Concluso Marzo 2010 | Esplosione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, complimenti a tutti per le immagini =) Vi posto la mia.. ricordate che è solo il mio 3° lavoro con photoshop e andavo di fretta cercherò di farne migliori.. spero vi piaccia... p.s il render di Marcus l'ho ritoccato con lo strumento brucia aggiunto delle ombre e fatto qualche chiaro scuro per rendere meglio l'esplosione =)

Size = 400x300 ;)
solo copia e incolla render raccapricciante con un pezzo del logo di gears e un effetto nullo che e messo in opacita ed orribile
 
Ecco la mia:
cheatingxesplosione.png


Non avevo tante idee, così ne ho fatta una su cheatforge :D
Spero di vincere :asd:
 
dopo l'attenzione che i Mod su questa sezione dubito... che il contest chiuderà... e saranno decisi i vincitori ^^
 
Ultima modifica:
Ahah..
Salve a tutti.. Io di + come grafica so fare meglio in "effetti luce" (fulmini e cose varie) In "Booom" nn sono granchè xò u_U mi passo il tempo xD
Ecco l'img..

i29708_DragonBallEsplosionecopiacopia.jpg

Goku :rulz: :rulzz:

Nuooo in basso a destra c'è il logo del sito cn cui l'ho hostata :oddio: :owned:
 
Non ho tagliato lo sfondo o.o ti posso postare il psd di photoshop se vuoi o la guida per farlo x)
Cmq nel mio c'è + contrasto ed'è + accesa come esplosione.. e poi guarda bene in basso a destra da me c'è il "disturbo" fatto con photoshop (Filtro-Distort-Aggiungi Disturbo)
Ti ho scritto anche i procedimenti secondo te l'ho copiata? xD
Ne posso fare anche un altro uguale cn prospettiva diversa se vuoi.. Ma non ora xk mia mamma mi sta puntando una G36 contro :matto:

ke poi per prendere il tuo sfondo poi dvv rimpiazzare il cannone cn lo strumento timbro e cose varie..
Nah xD troppo tempo.. Fidati.. L'ho fatto io.. :) :lol:
 
Ok..
Scusate il ritardo xD..

--- Aggiornamento Post ---

Eccola..

mr92ir.jpg


Come vi sembra? ^^


Ritardo??? per fare questa?? cosa sarebbe gocu che c'ha zecca

--- Aggiornamento Post ---

oddio XD
lo sperano tutti
mi sembrava un po sempliciotta
ma sai solo commentare il motivo poi arrivare a 1000 msg ma sei propio un B.M posta qualche opera invece di chiacchierare sei uno spammer del K.
 
asd fa schifo cmq ci provo
asffff.jpg

fiamme fatte da me chi nn ci crede mi addi su msn si scarichi timewere e dp parli : )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.