Unmantained Mappa [MAPPA] ♥ L'isola Segreta. ♥

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Sballo.

Comunque , per il bene della community ignoro i commenti da parte di utenza Stupida.
 
Ultima modifica:
Ehm, non vorrei dirvelo, ma piu del 50% del progresso dei server privati è merito di epvpers & company.

Da dove avete preso i file game 2010? Elite,
Dove avete preso la stragrande maggioranza delle mappe? Elite.
Dove avete preso il 90% delle armi implementate? Elite, che le ha importate da WoW.
Dove avete preso le cavalcature? Elite.
Dove avete preso gli autopatcher col controllo antimodifica dei file? Elite.

E potrei andare avanti per parecchio. Qui le persone in gamba ci sono, magari tanti anche meglio dei "tedeschi" sul client, però sta di fatto che a livello quantitativo quasi tutto quello che abbiamo sui pserver lo dobbiamo a loro.

Quindi mi sembra alquanto "ipocrita" dare del leecher solo perchè uno trova una bella release su un forum di tutto rispetto come Elitepvpers (non l' ultimo arrivato), e la condivide con noi mortali di inforge.

Complimenti all' autore del topic, probabile che la userò in futuro :p quindi +1 e grazie


EDIT: DjLuis, nulla di personale ma il tuo nick AuRoNs è leechato ;) Il creatore ovvero l' AuRoNs originale, top player di Revenge sull' IT e mio amico da diverso tempo, è anche mio collega su PanicFear Metin2 con altro nick. Per cui gentilmente, pochi falsi moralismi ^^
 
EDIT: DjLuis, nulla di personale ma il tuo nick AuRoNs è leechato ;) Il creatore ovvero l' AuRoNs originale, top player di Revenge sull' IT e mio amico da diverso tempo, è anche mio collega su PanicFear Metin2 con altro nick. Per cui gentilmente, pochi falsi moralismi ^^

ti do +1 solo per la risposta che hai dato che mi hai fatto morire dal ridere :lol:
 
Ehm, non vorrei dirvelo, ma piu del 50% del progresso dei server privati è merito di epvpers & company.

Da dove avete preso i file game 2010? Elite,
Dove avete preso la stragrande maggioranza delle mappe? Elite.
Dove avete preso il 90% delle armi implementate? Elite, che le ha importate da WoW.
Dove avete preso le cavalcature? Elite.
Dove avete preso gli autopatcher col controllo antimodifica dei file? Elite.

E potrei andare avanti per parecchio. Qui le persone in gamba ci sono, magari tanti anche meglio dei "tedeschi" sul client, però sta di fatto che a livello quantitativo quasi tutto quello che abbiamo sui pserver lo dobbiamo a loro.

Quindi mi sembra alquanto "ipocrita" dare del leecher solo perchè uno trova una bella release su un forum di tutto rispetto come Elitepvpers (non l' ultimo arrivato), e la condivide con noi mortali di inforge.

Complimenti all' autore del topic, probabile che la userò in futuro :p quindi +1 e grazie


EDIT: DjLuis, nulla di personale ma il tuo nick AuRoNs è leechato ;) Il creatore ovvero l' AuRoNs originale, top player di Revenge sull' IT e mio amico da diverso tempo, è anche mio collega su PanicFear Metin2 con altro nick. Per cui gentilmente, pochi falsi moralismi ^^

bes cm t ho gia dtt in un altro post( se nn sbaglio sul sito) ti stimo :D... cmq scusate l'ot ma c'e' anche vladi con voi 2 vero ?u.u
cmq si sa ke i nomi + famosi di metin2 sn stati ripresi eliras - te stesso besmir - Willy68 - speedone - bigone - ( e altri nn scrivo xk nn ricordo il nome)
cmq siamo andati un pò tutti in OT xò dobbiamo essere sinceri e di questo non vorrei sbagliarmi noi dobbiamo metin ai tedeschi la GF è una società tedesca ... qndi...
 
Walter non ce l'ho con te, PERò VOGLIO CHE SMETTETE DI PRENDERE LE COSE DA ELITE!!!..

Se dovete postare in questa maniera, non postate proprio..

Una community cresce quando sa collaborare, se prendete cose fuori imparate a non sprecarvi e a saper di trovare già tutto fatto. Io è per questo che "me ne sono andato" da questa community. Nessuno meritava anche quel minimo che facevo io per cf.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.