Investimento Matrixport - guadagna 15$ depositando 200$ + 15$ per amico (inviti illimitati | no scadenza)

robermix

Utente Silver
12 Marzo 2017
71
18
11
54
Ultima modifica:
Matrixport è una piattaforma CeFi come Nexo, BlockFi, Celsius Network, ecc con più una funzione di exchange a 0% di fee.

Nasce come spin-off di Bitman, azienda leader nella produzione di ASIC per mining.

GT7C2i6.png



Promozione

1.
Registrati entro il 31 agosto 2021 da questo link: https://invest.matrixport.com/inviteRegister/en?invite_code=PZAL2Z
2. Attiva il coupon 1$ accreditato automaticamente in fase di registrazione
2. Esegui il KYC di livello 2
3. Deposita 200$ in earn per 18 giorni

Guadagni 15$ alla scadenza dei 18 giorni + 2.95$ di interessi + 1$ di coupon

4. Invita i tuoi amici e guadagna 15$ per ogni amico che completa gli step!

LqRgjkY.png



Guida

In fase di registrazione, il campo Code corrisponde al codice OTP che si riceve via email cliccando su Get Code
Appena registrati, cliccate su Go On sulla destra della scritta Earn free 16$

nnLWxlx.png


Cliccate 1$ in 2 Days e attivate l'earn con il coupon demo di 1288 USDC.

hOCTgdv.png


Proseguite con il KYC di livello 2

Attivate il 30% APY Fixed Income con almeno 200 USC

2SQ43lG.png



Deposito

I 200$ possono essere depositati:

- in crypto
- in USD con Bank Wire
- comprando con Carta di Debito / Credito (vengono applicate delle fee)


Io ho depositato LTC e poi con la funzione Trade 0% fee ho effettuato lo swap in USC:

lgTGnaU.png
3cKOlEL.png
Jnib3RL.png


ab8wgGI.png



Prelievo

Matrixport regala 2 prelievi al mese in crytpo senza pagare alcuna fee.
A partire dal 3° prelievo si applicano le seguenti fee:

ZIJSClt.png



Versione Pro

È disponibile anche una versione Pro che da accesso a tanti altri programmi di Earn fra DeFi, Fixed Income, Dual currency e Trading con leva.

Per attivarlo è sufficiente cliccare in alto a sinistra su lite per switchare fra Lite - Pro

I23SuKI.png



Link utili

Regolamento:

https://www.theblockcrypto.com/linked/113201/matrixport-100-million-series-c-1-billion-valuation
https://www.theblockcrypto.com/post/72970/matrixport-crypto-derivatives-exchange
 
Capitale riscattato insieme ai bonus. :)

lwCq1sD.png



Ora richiede minimo 500 USDC per 8 giorni, quando l'avevo fatto io era minimo 200 USDC ma per 18 giorni.
 
Avevo un altro bonus da riscattare e ho aspettato un altro giorno. :D

TbYgCte.png


1. Depositati 585 USDC in vault da 30% da 18 giorni
2. 1 USDC bonus utilizzando il coupon demo
3. Riscattati dopo 18 giorni 593.88 USDC (585 + interessi)
4. 15 USDC bonus per aver utilizzato un referral link
5. 2x 20 USDC bonus per aver fatto io 2 inviti

Ritirato 649.89 a fee 0 su rete Ethereum ERC20 verso Binance. Transazione velocissima, hanno strapagato loro di gwei (a gratis). :D


Attualmente il vault da 30% APY non è più di 18 giorni ma da 8 giorni. (meno interessi ma si riscatta il tutto 10 giorni prima!)

Il bonus referral è 20 USDC per i primi 30 giorni in cui il link è stato creato, dopo 30 giorni passa a 15 USDC. (Io ho preso 15 USDC proprio per aver usato un link di un utente registrato da più di 30 giorni)

La promozione referral è riportata in scadenza per domani, non so se la prorogano.