Discussione Malware Materiale necessario per connessione remota tra terminali

Marcopower

Utente Iron
15 Gennaio 2019
6
3
0
19
Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno mi può fornire del materiale necessario per creare un programma capace di instaurare una connessione remota tra due terminali e riuscire a ottenere un controllo remoto.
Immagino sia difficile bypassare alcuni firewall ecc., però ci voglio provare lo stesso.
Ho conoscenze buone di C, Java e qualcosa di Python(ho già creato un programmino di chat locale in py).
Ciò che sto cercando è puramente a scopo informativo.
Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
Quello che devi fare è utilizzare le funzionalità socket nei vari linguaggi. I socket permettono di inviare e ricevere dati in rete, e ogni linguaggio fornisce le sue funzioni per lavorarci ;)
 
Quello che devi fare è utilizzare le funzionalità socket nei vari linguaggi. I socket permettono di inviare e ricevere dati in rete, e ogni linguaggio fornisce le sue funzioni per lavorarci ;)
Grazie immaginavo fosse così, pensi che fare una chat in locale(quindi con i socket) sia già una buona base ? E sopratutto meglio in py o in Java?
 
Grazie immaginavo fosse così, pensi che fare una chat in locale(quindi con i socket) sia già una buona base ? E sopratutto meglio in py o in Java?
Si, solitamente gli esercizi per imparare i socket partono sempre dal fare una chat :) Penso che in Python sia più semplice, però ricordo che alle superiori a noi la fecero fare in Java
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcopower