Mastodontic Italian Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hidshot

Utente Silver
20 Novembre 2011
25
7
1
55
Ultima modifica:
Nome Server: Mastodontic Italian Server
Tipo Server: Dedicato
Slot Massimi: 25 (Per ora)
Bukkit: SiPlugin utilizzati: I plugin sono troppi e vi prego se siete interessati di entrare in game e usare il comando /plugins.. Comunque è protetto con NoCheats

IP Server: 94.23.227.183:25582
IP TS3: 95.141.39.85 password orchidea

Publicizzate il nostro sito: mastodontic.altervista.org
Forum Ancora in costruzione...

Cerchiamo un admin serio e responsabile. Magari pratico di permissions che abbia cuffie e microfono e se possibilmente avesse anche Teamspeak sarebbe il top :D

Grazie...

PS: Se dovete dare votazioni fate un solo post con scritto: Cose positive/negative e voto server. Grazie
 
dove posso incominciare?


1)Staff Incompetente
2)Lag ai limiti dell'assurdo
3)Regole altrettanto assurde
4)Plugin alla pazzo


serve altro?il mio voto è INSUFFICIENTE, cioè 5/10

aspetto Flow per griffarli alla grande.
 
dove posso incominciare?


1)Staff Incompetente
2)Lag ai limiti dell'assurdo
3)Regole altrettanto assurde
4)Plugin alla pazzo


serve altro?il mio voto è INSUFFICIENTE, cioè 5/10

aspetto Flow per griffarli alla grande.

1- Staff incompetente è vero :P
2- Solo tu lagghi perche hai la connessione chicco
3-Le regole non sono assurde
4- Allora consigliaci plugin invece di criticare
 
1- Staff incompetente è vero :P
2- Solo tu lagghi perche hai la connessione chicco
3-Le regole non sono assurde
4- Allora consigliaci plugin invece di criticare

1) Perlomeno riconoscete i vostri errori
2) Io non ho la connessione chicco
3) Dimmi tu, se io sono un misero user con una spada di legno, e non posso difendermi, ma devo scacciare un user,che se però gli dichiaro guerra lui si full diamanta e mi killa, secondo te è normale? Fammi il piacere.
4)Fullchest e permissions, e risolviamo il problema.

ah, mi hanno bannato per 5 minuti per aver detto a un admin di parlare italiano, dopo essere stato insultato per 3 ore tipo.
 
1) Perlomeno riconoscete i vostri errori
2) Io non ho la connessione chicco
3) Dimmi tu, se io sono un misero user con una spada di legno, e non posso difendermi, ma devo scacciare un user,che se però gli dichiaro guerra lui si full diamanta e mi killa, secondo te è normale? Fammi il piacere.
4)Fullchest e permissions, e risolviamo il problema.

ah, mi hanno bannato per 5 minuti per aver detto a un admin di parlare italiano, dopo essere stato insultato per 3 ore tipo.

1)Sugli admin hai ragione
2)Il lag è inesistente
3)Il server è survival se uno gli dichiari e si full diamanta sono cazzi tuoi non delle regole del server
4)Ti do ragione anche su questo... Ma è appena aperto quindi con calma.....
 
1)Sugli admin hai ragione
2)Il lag è inesistente
3)Il server è survival se uno gli dichiari e si full diamanta sono cazzi tuoi non delle regole del server
4)Ti do ragione anche su questo... Ma è appena aperto quindi con calma.....


ora c'è anche la white list!

quindi 5)C'è la white list

ah 6)Hanno bannato minor98 per doppio account, quando nelle regole non ci stava scritto nulla al riguardo.
 
Ultima modifica:
ora c'è anche la white list!

quindi 5)C'è la white list

ah 6)Hanno bannato minor98 per doppio account, quando nelle regole non ci stava scritto nulla al riguardo.


La whitelist è perche avete fatto una fazione con 160 di power kill aura e attaccavate tutti senza dischiarare guerra.
Il ban c'è stato per insulti e non per multi account.

E io comunque sono un player serio che gioca senza mai dare noia a nessuno. Firmato whitenoize

PS: E se dovete entrare in un server solo per fare i ca**oni mentre il vostro server non è on per gli stessi motivi per cui il nostro server è stato chiuso finora non rompete :P.
Il vostro caro whitenoize
 
La whitelist è perche avete fatto una fazione con 160 di power kill aura e attaccavate tutti senza dischiarare guerra.
Il ban c'è stato per insulti e non per multi account.

E io comunque sono un player serio che gioca senza mai dare noia a nessuno. Firmato whitenoize

PS: E se dovete entrare in un server solo per fare i ca**oni mentre il vostro server non è on per gli stessi motivi per cui il nostro server è stato chiuso finora non rompete :P.
Il vostro caro whitenoize

tu, serio?

Mi hai claimato dentro la fazione
infastidito
INSULTATO

e tu saresti serio?

Cmq, modifico il parere

1)Staff semi-incompetente
2)Regole assurde
3)Plugin mal settati, nonchè nochat pieno di falsi positivi.
 
Sconsiglio server penoso gente che ha la creative che dice di aver donato 100€ , ti viene da dietro e ti chillano possono volare fa schifo sto server -.- sconsiglio
 
Sconsiglio server penoso gente che ha la creative che dice di aver donato 100€ , ti viene da dietro e ti chillano possono volare fa schifo sto server -.- sconsiglio

Uno che usa mod: xray flyhack in console che vine scritto non merita altro che essere killato con /kill o da uno come Lord...
 
Inseguito agli eventi successi oggi arrivo a queste conclusioni:

Le regole sono sensate siete voi che seite *****
Gli admin sono dei totali incompetenti che non sanno ammettere gli errori altrui e prenderne adeguate conseguenze
 
sul fatto che lo staff sia incompetente, la cosa si riduceva a Thedark98, visto che profeta è un ottimo staffer, e cubert è.... molto serio, per un ragazzino di 13 anni

in quanto al fatto del lag, ho scoperto che era DAVVERO COLPA MIA, mi dispiace

In quanto ai plugin, non sono messi alla pazzo di cane, ma si può migliorare

considerando che quindi è il loro primo giorno, alzo il voto da 5 a 7.5/10

e comunque chiudi quella fogna hidshot, se non sai rispettare le regole so cazzi tuoi.
 
Ok ps3cfw, sono Cubert98 (founder del server di minecraft)... cerchiamo moderatori e admin seri, proprio perchè abbiamo avuto dei problemi interni (fra giocatori e admin) e perciò players che possano moderare al meglio un server, del tipo almeno 2-3 ore al giorno in gioco, gentili, disposti ad aiutare i giocatori,...
Per fare ciò ci servono persone con una certa esperienza in gioco, e una conoscenza di plugins bukkit e di un server minecraft. Ora mediterò sulla tua richiesta e probabilmente per dimostrarmi la tua fiducia, esperienza, e la tua fedeltà verso server e players dovrai provare circa 1-2 ore in gioco e aiutarmi nel settaggio di alcuni plugins...

Bene questo è tutto! Comuque per bravi giocatori, che rispettano le regole, e che abbiamo le qualità citate di sopra, è richiesto l'aiuto per il nostro server!

Grazie e spero che ci siano richieste adeguate.
 
1)presentati Caro Fondatore o.o
2)Perche dite cazzate sul server se venite bannati perche usavate hack? boh
 
Ciao Reigin, mi chiamo Stefano Calzolari ho 13 anni e sono fondatore del server MIS(Mastodontic Italian Server). Il server è nato da circa 2 mesi, e ho intenzione di mandarlo avanti con l'aiuto dei giocatori che vogliono diventare admin/moderatori.
 
Ultima modifica:
sul fatto che lo staff sia incompetente, la cosa si riduceva a Thedark98, visto che profeta è un ottimo staffer, e cubert è.... molto serio, per un ragazzino di 13 anni

in quanto al fatto del lag, ho scoperto che era DAVVERO COLPA MIA, mi dispiace

In quanto ai plugin, non sono messi alla pazzo di cane, ma si può migliorare

considerando che quindi è il loro primo giorno, alzo il voto da 5 a 7.5/10

e comunque chiudi quella fogna hidshot, se non sai rispettare le regole so cazzi tuoi.

Allora: 1 Smetti di fare il lecchino con Profeta che se n'è accorto anche lui e fai pietà

2: I plugin e i permissions avevamo gia scritto che cercavamo qualcuno quindi il tuo primo post era a carso

3: Se io non rispetto le regole il server non era quel che era (ed era in peggio)

4: Dici ti chiedere la "fogna" solo perche sto facendo capire agli admin che tu e zet volete diventare op solo per scopo professionale e per questo sono stato bannato dal TeamSpeak (Di Profeta) ben 12 volte -.- Dal server di cubert 4 -.- quindi vedete che io sono l'unico player che rispetta gli altri e teneva pulito il server... ho fatto anche io delle carsate ma voi in 2 giorni ne avete fatte di peggio... Con questo chiudo la discussione.


Hidshot

---------- Post added at 11:31 ---------- Previous post was at 11:31 ----------

2)Perche dite cazzate sul server se venite bannati perche usavate hack? boh

L'unico che ha capito qualcosa...
 
Allora: 1 Smetti di fare il lecchino con Profeta che se n'è accorto anche lui e fai pietà

2: I plugin e i permissions avevamo gia scritto che cercavamo qualcuno quindi il tuo primo post era a carso

3: Se io non rispetto le regole il server non era quel che era (ed era in peggio)

4: Dici ti chiedere la "fogna" solo perche sto facendo capire agli admin che tu e zet volete diventare op solo per scopo professionale e per questo sono stato bannato dal TeamSpeak (Di Profeta) ben 12 volte -.- Dal server di cubert 4 -.- quindi vedete che io sono l'unico player che rispetta gli altri e teneva pulito il server... ho fatto anche io delle carsate ma voi in 2 giorni ne avete fatte di peggio... Con questo chiudo la discussione.


Hidshot

---------- Post added at 11:31 ---------- Previous post was at 11:31 ----------



L'unico che ha capito qualcosa...


Vi ricordate che avevo detto di essermi sbagliato?

Evidentemente mi ero sbagliato ancora

1)Staff che ti prende per il culo con false promesse mentre sgobbi senza sosta
2)Server white-listato da stamattina e mappa resettata (ho perso tutto)
3)non bastano 2 punti?Ecco il 3 allora:Gente che ti sfotte su Teamspeak s*******ndoti a 360 gradi (celsius)
 
Vi ricordate che avevo detto di essermi sbagliato?

Evidentemente mi ero sbagliato ancora

1)Staff che ti prende per il culo con false promesse mentre sgobbi senza sosta
2)Server white-listato da stamattina e mappa resettata (ho perso tutto)
3)non bastano 2 punti?Ecco il 3 allora:Gente che ti sfotte su Teamspeak s*******ndoti a 360 gradi (celsius)

Ecco perche ero incazzato... anche io ho sgobbato per quel server. Poi vedi che stamattina in seguita ad altri eventi io (whitenoize) e TheDark98 con un secchio d'acqua ed uno di lava abbiamo sfasciato lo spawn... Solo per far capire a cubert che era un co******... Immagini del grief in pm
 
Uno che usa mod: xray flyhack in console che vine scritto non merita altro che essere killato con /kill o da uno come Lord...
Emmm lo sai che lo usano tutti?
/kill ti killa a te non alla gente 1 palo
lord e un nabbo con la creative come caz.zo lo killo Bimbo?Se hai idee su come killare uno con la creative che usa pvphack fammi un fischio
Ps:Ripeto Server skifoso sconsiglio il game...
 
Ecco perche ero incazzato... anche io ho sgobbato per quel server. Poi vedi che stamattina in seguita ad altri eventi io (whitenoize) e TheDark98 con un secchio d'acqua ed uno di lava abbiamo sfasciato lo spawn... Solo per far capire a cubert che era un co******... Immagini del grief in pm
ti faccio le mie lodi, questo server non merita una fottuta sega, non giocateci gente, preferirei farmi inculare da 40 turchi (e non sono gay.)
 
ti faccio le mie lodi, questo server non merita una fottuta sega, non giocateci gente, preferirei farmi inculare da 40 turchi (e non sono gay.)

Infatti quella mattina a tutti quelli che entravano ho detto uscite o griffate... Comunque ora io e l'unico donatore (ex admin) siamo bannati :D C'è la whitelist e rispetto hai 7/12 giocatori di prima ce ne sono 0/4
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom