Concluso Marzo 2010 | Esplosione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cmq ti squalifica per la grandezza o la rimpicciolisci o mi sa k sei fuori ..mi disp

poi mi sa k ci vuole ankue un render
 
Ultima modifica:
anche se io e photoshop siamo 2 cose diverse ho fatto quest'immy.
dwoxzk.jpg

ci ho aggiunto i buchi fatti dalle sue pistole >.>
*.* a me piace....
21britw.jpg
 
Vi ricordo che tutte le immagini superiori a 400*400 veranno squallificate, dopo non venite a lamentarvi <.<


(avete ancora il tempo di editare)
 
Ecco la mia.
fatta stamattina:


png



lo salvata in 2 formati perche volevo che la qualità fosse la migliore poiche nn mi ricordo se e meglio png o jpg :omfg:
 
snake e bel *______________________________________________________________________________________________________________*
 
Explosion 1 Radamanto

Salve, complimenti a tutti per le immagini =) Vi posto la mia.. ricordate che è solo il mio 3° lavoro con photoshop e andavo di fretta cercherò di farne migliori.. spero vi piaccia... p.s il render di Marcus l'ho ritoccato con lo strumento brucia aggiunto delle ombre e fatto qualche chiaro scuro per rendere meglio l'esplosione =)

Size = 400x300 ;)
 
Salve, complimenti a tutti per le immagini =) Vi posto la mia.. ricordate che è solo il mio 3° lavoro con photoshop e andavo di fretta cercherò di farne migliori.. spero vi piaccia... p.s il render di Marcus l'ho ritoccato con lo strumento brucia aggiunto delle ombre e fatto qualche chiaro scuro per rendere meglio l'esplosione =)

Size = 400x300 ;)
so che sei nuovo
=)
ma e trpp semplice XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.