Discussione Manuali di Informatica?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WillyCoyote

Utente Emerald
23 Gennaio 2012
1,629
72
186
578
Ultima modifica:
Sapreste consigliarmi siti che raccolgono manuali/ebook di informatica? se è warez, potreste mandarmi per pm? grazie in anticipo :)

p.s. non risposte tipo: usa google, siti scadenti come html.it et similia, solo risposte serie
 
  • Mi piace
Reazioni: Boch
Ma io intendevo manuali di informatica seri :asd: vabbè, aspettero altre risposte, grazie comunque
Queste sono le prime pagine dedicate all'introduzione dei SO. Poi via discorrendo si trova altro. Mi sembra abbastanza serio: a lato poi trovi una tabella con i linguaggi di programmazione.
Senno' per la programmazione approfondita prova a guardare questo bellissimo sito (io mi sto trovando bene: oltre alla scuola utilizzo anche il sito per studiare :sisi:) oppure questo PDF..
 
Queste sono le prime pagine dedicate all'introduzione dei SO. Poi via discorrendo si trova altro. Mi sembra abbastanza serio: a lato poi trovi una tabella con i linguaggi di programmazione.
Senno' per la programmazione approfondita prova a guardare questo bellissimo sito (io mi sto trovando bene: oltre alla scuola utilizzo anche il sito per studiare :sisi:) oppure questo PDF..
Noooo non html.it, le loro guide/manuali sono troppo superficiali
 
Se vuoi addentrarti nel mondo della programmazione innanzitutto devi scegliere il linguaggio che più ti interessa e vuoi studiare ( di conseguenza di manuali ce ne sono fin troppi), se invece vuoi dedicarti all'uso del sistema operativo, sinceramente io ho sempre agito da autodidatta ma senza manuali, semplicemente googlando quello che mi serviva.
 
Io te li ho dati un po' in generale. Quelli in generale sono sempre dei siti troppo superficiali. Se hai qualche argomento o linguaggio specifico dimmi pure!
Programmazione, sistemi operativi, e altro che riguarda computer e informatica, mi interessano siti che raccolgano manuali
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.