Unmantained Mappa [MAPPA] ♥ L'isola Segreta. ♥

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PRIMA DI INIZIARE PRECISO CHE LA MAPPA NON E' MIA MA DI E****PVP***.


Download : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Video : YouTube - secret island

SCANSIONE : VirusTotal.




Contribuiamo a far crescere la community.. e far sparire i BM.

Tranquillo, ormai anche se mi davi un documento scritto non ci credevo che l'avevi fatta tu ^^..

Ahaha far crescere la community ? Sisi facciamo imparare che se vogliamo portare novità dobbiamo leechinare su altri forum piuttosto che metterci d'impegno e farle da noi ;).

Epic fail.
 
Prima cosa, stai vedendo release come una volta? A mio parere no. Tutti vendono TUTTO. Ho visto questa mappa su Elite , mi è piaciuta e l'ho postata. Ora ognuno ha il diritto di esprimere una propria opinione e la tua l'accetto , ma non devi chiamarmi 'leecher' perchè leechare al paese mio vuol dire prendere una cosa dagli altri forum senza immettere le fonti.
Ti ricordo inoltre che il 40% della Community scopre/vede qualcosa su altri forum e se la tiene per se , ti ripeto mi è piaciuta e l'ho postata.

Con questo ho finito.
 
  • Mi piace
Reazioni: DonMatteo
Walter non ce l'ho con te, PERò VOGLIO CHE SMETTETE DI PRENDERE LE COSE DA ELITE!!!..

Se dovete postare in questa maniera, non postate proprio..
 
questa mappa la hanno creata prendendo l'isola di 4story.. tedeschi?=Niente fantasia
 
infatti cioè nn c'e' nessuna regola che impedisca il copiare mettendo fonti anche perchè magari potrebbe essere utile ... tipo se magari su elite facessero una epic ma epic release non vorresti che fosse postata qui? ovviamente con fonti... beh io sì
 
infatti cioè nn c'e' nessuna regola che impedisca il copiare mettendo fonti anche perchè magari potrebbe essere utile ... tipo se magari su elite facessero una epic ma epic release non vorresti che fosse postata qui? ovviamente con fonti... beh io sì

Grazie Gianfra.. comunque io sono contrario a questa cosa solamente quando non mettono fonti ;)
 
Hai perfettamente ragione.
Comunque ti ho dato +1 ;D


Djluis a me non piace leccare culo però non vedo cosa c'è di male postare un qualcosa di utile per la community..
Magari il 50% degli utenti su questo forum non sa l'esistenza di questo dannato forum e delle cose di utili che può dare.
Vedi Dj se io postavo o Walter postava una RELEASE di questa sul forum della Games File Open non si lamentavano anzi si ringraziavano visto l'utilità che ha dato per il forum.
 
Luis mi rivolgo sopratutto a te, non prendertela con chi posta cose carine al posto di tenerle per se, per esempio questa bella mappina me la prendo, ringrazio walter, e se avessi ancora +1 disponibile te ne darei uno.
con questo, facciamo crescere la nostra voglia di community :D
 
almeno lo sanno fare loro .-. e non leechano :S


Con questo vorresti dire che ho leechato? HO MESSO LE FONTI! Mettetevelo in testa! Dobbiamo ricreare lo spirito di community di una volta..
Quando arrivai io c'era un team work bellissimo.. che bei tempi.

--- Aggiornamento Post ---

Risposte: 16
Visite: 95

Amo gli user fantasmi :D
 
sto parlando in generale walter io sono in questa community gia da prima che arrivassero i file server xD dove cera la gente che diventava matta a cercare in google i file :S e poi in 1 mesetto puff bye spirito della community arrivano i leecher quelli che voglio farsi soldi e f****
 
Ma ogni volta c'è da trollare? Ha messo le fonti,cosa c'è di male? C'è gente che nemmeno le mette e spaccia per suo il lavoro,se dovete sparare vaccate evitate di scrivere!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.