono, e non sei l'unico, ed è una cosa che fa tendenza vedo.
I-longju conosco chi ci gioca, avendoci giocato io stessa 6 anni e più e conosco lo Staff, fin troppo bene.
Ho su discord i player che giocano poichè sono miei amici/avversari (ai tempi) e mi aggiornano sul server di tanto in tanto :D
Penso di aver detto abbastanza, se avete altro da chiarire, c'è il PM.
Buona serata
"i player che attesti non ci sono"
Ah okay, sai tutto tu, se ne sei così tanto convinta, scrivimi in privato che ti faccio gli screen no? Bah..
Se risponderai di nuovo qui non ribatterò, se vuoi capire di aver detto una baggianata, mi trovi in privato qui su inforge.
 
"i player che attesti non ci sono"
Ah okay, sai tutto tu, se ne sei così tanto convinta, scrivimi in privato che ti faccio gli screen no? Bah..
Se risponderai di nuovo qui non ribatterò, se vuoi capire di aver detto una baggianata, mi trovi in privato qui su inforge.
Non c'era bisogno di rispondere.
Sembra una gara a chi ce l'ha più lungo.
Le cose si notano, gli screen si modificano, i counter anche. non ho bisogno di alcuna prova, la gente sa.
Per me la conversazione era ed è finita comunque, se avevi altro da dire potevi benissimo farlo in privato, come suggerito precedentemente da me.
Buona serata again
 
ci avete fatto caso che dopo che registrate un account e aspettate 2-3 minuti che si aggiornano le statistiche il numero degli account mostrati sul sito aumenta di 5/6? cioè non penso che ogni 2-3 minuti si registrino veramente 5-6 persone
ho provato piu volte e tutte le volte ha fatto cosi, quindi mi fa pensare che gli account sono x5
Messaggio unito automaticamente:


come se i rate exp fossero un evento... neanche una ox avete fatto

C'è qualcosa che non va in quello che dici..... x5 e il counter segna 193 online....

Immagine.png


Per essere coerenti con quello che diciamo posto anche uno screen del gioco del Ch1:

0711_192501.jpg


Essendo un "Hard Old Style" non vedrai mai molta gente al villaggio (almeno per il momento), per il semplice fatto che molti sono a farmare per farsi equip (attualmente non c'è nessuno che ha fatto il 105 e nessuno che ha equip da PvP).

Se volete dire che non vi piace il server ok, ma che non ci sia utenza questo no, al momento siamo il server più giocato in italia e gli screen lo provano (non facciamo i numeri di un'internazionale quello è appurato).


Sito Web
Discord

1623662726596.png
Messaggio unito automaticamente:

ceffMV.png


Il giorno 11-07-2021 dalle ore 20:00 alle ore 24:00 verranno aumentate le Rate EXP del 50%.
Sito Web
Discord

1623662726596.png
 
In ogni caso è normale che l'utenza in estate sia bassa, soprattutto dopo più di un anno di pandemia la gente ha voglia di uscire. Infatti non è sempre consigliato startare un progetto durante il periodo estivo perchè si sa che non potrà avere il risalto che avrebbe in inverno. Un po' di persone reali ci sono in game anche se compaiono già i primi dropper e secondi pg come classico su di un progetto pvm. Non ci si può aspettare di più su un server italiano.
 
  • Mi piace
Reazioni: °NinJettina
C'è qualcosa che non va in quello che dici..... x5 e il counter segna 193 online....

Visualizza allegato 53799

Per essere coerenti con quello che diciamo posto anche uno screen del gioco del Ch1:

Visualizza allegato 53800

Essendo un "Hard Old Style" non vedrai mai molta gente al villaggio (almeno per il momento), per il semplice fatto che molti sono a farmare per farsi equip (attualmente non c'è nessuno che ha fatto il 105 e nessuno che ha equip da PvP).

Se volete dire che non vi piace il server ok, ma che non ci sia utenza questo no, al momento siamo il server più giocato in italia e gli screen lo provano (non facciamo i numeri di un'internazionale quello è appurato).


Sito Web
Discord

1623662726596.png
Messaggio unito automaticamente:


ceffMV.png




Il giorno 11-07-2021 dalle ore 20:00 alle ore 24:00 verranno aumentate le Rate EXP del 50%.
Sito Web
Discord

1623662726596.png
No io ho detto che ogni volta che REGISTRI un nuovo account sul server dopo 2-3 minuti il numero degli account creati che sta sotto il numero di player ogni aumenta di 5-6 account ALLA VOLTA

prova tu stesso se non mi credi
 
Patch 1.9 del giorno 12/07/2021 ore 20:20

- E' stato rivisto il drop dei Semi Magici
- E' stato rivisto il drop del Cristallo d'Acqua
- E' stato rivisto il drop dei Cristallo Blu
- E' stato fixato il drop delle Pietre Spirituali dei Metin Liv 75
- E' stato fixato il drop delle Pietre Spirituali dei Metin Liv 80
- E' stato fixato il drop delle Pietre Spirituali dei Metin Liv 85
- E' stato fixato il drop delle Pietre Spirituali dei Metin Liv 90


Sito Web
Discord

1623662726596.png
 
No io ho detto che ogni volta che REGISTRI un nuovo account sul server dopo 2-3 minuti il numero degli account creati che sta sotto il numero di player ogni aumenta di 5-6 account ALLA VOLTA

prova tu stesso se non mi credi
@MaltamtOfficial mi rispondi?
come è che ogni volta che si registra un account pochi minuti dopo ne segna 5 in piu?
a qualsiasi ora lo fai succede è impossibile che si registrino così tanti utenti
 
@MaltamtOfficial mi rispondi?
come è che ogni volta che si registra un account pochi minuti dopo ne segna 5 in piu?
a qualsiasi ora lo fai succede è impossibile che si registrino così tanti utenti

se non svuoti la chace è normale che non si aggiorna il tempo reale.

C'è anche da dire che il Firewall rallenta molto, infatti se noti il counter è indietro sempre di 20/30 minuti.


Sito Web
Discord

1623662726596.png
 
se non svuoti la chace è normale che non si aggiorna il tempo reale.

C'è anche da dire che il Firewall rallenta molto, infatti se noti il counter è indietro sempre di 20/30 minuti.


Sito Web
Discord

1623662726596.png
No forse non hai capito. Registra un account sul sito a qualsiasi ora del giorno, anche alle 3 di notte, e dopo qualche minuto (roba di 2-3 minuti) spuntano 5 nuovi account creati nel contatore degli account.
Non centra niente quello che hai scritto e la questione non mi torna... ripeto secondo me il counter degli account è moltiplicato per 5, chissa quanto sono moltiplicati gli altri :coniglio:
 
Mi sono registrato con 2 account in 2 diversi orari per vedere.
Il counter è salito da 4303 a 4309 col 1
Col 2 4309 a 4314 (a distanza di circa 2 3 minuti dall'altro).

Non me ne intendo ma o balza decisamente troppo o prende e ogni tot account li segna.
 
Mi sono registrato con 2 account in 2 diversi orari per vedere.
Il counter è salito da 4303 a 4309 col 1
Col 2 4309 a 4314 (a distanza di circa 2 3 minuti dall'altro).

Non me ne intendo ma o balza decisamente troppo o prende e ogni tot account li segna.

Esatto non si aggiorna il tempo reale, per colpa del firewall perciò questo sbalzo.

Anche altri server hanno lo stesso problema non siamo gli unici.
Messaggio unito automaticamente:

Patch 2.0 del giorno 13/07/2021 ore 20:00

- Sono stati rimossi tutti i drop inutili dal Forziere della Morte
- Sono stati rimossi tutti i drop inutili dal Forziere della Baronessa
- Sono stati rimossi tutti i drop inutili dal Forziere di Azrael
- E' stato aggiunto il craft dell' Amuleto dell'eterno amor dal Fabbro
- E' stata abbassata il Regen di HP dalla Strega di Ghiaccio
- E' stata abbassata il Regen di HP dalla Grande Strega di Ghiaccio
- E' stato fixato il drop delle Pietre Spirituali dei Metin Liv 90


Sito Web
Discord

1623662726596.png
 
  • Mi piace
Reazioni: °NinJettina
Ragazzi lo consiglio vivamente . Può sembrare un po’ tosto ma piano piano si riesce a fare tutto e lo staff ascolta molto spesso i suggerimenti su discord . Ancora nessuno ha raggiunto il livello max , e nessuno ha equi da rissa (tranne chi shoppa XD giustamente ) . Se cercate una gilda rossa pvt me .Sul fatto che lo staff è assente è in parte vero , dovrebbero averne almeno uno sul game.
 
  • Mi piace
Reazioni: °NinJettina
Il counter 1000 in 24 ore è reale?

Certo, vai nella pagina precedente c'è lo screen del comando /w in gioco con lo screen degli Online.
Messaggio unito automaticamente:

ceffMV.png


Il giorno 14-07-2021 dalle ore 14:00 alle ore 24:00 verranno aumentate le Rate EXP del 50%.



Sito Web
Discord

1623662726596.png
 
Esatto non si aggiorna il tempo reale, per colpa del firewall perciò questo sbalzo.

Anche altri server hanno lo stesso problema non siamo gli unici.
Messaggio unito automaticamente:

Patch 2.0 del giorno 13/07/2021 ore 20:00

- Sono stati rimossi tutti i drop inutili dal Forziere della Morte
- Sono stati rimossi tutti i drop inutili dal Forziere della Baronessa
- Sono stati rimossi tutti i drop inutili dal Forziere di Azrael
- E' stato aggiunto il craft dell' Amuleto dell'eterno amor dal Fabbro
- E' stata abbassata il Regen di HP dalla Strega di Ghiaccio
- E' stata abbassata il Regen di HP dalla Grande Strega di Ghiaccio
- E' stato fixato il drop delle Pietre Spirituali dei Metin Liv 90


Sito Web
Discord

1623662726596.png

Mi sa che non avete capito cosa intendono gli utenti che vi hanno sollecitato quel dubbio:

Spiegato facile facile: Anche se mi registro alle 3 di notte, dopo 2/3 minuti la mia registrazione il counter degli account totali aumenta di 5+ anzichè di 1.

Il ritardo del firewall non è correlato xd
 
Mi sa che non avete capito cosa intendono gli utenti che vi hanno sollecitato quel dubbio:

Spiegato facile facile: Anche se mi registro alle 3 di notte, dopo 2/3 minuti la mia registrazione il counter degli account totali aumenta di 5+ anzichè di 1.

Il ritardo del firewall non è correlato xd
Non è che non capiscono, è che non vogliono capire perchè sennò ammetterebbero il fake counter.
Comunque lo posso consigliare per quanto lo abbia provato solo nei primi 3 giorni, fino a livello 60 (a parte il problema dei bonus che c'era) il gameplay ci stava
 
Direi come prima cosa di mettere il counter normale....sono entrato ed eravamo 10 on tutti, circa....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.