MasterLongju2 (Descrizione aggiornata)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
il GA e off -.-
Non riuscivo a connettermi ad hamachi, comunque fixata porta login, si riavvierà automaticamente, dunque se non loggherà basterà riprovare dopo un paio di secondi

EDIT:Aggiunte reti fino alle 15

Aggiunte reti fino alle 20, sono ancora libere la 13 e la 14, le altre dovrebbero essere tutte piene, non ho contato 1 a 1 xD

Come faccio a disattivare la schede di rete di hamachi??E se la disattivo esco dalle reti in cui sono entrato o ci resto??Grz in anticipo

oo cristo io nn cio capito nnt di come fare a giocare a sto server.......... a ke serve il programma ke bisogna scaricare ????? e inoltre xk nn va link registrazione??????
e nn ho capito tanto bene ke dev fa con amaci in modo ke mi funzioni ..... :( scusate l' ingnoranza ma nn sn molto esperto diqst cose sn alle prime armi :)

oo cristo io nn cio capito nnt di come fare a giocare a sto server.......... a ke serve il programma ke bisogna scaricare ????? e inoltre xk nn va link registrazione??????
e nn ho capito tanto bene ke dev fa con amaci in modo ke mi funzioni ..... :( scusate l' ingnoranza ma nn sn molto esperto diqst cose sn alle prime armi :)
C'è la guida leggila

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom