MasterLongju2 (Descrizione aggiornata)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ares™

Utente Emerald
11 Giugno 2011
1,873
87
170
563
Ultima modifica:
MasterLongju2 (Descrizione aggiornata) EASYVPN Leggere con attenzione

Avevo già presentato questo server ma questa è la descrizione aggiornata

Guida per loggare (EasyVPN programma come hamachi) PRIMA DOVETE DISINSTALLARE HAMACHI O DISATTIVARE SCHEDA DI RETE HAMACHI ALTRIMENTI NON VI FUNZIONERA MAI

Quando vi dice qualcosa su una key voi fate CLOSE
1. Download e installazione di Comodo EasyVPN Software

1.0 Scaricate il programma dal seguente Link --> Comodo EasyVPN Software Download for Free VPN Network Encryption

1.1 Cominciate ad installare il programma ( il programma è in lingua INGLESE, spero però non causi problemi ).
Durante l'installazione il Setup potrebbe chiedervi di installare la Scheda di Rete di Comodo EasyVPN e voi accettate.
Potrebbe arrivarvi anche una notifica che vi dice che tale programma potrebbe arrecare danni al vostro sistema operativo... Io l'ho installato da circa 2-3 settimane e non mi ha causato problemi.

1.2 Se avete installato il tutto correttamente, aprendo il programma vi ritroverete davanti una schermata molto simile a quella del Log-in di Windows Live Messenger.

1.3 Cliccate in basso sul pulsante " Register a new account " e compilate i campi nel seguente modo:

Email address: Inserite un vostro indirizzo di posta elettronica;
First name: Inserite il vostro nome;
Last name: Inserite il vostro cognome;
Password: Inserite la vostra Password per loggarvi ( Sotto c'è anche un indicatore di complessità della Password );
Retype password: Riscrivete la vostra Password per confermare.

1.4 Cliccate su " Register " e vi dovrebbe spuntare una finestra ( scritta ovviamente in INGLESE ) che vi dirà che l'account è stato creato con successo e di attivare il vostro account. Quindi, come avrete già capito, recatevi nella vostra casella di posta elettronica, cercate la e-mail e convalidate l'account.

1.5 Loggarevi inserendo:

User name: La e-mail che avete inserito nella Registrazione;
Password: La vostra Password.

1.6 Appena loggati, segnatevi l'IP che troverete al di sotto del vostro nome e cognome. Dopodiché cliccate in alto ( sopra il vostro nome e cognome ) su " Networks " e scegliete ( come su Hamachi ) di creare una nuova rete ( cliccando su Create a new network ) o di unirvi ad una rete già esistente ( Join a network ).

1.7 Installazione di Comodo EasyVPN Software riuscita.

Rete MasterLongju2 pass 12345
"Ci tengo a precisare che chiunque non giochi più al server, è pregato di abbandonare le reti, perchè altrimenti occupa spazio non lasciando giocare gli altri"
Link registrazione: http://5.0.224.216/reg.php
MC Server: 5.0.224.216

Livello iniziale: 255 [Potete ottenerlo con il comando /level 255]
Tipo di Server: Full PvP
Orari: 10:00 | 20:30-21:00
Staff attuale:
[GA]Navicat (io)
[GM]Gemitaiz
[TGM]Susanoo
[TGM]Hamsik
[TGM]Zack

FIXATA GM MODE, SHUTDOWN, E PORTA LOGIN, CHE SI RIAVVIERA AUTOMATICAMENTE, DUNQUE SE VI DA ERRORE RIPROVATE A LOGGARE DOPO UN PAIO DI SECONDI E ANDRA!

SI INIZIA DAL 255, MA SE NON RIUSCITE A SCRIVERE IN CHAT ANDATE DA PUNG HO CHE VI DARA 255, I SOLI COMANDI CHE SI POSSONO UTILIZZARE SONO
-POLY
-WARP
-GOTO
-LEVEL

BASTAAAAAA: /ITEM o /I VI SVUOTERA INVENTARIO E GLI ALTRI NON FUNZIONERANNO

BONUS NORMALI

Difese: 10 | 15 | 20
Resistenza Magia e Lampo: 10 | 15 | 20 | 25
Forte contro Mezziuomini: 15 | 20 | 25 | 35
Possibilità Veleno: 5 | 10 | 15
Possibilità Stun: 5 | 10 |15
Possibilità Rallentamento: 10 | 15 | 25
Critici/Trafiggenti: 10 | 15 | 25
Valore d'Attacco: 100 | 200 | 300 | 500
Rigenerazione HP/MP: 20 | 30 | 50
Velocità Magia: 20 | 30 | 50
Max HP: 10000 | 15000 | 20000 | 25000
Max MP: 1500 | 2000 | 3000
STR/INT/DEX/VIT: 50 | 100 | 150 | 200
Ass. HP/MP: 15 | 20 | 25 | 30
BONUS RARI
STR/INT/DEX/VIT: 50
Forte vs Razza: 15
Critici/Trafiggenti: 15
Valore Attacco: +300
Max HP: 10000
Max MP: 2000

Bottegaia

o7iphf.png
Gioielliera
1qg6df.png

Mercante Armature
ju9368.png

Mercante Armi
2crwy8h.png

NPC Skill P
b8sgvr.png

NPC Armi Tedesche
2lic4le.png

NPC Vario
ddgf0y.png

Sono implementate, come vedete dagli screen, le nuove cavalcature. Tutto ciò che vedete qui costa 0 yang.
A vostra richiesta potrei aggiungere npc contenenti altre armi e/o item in generale (ad esempio, acciaio nero, dio drago, lama mortale, ecc)

Gli eventi sono frequenti su questo server, a patto che però partecipiate! si potrà vincere:

-una corazza nuova

e in futuro vedremo se metteremo qualche altra cosa

Tutti regno Blu!

Scusa, io non ho mai giocato ad un'hamachi.. Cosa devo fare per giocarci? Mi hanno detto che serve un client.. Quale? Me lo puoi postare?
Grazie :)

Ci tengo a precisare che chiunque non giochi più al server, è pregato di abbandonare le reti, perchè altrimenti occupa spazio non lasciando giocare gli altri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom