Discussione Manifesto Hacker

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo si che si chiama essere un hacker,altro che lamerini da 4 soldi di 10 anni che "vogliono hackerare facebook e google" e che si definiscono impropriamente hacker per aver inviato un file.bat ad un bambino di 5 anni conosciuto su minecraft tramite skype e che si fa ancora accendere il pc dai genitori
 
  • Mi piace
Reazioni: astronomista
Questo si che si chiama essere un hacker,altro che lamerini da 4 soldi di 10 anni che "vogliono hackerare facebook e google" e che si definiscono impropriamente hacker per aver inviato un file.bat ad un bambino di 5 anni conosciuto su minecraft tramite skype e che si fa ancora accendere il pc dai genitori
Cavolo, fattelo dire: sei un poeta.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheSeeker
Questo è qualcosa di interessante, per tutti, che siano di quell'età o no, non è possibile che non ci pensi un'attimo dopo averlo letto

Sono rimasto stupito
 
questo hacker è una persona che ha provato con la pelle tutte le conseguenze dell'avarizia e dell'odo nel mondo.
E' UNO CON LE PALL* QUANTO UNA CASA
 
"Conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ho mai parlato
con loro, potrei non avere mai più loro notizie... Io conosco tutti loro..."
Bello!
 
Da rivedere sempre Il film di Kevin Mitnick - Hacker Take-down<3 grande! Scusatemi quall'ora il Topic e vecchio di 4 mesi, ma come si fa ad evitare questo topic =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.