Offline MaltamT ▲ OldStyle ▲ Liv Max 105 ▲ Dungeon Classici ▲ PvP Equilibrato ▲ Nuova Espansione finalmente Disponibile!

  • Autore discussione Utente cancellato 277275
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me è un server che merita. La difficoltà è giusta. Io in 2 giorni comunque ho gia portato skill a m6 lama e paura e su shamy m6 attacco + e evocare lampi m7. Alla fine basta farmare (come alla fine in tutti i server, che siano new o old) e hai tutto quello che vuoi ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: °NinJettina
Mi piacciono tanto gli old...i new e i middle devi imparare cosa ha da offrire il nuovo server, invece gli old sai già cosa devi fare visto che li conosci o essendo un retro al massimo devi impara qualcosa di nuovo ma sempre piccole cose e ci può stare quindi io sono a favore che ti devi cercare i libri e fare il cavallo ecc ecc altrimenti in un mese finisci il pg...ma volevo chiedervi...vorrei cominciare ma ne vale la pena visto che gli old sono quelli che soffrono di più qui in italia???
 
Mi piacciono tanto gli old...i new e i middle devi imparare cosa ha da offrire il nuovo server, invece gli old sai già cosa devi fare visto che li conosci o essendo un retro al massimo devi impara qualcosa di nuovo ma sempre piccole cose e ci può stare quindi io sono a favore che ti devi cercare i libri e fare il cavallo ecc ecc altrimenti in un mese finisci il pg...ma volevo chiedervi...vorrei cominciare ma ne vale la pena visto che gli old sono quelli che soffrono di più qui in italia???
Io ci sto giocando con un paio di amici di gilda, su discord cosi da poterci aiutare a vicenda. Se ti interessa vieni a shinsooo ;)
 
ceffMV.png

Il giorno 31-07-2021 dalle ore 14:00 alle ore 24:00 verranno aumentate le Rate Drop del 25%.



Sito Web
Discord

1623662726596.png
 
  • Mi piace
Reazioni: °NinJettina
Ho iniziato a giocare, pessima scelta della capitale nel regno jinno. Va bene che è old, ma piuttosto fai una mappa diversa, perchè se io voglio la mia mappa shinsoo... beh non ha senso.
Per il resto, un po di piccolezze che non vanno bene, però per ora può andare
 
Anche io che sono affezionato a chunjo mi da fastidio sta cosa . Anche perché se sei di shinsoo però stai dai blu hai sempre il malus territorio nei PvP
 
Giustisssimo e quoto entrambi @Zweyn e @Mad31n1talY perchè se uno sceglie un regno deve perforza trovarsi nella capitale Jinno. Fai una mappa che sia diversa da tutte. Poi purtroppo Chunjo non cè va beh anche per la mancanza di utenza nel server, però se non fate aggiornamenti, eventi e non cè mai dello staff online come pretendete che i player vengano a giocarE? C'è più eventi sull'ufficiale!! xD
 
Ultima modifica:
Giustisssimo e quoto entrambi @Zweyn e @Mad31n1talY perchè se uno sceglie un regno deve perforza trovarsi nella capitale Jinno. Fai una mappa che sia diversa da tutte. Poi purtroppo Chunjo non cè va beh anche per la mancanza di utenza nel server, però se non fate aggiornamenti, eventi e non cè mai dello staff online come pretendete che i player vengano a giocarE? C'è più eventi sull'ufficiale!! xD
C'è il villo rosso, sia 1 che 2, basta aprire il teleporter. Si chiama villaggio desolato.
Eventi? Ne fanno uno ogni 3 giorni a distanza dall'altro al massimo. Potrebbero variare facendo qualcosa di diverso? Si senz'altro, ma anche drop-exp o luce di luna mi accontento :D
Lo Staff e' un pò assente si, ma in questo periodo non mi aspetto certamente uno Staff 24/7 online, dovrebbero trovare una mezza misura.
Per il malus, presumo che sia stato tolto, altrimenti non avrebbe senso rendere il villo blu la "capitale" per i due regni.
 
C'è il villo rosso, sia 1 che 2, basta aprire il teleporter. Si chiama villaggio desolato.
Eventi? Ne fanno uno ogni 3 giorni a distanza dall'altro al massimo. Potrebbero variare facendo qualcosa di diverso? Si senz'altro, ma anche drop-exp o luce di luna mi accontento :D
Lo Staff e' un pò assente si, ma in questo periodo non mi aspetto certamente uno Staff 24/7 online, dovrebbero trovare una mezza misura
Si, okay, comprendo che c'è e si chiama villaggio desolato, ma non sono d'accordo con questa scelta tutto qui.
Se vuoi fare una capitale si fa con una mappa diversa in grado di pensare " ovviamente in grande" senza lag e pensare alla capienza di un server pieno e non con tot player e basta.
Secondo me solo perchè siamo nel periodo estivo non bisogna trovare la scusante.
Il sever è comunque un lavoro, un progetto, ci fai i soldi alla fine no?
Allora io lavoro in una ditta e oggi balzo perchè voglio andare al mare, che ragionamento è? abbastanza infantile direi
 
Si, okay, comprendo che c'è e si chiama villaggio desolato, ma non sono d'accordo con questa scelta tutto qui.
Se vuoi fare una capitale si fa con una mappa diversa in grado di pensare " ovviamente in grande" senza lag e pensare alla capienza di un server pieno e non con tot player e basta.
Secondo me solo perchè siamo nel periodo estivo non bisogna trovare la scusante.
Il sever è comunque un lavoro, un progetto, ci fai i soldi alla fine no?
Allora io lavoro in una ditta e oggi balzo perchè voglio andare al mare, che ragionamento è? abbastanza infantile direi
Nessuno ha detto questo, paragonare Metin ad un lavoro e' infantile as well, così la penso.
Sono ben due cose distinte e separate (e menomale! ahah)
Comunque sono alla ricerca di Staffer, presumo quindi non abbiano tempo per impegni e varianti.
Vedremo come va a riguardo, Enigma dovrebbe far di più :3
Per il resto, il server e' stabile e con qualche miglioria può essere top
 
Nessuno ha detto questo, paragonare Metin ad un lavoro e' infantile as well, così la penso.
Sono ben due cose distinte e separate (e menomale! ahah)
Comunque sono alla ricerca di Staffer, presumo quindi non abbiano tempo per impegni e varianti.
Vedremo come va a riguardo, Enigma dovrebbe far di più :3
Per il resto, il server e' stabile e con qualche miglioria può essere top
Dietro a un server c'è tantissima roba, per non dire altro, ci vogliono basi, esperienza, anni di studio, non è semplice, ovviamente non ti parlo di questo livello, ma di server più concreti e seri. Dal creare system, parte grafica, siti, shop, è un lavoro effettivo con un equo profitto, quindi è infantile non paragonare a un lavoro.
C'è chi paragona i tiktoker o influencer a lavori.. perchè questo invece no?
Comunque, arrivare al top no, troppe modifche, però un server stabile si
 
  • Mi piace
Reazioni: Borsalino
Ultima modifica:
Dietro a un server c'è tantissima roba, per non dire altro, ci vogliono basi, esperienza, anni di studio, non è semplice, ovviamente non ti parlo di questo livello, ma di server più concreti e seri. Dal creare system, parte grafica, siti, shop, è un lavoro effettivo con un equo profitto, quindi è infantile non paragonare a un lavoro.
C'è chi paragona i tiktoker o influencer a lavori.. perchè questo invece no?
Comunque, arrivare al top no, troppe modifche, però un server stabile si
Mettere di mezzo TikTok e paragonarlo a Metin2 fa ridere. Lì si parla di visibilità, immagine, pubblicità , brand, abitudini, quotidianità, attualità, e tante altre cose che fanno guadagnare cash a chi ci lavora su, cose che con Metin non c'azzeccano un fico secco.
Non capisco cosa diamine c'entra onestamente.
Server più concreti e seri fa ridere. Metin2 sta fallendo da ormai anni. Nessuno ha lo sbatti di evolversi spendendo tempo,denaro ed energia in una cosa che ormai sta collassando da decenni.
Per i siti tutti i founder si appoggiano a grafici specializzati conosciuti da anni, mica se li fanno loro ._. system idem, principalmente sono copiati o comprati o rubati da altri server.
L'utenza e' tutta altrove. Quei pochi che giocano sono tutti negli esteri che anch'essi fanno pena sia in termini di sponsorizzazione che di sviluppo.
Perchè? Perche' non ne vale più la pena. Ecco perchè Metin non puoi prenderlo come lavoro.
Per quanto riguarda il server, volere e' potere. Se si ha voglia si arriva ovunque :D
Evitando di creare altro OT e/o flame, ti invito a scrivere in Pm qualora lo ritenessi necessario.
 
Ultima modifica da un moderatore:
edit.
 
HS5LO7.png



Sito Web

Registrati

Download


Discord


Finalmente ci siamo! MaltamT aprirà il giorno 02-07-2021 alle ore 19:00!

Il Dowload del Client sarà disponibile il giorno: 02-07-2021 alle ore 10:00

Le registrazioni saranno aperte il giorno: 02-07-2021 alle ore 14:00


0VYVtg.png




ukANwR.png

QFwBiS.png

Ie6b6O.png
beh che dire? presentazione carina da copione come tutti i server del resto.
ho notato che avete molta immaginazione nel dare un nome al server, poca per realizzarne uno da zero
cioè: nuovi mobb, mappe e boss.dateci qualcosa di nuovo e non sempre la stessa sbobba.(è un mio papere).
vi auguro una buona fortuna.
 
beh che dire? presentazione carina da copione come tutti i server del resto.
ho notato che avete molta immaginazione nel dare un nome al server, poca per realizzarne uno da zero
cioè: nuovi mobb, mappe e boss.dateci qualcosa di nuovo e non sempre la stessa sbobba.(è un mio papere).
vi auguro una buona fortuna.

E' un old style proprio per chi vuole la stessa sbobba, per cose nuove devi scegliere un New Style ;)
 
Danni magici testato coi piedi … full difese fanno danni squilibrati e per fortuna che lo avete testato il PvP come si evince dal titolo. Oltre a questo sempre una fedele e assoluta non presenza di staff in game .
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.