Offline MaltamT ▲ OldStyle ▲ Liv Max 105 ▲ Dungeon Classici ▲ PvP Equilibrato ▲ Nuova Espansione finalmente Disponibile!

  • Autore discussione Utente cancellato 277275
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ceffMV.png

Il giorno 16-07-2021 dalle ore 22:00 alle ore 24:00 sarà attivo l'Evento dei Forzieri Luce di Luna.



Sito Web
Discord

1623662726596.png
 
Visualizza allegato 53916


Se per te questo è un server vuoto ok (e sono solo gli online del ch1).

Mi togli una curiosità? come fai a loggare visto che sarà il 5° pc ti blocco l'accesso al client...........

Non ti scocci a cambiare pc ogni volta?


Sito Web
Discord

1623662726596.png
il comando è stato modificato e pure male... dice total 138 e poi a destra dice 42 / 0 / 56 che sono i pg dei rispettivi regni. se fai 56+42 fa 98 quindi di a chi ti ha modificato il comando di correggere. adesso mi aspetto la classica risposta "non conta i pg nei dungeon" oppure "eh non si aggiorna in tempo reale"
poi lo screen lo fai sempre nello stesso punto, mai che ti avvicini in piazza perchè non vuoi mostrare quanto è vuota
 
il comando è stato modificato e pure male... dice total 138 e poi a destra dice 42 / 0 / 56 che sono i pg dei rispettivi regni. se fai 56+42 fa 98 quindi di a chi ti ha modificato il comando di correggere. adesso mi aspetto la classica risposta "non conta i pg nei dungeon" oppure "eh non si aggiorna in tempo reale"
poi lo screen lo fai sempre nello stesso punto, mai che ti avvicini in piazza perchè non vuoi mostrare quanto è vuota

Hai mai sentito parlare del Channel 99?

Visto che all'inizio avevamo problemi la lag, abbiamo dovuto trasferire alcune mappe in quel channel ed oltre ai Dungeon ci sono anche le mappe perciò il comando è stato adeguato in modo che conto anche i player nel Channel 99 senza doverci andare fisicamente a fare il comando.

Lo screen è lo stesso di qualche giorno fa, secondo te il GF/CoMa il sabato sera sono a casa per farti uno screen?

Io l'unico consiglio che posso darti è di pensare al tuo server oppure di scrivere con il primo account perchè stai diventando la barzelletta della discussione.


Sito Web
Discord

1623662726596.png
 
vale la pena scaricarlo e giocare?

Il server è strutturato molto bene, per me attualmente è il migliorare in circolazione a livello di farm e drop.

Non è un server adatto a tutti però, se non ci dedichi del tempo non fai manco il 50, giusto per farti capire è aperto da 1 mese e ancora nessuno ha fatto il 105
 
Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente un server che rispecchia ciò che è davvero metin2, vale a dire un gioco dove devi farti il mazzo se vuoi le cose belle. Stra consiglio per gli amanti del farming
 
Server veramente ridicolo counter 125 on fake. chiedo in chiama (125 online ma dove?)
Mi ritrovo i soliti 3 idioti che mi insultano random citando pure altri server i primi due in questione sono 2 (helper )l’altro sarà il cane da guardia. Comunque senza fare tante parole sconsiglio il server ! ( Player online 3/4). GG
 
  • Love
Reazioni: DetectiveConan
Server veramente ridicolo counter 125 on fake. chiedo in chiama (125 online ma dove?)
Mi ritrovo i soliti 3 idioti che mi insultano random citando pure altri server i primi due in questione sono 2 (helper )l’altro sarà il cane da guardia. Comunque senza fare tante parole sconsiglio il server ! ( Player online 3/4). GG
Ma con quali prove affermi una cosa del genere
 
Server veramente ridicolo counter 125 on fake. chiedo in chiama (125 online ma dove?)
Mi ritrovo i soliti 3 idioti che mi insultano random citando pure altri server i primi due in questione sono 2 (helper )l’altro sarà il cane da guardia. Comunque senza fare tante parole sconsiglio il server ! ( Player online 3/4). GG
Ero online ieri sera e ho visto la scena patetica che hai tirato fuori.
Mancavi di rispetto al server e alla gente che vi è dentro.
Logghi, spari due boiate, offendi di qui, offendi di là per attirare l'attenzione (comportamento da ragazzino avente 10 anni)
"Eeeh loggate sul fun pvp che vi faccio 10-0" !111!
Inoltre, offendersi se nessuno ti fila di striscio all'1 e 30 di notte boh.. ho capito che i bambini hanno bisogna di attenzioni e fin lì ok, però dai, la prossima volta chiameremo SOS tata. Personalmente, odio scrivere in chiama di notte se sono in sessione nerding, ma dettagli.
Non hai neanche provato il server, ti sei giusto fermato al 30-35 che fai in meno di 15m contati, direi che non sei in grado di poter giudicare il server ma ti ringrazio.
Torna sul fun pvp che tanto ami citare e dove ti piace pavoneggiare. Situazione ridicola
P.s: e' bello che fai l'offeso quando hai fatto tutto te. Comportamento tipico da SOS tata needer
 
Server veramente ridicolo counter 125 on fake. chiedo in chiama (125 online ma dove?)
Mi ritrovo i soliti 3 idioti che mi insultano random citando pure altri server i primi due in questione sono 2 (helper )l’altro sarà il cane da guardia. Comunque senza fare tante parole sconsiglio il server ! ( Player online 3/4). GG
Ecco qui, aspettavo un ennesimo tuo commento riguardo il ‘nostro’ server. Dico nostro perché io ormai ci gioco da più di due settimane, ho avuto e sto avendo modo di godermelo insieme a quelle 60-100 pers.. ah no scusa 3 gatti morti come ci hai chiamato tu ieri notte all’1:15.
Non ti sto a commentare robe per quanto riguarda il counter, io ti parlo del fatto che tu hai detto ‘Mi ritrovo i soliti 3 idioti che mi insultano random’. https://gyazo.com/307286a348da61c1502c2ff719097c1d
Tieni qui, dove finalmente hai avuto modo di ridere del server su inforge, bravo, sarai soddisfatto!!! Sconsigli il server ? Perché? Sei arrivato a malapena al livello 30, ti ho visto con la luna. Vabbè, classico, fai parte di quel gruppo di persone che valuta un server solamente da quante persone on e dai commenti scritti su inforge.
Ah, peccato che non ho screennato quando hai spammato per 5 minuti in chiama ‘125 on ma dove? xd’ della serie… DAIIIII CALCOLATEMIIIIII
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.