Master-Craft.tk Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mastercraftiano

Utente Bronze
2 Gennaio 2012
9
2
0
47
Ultima modifica:
Nome Server: Master-Craft.tk Server
Tipo Server: Dedicato
Slot Massimi: per ora 20, se si riempisse compreremo altro hardware
Bukkit? : Si
Plugin utilizzati?: AntiCreeper Factions LogBlock SpawnControl MobArena AuthDB iConomy WorldEdit MotherNature Jail WorldGuard NoCheat NoLagg Lockette dynMap MineBackup
Richiede gioco orginiale?: No

Hardware server: abbiamo un iCloud quindi in base all'utenza modifichiamo il nostro hardware
Chat TS: ts.master-craft.tk

Per giocare nel server è necessario seguire la seguente procedura:
- Registrarsi su www.master-craft.tk
- Entrare nel server con lo stesso nick che si usa nel forum
- Inserire in chat la password usata nel forum

IP: server.master-craft.tk

Siamo in cerca di staff che sappia usare i plugin!

 
Vi avevo avvertiti se mi bannavate ChuckNorrisINF vi distruggevo il server =) ed ecco fatto :O ps:uso questo account per rispondere hai post finche non sbannano chuck
 
Secondo te non teniamo backup? Cambia server, non verrai sbannato i cheater non sono ammessi.

Ma poi dico io la gente non ha davvero niente da fare... alle 4 di notte vanno a griffare...
 
pessimo, lo spawn è protetto a pazzo, i plugin peggio, lasciamo perdere, volevo aiutarli e nessuno mi risponde.
 
fa veramente pena sto server, primo arrivo alla pagina e senza mai averla aperta gia sono strato bannato e non mi fa registrare, poi gia entrando senza essere registrao fa schifissimo (scongiglio)
 
Fanno veramente pena gli utenti di questo forum... sono tutti nabbi, nemmeno ad un forum sanno registrarsi...
poi gia entrando senza essere registrao fa schifissimo (scongiglio)
ma rileggi quello che scrivi? È normale che se non sei registrato non puoi giocare...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom