Dedicated-Cracked Mav Server [1.2.5][Hamachi][Nowhitelist][Surivival

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AdaWant

Utente Bronze
10 Luglio 2012
1
1
0
47
[h=1]Mav Server [1.2.5][Hamachi][Nowhitelist][Surivival][/h]
[h=1]Salve a tutti, sono nuovo qui nel forum e mi presento , Ada_Want, piacere a tutti
smile.png

Ho da poco aperto un server su Minecraft con alcuni miei amici.
Vorrei presentarvelo a tutti al fin di raccogliere numerosi player e giocare tutti insieme divertendoci.
Il server è accessibile solo attraverso Hamachi, ahime, sono circa tre ore che provo a trovare una soluzione ma non funziona nessuna..in ogni caso le reti per accedervi sono
mav.1 -- pieno
mav.2
mav.3
mav.4

ecc fino a 14 ( se necessario ne verranno aggiunte altre )
Pass: 123
Indirizzo: 5.202.161.93:25564
E' un server Bukkit, con numerosi plugins.
Il server, come scritto nel titolo è in modalità Survival e vi sono presenti più mondi, non ci sono Whitelist, quindi siete tutti benvenuti
smile.png

Presto ci sarà, oltre ai mondi già esistenti, una grande città dove sarà possibile acquistare lotti di terreno e costruire il proprio impero, acquistare un alloggio nei palazzi già presenti.
Nel server ci sono numerossimi plugin di cui mobarena,gates,essential,ichat,iconomy,chestshop,factions e moltissimi altri!
Vi è prensente una Mob arena (ovviamente); uno stadio ( il plugin per il calcio verrà installato da qui a poco tempo), una pvp arena,vari shop, una stazione spaziale, è possibile accedere pure allo spazio dove ogni fazione potrà avere il proprio pianeta e molte altre cose!
Vi saranno spesso eventi con riconpense al fin di rendere il gioco più emozionante e coinvolgere di più i giocatori.
Il server, per motivi personali (e di scuola) per ora è aperto solamente dalle 10 fino alle 24 (se vi saranno interruzioni impreviste verrete avvisati)
Beh, che altro dire, spero di non aver scordato nulla, per altre informazioni potete entrare nel server e chiedere agli admin
smile.png

Salve a tutti, vi aspetto numerosi!
smile.png

Alcuni screenshot :
-Arte del mondo spawn
25hmjcl.png

-L'area spawn da lontano
11981f8.png

Mensa:
6nutm8.png

L'area spawn dall'alto
2i11mq0.png

-Area spawn:
34erz37.png
[/h]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.