Offline MaltamT ▲ OldStyle ▲ Liv Max 105 ▲ Dungeon Classici ▲ PvP Equilibrato ▲ Nuova Espansione finalmente Disponibile!

  • Autore discussione Utente cancellato 277275
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Linguaggio Offensivo
@Uccello Aspettavo con ansia questa risposta cosa dimostri con lo screen ? Niente il motivo per il quale ancora state fiatando e perché vi brucia il culo che vi ho scritto in chiama (125 online dove ?) perché sapete anche voi che è fake il counter. Comunque la prossima volta posta lo screen dove mi insulti random

@Aurora Bonny - ma come fai a scrivere ste cose ridicole ? Uno di voi 3 in chiama mi ha scritto che mi fa il culo sul fun PvP è normale che io rispondo con 10-0 ez


Comunque sia è l’ultimo messaggio che scrivo vi commentate da soli siete i soliti helperini con le mestruazioni che gli rode il culo che il server è vuoto.
Ciao gg
 
  • Love
Reazioni: DetectiveConan
@Uccello Aspettavo con ansia questa risposta cosa dimostri con lo screen ? Niente il motivo per il quale ancora state fiatando e perché vi brucia il culo che vi ho scritto in chiama (125 online dove ?) perché sapete anche voi che è fake il counter. Comunque la prossima volta posta lo screen dove mi insulti random

@Aurora Bonny - ma come fai a scrivere ste cose ridicole ? Uno di voi 3 in chiama mi ha scritto che mi fa il culo sul fun PvP è normale che io rispondo con 10-0 ez


Comunque sia è l’ultimo messaggio che scrivo vi commentate da soli siete i soliti helperini con le mestruazioni che gli rode il culo che il server è vuoto.
Ciao gg
come mi urtano quelli come te che giudicano i server in base a quanti giocatori siano on. Siete la condanna dei retro server italiani
 
come mi urtano quelli come te che giudicano i server in base a quanti giocatori siano on. Siete la condanna dei retro server italiani
Lascia fare. Certa gente e' meglio perderla che trovarla e menomale.
Comunque ho riscaricato Malta, avevo quittato causa lavoro e altre problematiche e consiglio tutt'ora. Ci si vede in game!
Spero si popoli poichè merita ^^
 
@Uccello Aspettavo con ansia questa risposta cosa dimostri con lo screen ? Niente il motivo per il quale ancora state fiatando e perché vi brucia il culo che vi ho scritto in chiama (125 online dove ?) perché sapete anche voi che è fake il counter. Comunque la prossima volta posta lo screen dove mi insulti random

@Aurora Bonny - ma come fai a scrivere ste cose ridicole ? Uno di voi 3 in chiama mi ha scritto che mi fa il culo sul fun PvP è normale che io rispondo con 10-0 ez


Comunque sia è l’ultimo messaggio che scrivo vi commentate da soli siete i soliti helperini con le mestruazioni che gli rode il culo che il server è vuoto.
Ciao gg

A me pare di non aver insultato nessuno, ho detto, dopo le tue continue battute vs i players, al server, ti ho risposto dicendo ‘Mussi torna nel fun pvp su Rotex, tanto sei scarso anche li’. Ti sei offeso? Pensi sia stato un insulto?Questo continua a dare la prova di quanto tu poco maturo sia hihihihihih
Ciao! È stato un piacere non conoscerti
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ecco qui, aspettavo un ennesimo tuo commento riguardo il ‘nostro’ server. Dico nostro perché io ormai ci gioco da più di due settimane, ho avuto e sto avendo modo di godermelo insieme a quelle 60-100 pers.. ah no scusa 3 gatti morti come ci hai chiamato tu ieri notte all’1:15.
Non ti sto a commentare robe per quanto riguarda il counter, io ti parlo del fatto che tu hai detto ‘Mi ritrovo i soliti 3 idioti che mi insultano random’. https://gyazo.com/307286a348da61c1502c2ff719097c1d
Tieni qui, dove finalmente hai avuto modo di ridere del server su inforge, bravo, sarai soddisfatto!!! Sconsigli il server ? Perché? Sei arrivato a malapena al livello 30, ti ho visto con la luna. Vabbè, classico, fai parte di quel gruppo di persone che valuta un server solamente da quante persone on e dai commenti scritti su inforge.
Ah, peccato che non ho screennato quando hai spammato per 5 minuti in chiama ‘125 on ma dove? xd’ della serie… DAIIIII CALCOLATEMIIIIII
Sei tu [H]Pene che si vede nello screen vero? Che cringe, complimenti per la serietà :cucu:.
come mi urtano quelli come te che giudicano i server in base a quanti giocatori siano on. Siete la condanna dei retro server italiani
Non si tratta di giudicare, semplicemente senza un minimo di persone online che giochi a fare? Il commercio ne risente, il farming diventa troppo semplice ecc, metin è un mmo (massive multiplayer online), che ti piaccia o no è questa la verità.

P.S. se pensi che il numero dei pg online è irrelevante chiedi al GF di levare il counter dal sito, è normale che finisce così se prendi in giro le persone con contatori fasulli.
 
  • Love
Reazioni: Mussi-official
Ultima modifica da un moderatore:
Sei tu [H]Pene che si vede nello screen vero? Che cringe, complimenti per la serietà :cucu:.

Non si tratta di giudicare, semplicemente senza un minimo di persone online che giochi a fare? Il commercio ne risente, il farming diventa troppo semplice ecc, metin è un mmo (massive multiplayer online), che ti piaccia o no è questa la verità.

P.S. se pensi che il numero dei pg online è irrelevante chiedi al GF di levare il counter dal sito, è normale che finisce così se prendi in giro le persone con contatori fasulli.
Questo è un modo di pensare sbagliato perché seguendo questa logica i server non si popolareranno mai
 
Sei tu [H]Pene che si vede nello screen vero? Che cringe, complimenti per la serietà :cucu:.

Non si tratta di giudicare, semplicemente senza un minimo di persone online che giochi a fare? Il commercio ne risente, il farming diventa troppo semplice ecc, metin è un mmo (massive multiplayer online), che ti piaccia o no è questa la verità.

P.S. se pensi che il numero dei pg online è irrelevante chiedi al GF di levare il counter dal sito, è normale che finisce così se prendi in giro le persone con contatori fasulli.

Ecco a te i player online in questo momento (e lo screen è solo del channel 1).

0725_140247.jpg


Per il momento siamo gli unici staffer che postano il comando dei player online, proprio perchè non abbiamo nulla da nascondere.... io qualche domanda me la farei anzi che parlare inultilmente.

Messaggio unito automaticamente:


ceffMV.png



Il giorno 25-07-2021 dalle ore 14:00 alle ore 24:00 verranno aumentate le Rate Drop del 25%.



Sito Web
Discord

1623662726596.png
 
Sei tu [H]Pene che si vede nello screen vero? Che cringe, complimenti per la serietà :cucu:.

Non si tratta di giudicare, semplicemente senza un minimo di persone online che giochi a fare? Il commercio ne risente, il farming diventa troppo semplice ecc, metin è un mmo (massive multiplayer online), che ti piaccia o no è questa la verità.

P.S. se pensi che il numero dei pg online è irrelevante chiedi al GF di levare il counter dal sito, è normale che finisce così se prendi in giro le persone con contatori fasulli.

Da cosa deduci la mia serietà? Dal nickname? Si ride su. Entra in game e chiedi di me, vedrai o meno se la gente mi reputa serio o meno :).
E comunque entrare e prendere per il culo la gente che ci gioca, mi sembra un po’ eccessivo. Ti puoi tenere per te i tuoi pensieri, ma non giudichi entrando in un server che sia o meno giocato dicendo alla gente che sono dei gatti morti (parliamo comunque di un discorso avvenuto alle 1:15-1:30 di notte eh)
Poi, altra domanda, tu hai giocato al server prima di dire se è giocato o meno? O sei tipo Conan?
 
Ultima modifica:
Sei tu [H]Pene che si vede nello screen vero? Che cringe, complimenti per la serietà :cucu:.

Non si tratta di giudicare, semplicemente senza un minimo di persone online che giochi a fare? Il commercio ne risente, il farming diventa troppo semplice ecc, metin è un mmo (massive multiplayer online), che ti piaccia o no è questa la verità.

P.S. se pensi che il numero dei pg online è irrelevante chiedi al GF di levare il counter dal sito, è normale che finisce così se prendi in giro le persone con contatori fasulli.
Allora, ti dirò , la serietà di una persona si basa ANCHE su questo ovvero inutile giudicare una situazione/episodio se non si era presenti.
Sai come sono andate le cose o ti stai soffermando (non giocando al server tra l'altro) su una screen presa a caso? Ah ok, adesso mi torna.
Per i player confermo, metin ha bisogno di utenza, siamo in un periodo che o vai negli esteri o negli italiani trovi pochi online. La verità e' questa ed e' sempre stata questa. Inutile lamentarsi quindi in piena estate che la gente lavora sempre e esce sempre, soprattutto dopo il covid e correlati 2 anni di quarantena.
Chi ha tempo e voglia, il server merita punto. Ste critiche inutili per aumentare i messaggi hanno stancato onestamente.
Ricordo che gli Helper sono player "normali" e comuni, con difetti e pregi annessi. Non hai idea che tipo fosse quello, avrei fatto di peggio, credimi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool e pulla
Server iniziato stamattina e devo dire che mi sta cominciando a piacere molto. Purtroppo non c'è molto utenza ma secondo me è un bel server e strutturato molto bene.

Da domani trovere i video sul mio canale youtube con il gameplay della mia shamy cura iniziata da 0 su questo server ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: °NinJettina
Faccio prima a scommettere che l'Inghilterra vinca qualcosa anzichè dire che ci sia serietà da parte di questi "helper"... pronti a difendere a spada tratta il server (vedi commenti prima). Almeno fossero intelligenti quanto basta da non dire l'ora dell'hater... cosi hanno fatto capire che non c'è tutta questa fluidità di persone anche di notte, cosa molto negativa specialmente adesso sotto "vacanze scolastiche"? (non siamo ad Agosto).
E non cominciate a dire struinzate perchè ci sono passato anchio come helper in svariati server con diversi anni di esperienza.
Counter fasullo come i tuffi di Sterling alle finali degli europei! (siete come in foto quando qualcuno vi accusa :) GUARDATELA BENE!).
Secondo me, 130 on all'ora di punta a Luglio non è che sia un buon traguardo, per niente. Se va a finire cosi, ad Agosto che fa? Chiude? Giusto in tempo per raccimolarsi i soldi per le vacanze ;)
Poi vogliamo parlare dei 6/7 bonus su un hard old style? In base a cosa viene categorizzato un server secondo voi?

P.S: provateci ancora a riportare un mio commento per eliminarlo... avanti! Voglio vedere se avete o no la coscenza sporca! Ritengo di aver fatto un commento costruttivo, severo ma giusto con un pizzico di ironia, quindi conforme alle regole di inforge.

P.P.S: se cancellate il commento con successo, farò in modo di scriverlo ancora, voglio che le persone sappiano la vera serietà di questo server... per me è facile fare un CTRL+C e CTRL+V :)
 
  • Love
Reazioni: Softerba90
I 6 7 ci stanno sennò non riesci a fare boss . Forse dovrebbero modificare alcuni rari perché non c’è una costruzione da tank ma solo da danno.
 
Unica pecca, so che è un hard style ma dopo 2 ore esatte di farm dai metin con 2 pg ho droppato solo 6 papiri esorcismo e 4 letture concentrate (2 ore con 2 pg) molto hard style hehe
 
Ultima modifica:
Faccio prima a scommettere che l'Inghilterra vinca qualcosa anzichè dire che ci sia serietà da parte di questi "helper"... pronti a difendere a spada tratta il server (vedi commenti prima). Almeno fossero intelligenti quanto basta da non dire l'ora dell'hater... cosi hanno fatto capire che non c'è tutta questa fluidità di persone anche di notte, cosa molto negativa specialmente adesso sotto "vacanze scolastiche"? (non siamo ad Agosto).
E non cominciate a dire struinzate perchè ci sono passato anchio come helper in svariati server con diversi anni di esperienza.
Counter fasullo come i tuffi di Sterling alle finali degli europei! (siete come in foto quando qualcuno vi accusa :) GUARDATELA BENE!).
Secondo me, 130 on all'ora di punta a Luglio non è che sia un buon traguardo, per niente. Se va a finire cosi, ad Agosto che fa? Chiude? Giusto in tempo per raccimolarsi i soldi per le vacanze ;)
Poi vogliamo parlare dei 6/7 bonus su un hard old style? In base a cosa viene categorizzato un server secondo voi?

P.S: provateci ancora a riportare un mio commento per eliminarlo... avanti! Voglio vedere se avete o no la coscenza sporca! Ritengo di aver fatto un commento costruttivo, severo ma giusto con un pizzico di ironia, quindi conforme alle regole di inforge.

P.P.S: se cancellate il commento con successo, farò in modo di scriverlo ancora, voglio che le persone sappiano la vera serietà di questo server... per me è facile fare un CTRL+C e CTRL+V :)
Se ti riferisci al commento che ho postato 1 giorno fa riguardante Metin in generale, e' innegabile che l'utenza adesso sia scarsa, puoi loggare dove ti pare (esteri a parte) e troverai sempre una pagliacciata di player.
E se allo stesso modo, ti riferivi a me, non sono un helper nè voglio esserlo, sono un player giocante come tanti.
Per quanto i riguarda i 6-7 e' una scelta dello Staff, ma questo server, come detto anche da altri, secondo me, e' più un semi-old.
Se per te 130 player sono pochi in estate non ne capisci molto. Hai mai giocato a metin in estate si? La gente gioca sporadico, logga una volta a settimana nei server a stento (ricordo il fattore quarantena per 2 anni che non aiuta).
Ho giocato a TUTTI i server attualmente online [ITALIANI] e nessuno supera i 150 online, forse quello nuovo, tempo che finisce l'hype e si rendono conto del server che hanno messo su e ciaone a 3/4 di utenza.
La gente e' libera di reportare il tuo commento quanto vuole, se ti viene tolto la colpa non è di certo dei report, ma dello Staffer di Inforge che ti toglie il commento, prenditela quindi con loro. Ripostare un eventuale commento cancellato non farebbe altro che peggiorare la situazione comunque :D
Messaggio unito automaticamente:

Unica pecca, so che è un hard style ma dopo 2 ore esatte di farm dai metin con 2 pg ho droppato solo 6 papiri esorcismo e 4 letture concentrate (2 ore con 2 pg) molto hard style hehe
Se fai 1 pg al 10 in 30m arrivi a fare 10 papiri e 10 letture in media. Magari killavi i metin a pugni o giochiamo ad un server differente. Doppio drop su orecchini e bracciale?
 
Faccio prima a scommettere che l'Inghilterra vinca qualcosa anzichè dire che ci sia serietà da parte di questi "helper"... pronti a difendere a spada tratta il server (vedi commenti prima). Almeno fossero intelligenti quanto basta da non dire l'ora dell'hater... cosi hanno fatto capire che non c'è tutta questa fluidità di persone anche di notte, cosa molto negativa specialmente adesso sotto "vacanze scolastiche"? (non siamo ad Agosto).
E non cominciate a dire struinzate perchè ci sono passato anchio come helper in svariati server con diversi anni di esperienza.
Counter fasullo come i tuffi di Sterling alle finali degli europei! (siete come in foto quando qualcuno vi accusa :) GUARDATELA BENE!).
Secondo me, 130 on all'ora di punta a Luglio non è che sia un buon traguardo, per niente. Se va a finire cosi, ad Agosto che fa? Chiude? Giusto in tempo per raccimolarsi i soldi per le vacanze ;)
Poi vogliamo parlare dei 6/7 bonus su un hard old style? In base a cosa viene categorizzato un server secondo voi?

P.S: provateci ancora a riportare un mio commento per eliminarlo... avanti! Voglio vedere se avete o no la coscenza sporca! Ritengo di aver fatto un commento costruttivo, severo ma giusto con un pizzico di ironia, quindi conforme alle regole di inforge.

P.P.S: se cancellate il commento con successo, farò in modo di scriverlo ancora, voglio che le persone sappiano la vera serietà di questo server... per me è facile fare un CTRL+C e CTRL+V :)

Vacanze scolastiche? Quali vacanze scolastiche? Ci fai sentire ancora più vecchi se scrivi una cosa del genere!!! L’età media del player che giocano in questo server varia dai 22 ai 30+, quindi proprio vacanze scolastiche non direi. Poi, che problema c’è a dire l’orario dell’hater? È successo un sabato notte alle ore 1:15 circa, secondo te la gente sta sabato notte a giocare all night? Sembra quasi tu stia giustificando Mussi. Hai fatto l’helper? Quindi se un nuovo player entra prendendo in giro non portando rispetto verso altri player, non risponderesti? Il mio compito è quello di aiutare i player, mostrare disponibilità verso il server, ma se la gente mi viene contro insultando e prendendo in giro, non credo sia corretto e rispettoso..
Chi sei in game? Lo hai provato? Sto chiedendo per capire se valuti il game solamente dalla descrizione di inforge o se sei arrivato almeno al 75.
Vi faccio poi un altro esempio, zmeul, sura arrivato all’88, ha giocato, ha visto che il server non era più di suo gradimento ed ha quittato, almeno l’onestà di averlo provato.. Voi?
Saluti
 
@Uccello basta con questa farsa però io non ho insultato nessuno appena ho detto 125 on voi mi avete attaccato ed io ho risposto. Quindi evitiamo di allungare il brodo avete quei 10/25 online buon per voi. Quindi evita di dire (Mussi) perché io ho già chiuso il discorso. Il server non è male è carino e ci sta Ma io personalmente con 10/20 on non ci giocherei mai anche perché non c’è commercio/chiama morto. Buona fortuna
 
@Uccello basta con questa farsa però io non ho insultato nessuno appena ho detto 125 on voi mi avete attaccato ed io ho risposto. Quindi evitiamo di allungare il brodo avete quei 10/25 online buon per voi. Quindi evita di dire (Mussi) perché io ho già chiuso il discorso. Il server non è male è carino e ci sta Ma io personalmente con 10/20 on non ci giocherei mai anche perché non c’è commercio/chiama morto. Buona fortuna

Se questi sono 10/20 online allora c'è qualcosa che non torna.....

Lo screen è di ieri sera

@Max Fridman Ma non si può far qualcosa per i doppi account?? Più che mostrare il comando in di gioco, non so più cosa fare... continuano a dire 10/20 online quando solo in ch1 ci sono quasi 160 player online.

Tralasciando il fatto degli online, la discussione è solo per dare un feed negativo o positivo relativo al game play non ai player online (anche se ho dimostrato con più screen che non sono 10/20 online) oppure non ho compreso il regolamento?

0725_140247.jpg



Sito Web
Discord

1623662726596.png
 
Ma uno che giudica l'utenza il sabato sera in piena notte (orario 1 e 30) veramente ha bisogno di essere considerato? ( e poi, solo dal chiama, come se tutti i player scrivessero in chiama, ??? )
Evitate di considerarlo, it's the only one option.
Le cose si fanno, il commercio c'è considerando e' aperto da relativamente poco.
Gli item per il craft delle hwang sono rari ed è giusto così, sono le uniche cose "noiosette" da fare a mio avviso, non vedo dunque problemi relativi al mercato e al commercio.
Se non giocate, o se avete giocato fino al 30, non giudicate un intero server, Grazie.
 
Se ti riferisci al commento che ho postato 1 giorno fa riguardante Metin in generale, e' innegabile che l'utenza adesso sia scarsa, puoi loggare dove ti pare (esteri a parte) e troverai sempre una pagliacciata di player.
E se allo stesso modo, ti riferivi a me, non sono un helper nè voglio esserlo, sono un player giocante come tanti.
Per quanto i riguarda i 6-7 e' una scelta dello Staff, ma questo server, come detto anche da altri, secondo me, e' più un semi-old.
Se per te 130 player sono pochi in estate non ne capisci molto. Hai mai giocato a metin in estate si? La gente gioca sporadico, logga una volta a settimana nei server a stento (ricordo il fattore quarantena per 2 anni che non aiuta).
Ho giocato a TUTTI i server attualmente online [ITALIANI] e nessuno supera i 150 online, forse quello nuovo, tempo che finisce l'hype e si rendono conto del server che hanno messo su e ciaone a 3/4 di utenza.
La gente e' libera di reportare il tuo commento quanto vuole, se ti viene tolto la colpa non è di certo dei report, ma dello Staffer di Inforge che ti toglie il commento, prenditela quindi con loro. Ripostare un eventuale commento cancellato non farebbe altro che peggiorare la situazione comunque :D
Ninje non l'avevo con te ci mancherebbe, so che te ne intendi di server... comunque per l'utenza paragonavo questo server con altri esteri o italiani internazionali (chiusi o no arrivavano sui 400+ players online su orari di punta e 100+ a notte)era sottointeso. Al momento non ti so dire i nomi perchè non li ricordo (è passato troppo tempo e ho girato troppi server), ma anche se ricordassi non ci terrei a fare pubblicità di vecchi server, che ci guadagnerei? ;)
Vacanze scolastiche? Quali vacanze scolastiche? Ci fai sentire ancora più vecchi se scrivi una cosa del genere!!! L’età media del player che giocano in questo server varia dai 22 ai 30+, quindi proprio vacanze scolastiche non direi. Poi, che problema c’è a dire l’orario dell’hater? È successo un sabato notte alle ore 1:15 circa, secondo te la gente sta sabato notte a giocare all night? Sembra quasi tu stia giustificando Mussi. Hai fatto l’helper? Quindi se un nuovo player entra prendendo in giro non portando rispetto verso altri player, non risponderesti? Il mio compito è quello di aiutare i player, mostrare disponibilità verso il server, ma se la gente mi viene contro insultando e prendendo in giro, non credo sia corretto e rispettoso..
Chi sei in game? Lo hai provato? Sto chiedendo per capire se valuti il game solamente dalla descrizione di inforge o se sei arrivato almeno al 75.
Vi faccio poi un altro esempio, zmeul, sura arrivato all’88, ha giocato, ha visto che il server non era più di suo gradimento ed ha quittato, almeno l’onestà di averlo provato.. Voi?
Saluti
Fidati che se un server è bello davvero, le persone ci vanno a giocare e si fanno le notti in bianco pur di surclassare un player o una gilda intera senza sganciare un centesimo, te lo assicuro! Poi gli shopponi (alcune volte anche gli "sponsorizzati") esistono da sempre o sennò come va avanti la baracca qui?
Poi se tu non hai mai visto persone di quel calibro (competitivamente parlando) allora è un tuo problema, non mio.
Tornando al discorso dell'hater... quello che ha fatto potrebbe essere controproducente e diffamatorio da parte sua, ma non giustifica il fatto che tu debba prendere il discorso in maniera personale. Quando ti capita una cosa del genere: ti basta fare uno screen e mandarlo sul forum, su un ticket oppure riferire ad uno staffer (quale non helper) su una piattaforma social (discord, skype, telegram, istagram ecc.) qualora sia reperibile... poi, il resto, è compito dello staff. NON TUO! PERCHE' L' HELPER NON FA PARTE DELLO STAFF!
In parole povere, l'helper è il zerbino dello staff, colui che si interfaccia con l'utenza
(prendendo anche insulti perchè fa parte del ruolo) per passare idee e suggerimenti di quest'ultimi a chi di competenza. Per il resto è un comunissimo player che magari ha il lusso di perdere tempo a scrivere guide nel forum. STOP!
Poi sull'ultimo punto... non credo sia opportuno dirti chi sono e che faccio (magari ci sto giocando, magari no chissà), ne ne va del mio interesse.
Io ho detto la mia opinione e ritengo sia giusto rispettare essa per quello che è, giusta o sbagliata che sia!
 
Tra tutti i server esistenti è quello che ad oggi presenta game play fluido (ma un po’ duretta per up) , exp giusta per un lev cap 105 , bug se presenti prontamente sistemati e commercio presente visto che molte cose hanno valore ( incanta , strega , ammalia , sfere benedizione , incanta costume , item per craftare hwagh , armi 75 , biglietti per dungeon ecc .) una cosa che mi da fastidio è che attualmente non ci sono cavalcature , pet , skin arma PERMA ma solo a tempo o shop. Spero che mettono tutto reperibile in game . Così anche da aumentare altra roba da mettere in commercio .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.