Dedicated-Cracked Mc-Kingdom 1.3.1 [2 Mondi][PvP-FreeBuild-Factions-Jobs][Protezioni-LWC][NO LAG][20 Slot]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

|| A l i 3 N © ||

Utente Jade
25 Ottobre 2011
1,358
111
493
793
Ultima modifica:
Mc-Kingdom 1.3.1

IP: 109.168.106.110:25652

Mc-Kingdom è un server dove voi players potrete scegliere se giocare nel mondo Omega (No PvP con Protezioni) o nel mondo Sigma 100% PvP (Fazioni, No protezioni e Griefing ammesso). La scelta sarà completamente vostra.
La registrazione avverrà in game utilizzando il comando /register <password> <conferma_password> e potranno essere effettuate massimo 2 registrazioni di pg per IP.

Nel mondo Freebuild (chiamato Omega), per proteggere una zona di 41x41 (20 cubi di distanza dal centro, fino al cielo e alla Bedrock), in modo da prevenire il griefing da parte di altri players, bisognerà scrivere /kit sponge e piazzare il cubo di Spugna che vi verrà dato.
All'inizio verrà dato un set di pietra, che potrete anche richiamare con /kit tools.

Nel mondo PvP (chiamato Sigma) non potranno essere piazzate le protezioni ma al contrario, potrete creare Fazioni, combattere tra di voi e griffare quanto volete ^_^.

Andate nella sezione Assistenza & Tutorial per continuare a leggere il resto dei comandi e sapere come utilizzare i nostri plugins.

Slot: 20 (Temporanee)

Sezione sul Forum: GamerCoreItalia

Regolamento: Regolamento

Comandi: Comandi

Per le donazioni e il [Vip], potrete usare il comando /buy in game per vedere le nostre offerte oppure consultare nel nostro Forum la sezione Sistema Vip e Offerte

Dateci le vostre opinioni!

Vi ringraziamo della collaborazione.

Mc-Kingdom 1.3.1 e il suo Staff :)

Ciao serve qualche costruzione ecc...? se per farlo sono libero!

- - - Updated - - -

BELLO IL SERVER PERO' CONSIGLIO UNA MOB ARENA UN LUOGO PER IL CIBO E IL PORTALE PER L'END E IL NETHER!

- - - Updated - - -

una cosa mi hanno rubato l'account potete fare qualcosa?

Ultima modifica:
Questo server è una merd*.Non puoi nemmeno usare il comando spawn, gli admin sono *******i e hanno un amico che può fare il pazzo che vuole.

server brutto admin incompetenti e user privilegiati e fazioni nemeno a pagarle oro

Riguardo il server brutto... ognuno ha i suoi gusti. Però che gli admin sono incompetenti non lo accetto. Noi admin ci spacchiamo il culo tutto il giorno ad aiutarvi, e l'unica cosa che riceviamo è un insulto? Poi gli user privilegiati sono solo i vip e i vippro che hanno qualche comando in più. Ma è normale, come mantengo il server? Fazioni nemmeno a pagarle oro non è assolutamente vero. Poi non puoi giudicare un server entrando 5 secondi e poi uscendo subito.

- - - Updated - - -

con 20 slot che ti aspetti lol
Ma cosa c***o vuol dire? Immaginati tipo... un LegendaryCraft (over 500 slots) anche se ne avesse 20 come impostazione rimarebbe LegendaryCraft, cambiano solo le slots (che sicuramente sarebbero aumentate).

Sconsiglio,il server è bello ma nessuno staffer ti caga,io,che gioco per la prima volta su minecraft,ho chiesto 2 cose e dopo circa 30 minuti non ho nemmeno ricevuto risposta,mi ignoravano,e persone idiote come "Leo" Invece di aiutarmi si divertivano a killarmi,sconsiglio

kazu eri italyqualcosa? ti avevo scritto "arrivo tra un attimo" mi sono scollegato e quando sono tornato non c'eri più ò.ò

- - - Updated - - -

Ma poi non c'era adeesh on?

Però che gli admin sono incompetenti non lo accetto. Noi admin ci spacchiamo il culo tutto il giorno ad aiutarvi

Si aiutare specialmente gold e tutti i vostri amici.Vi spaccate il culo per cosa? che non cagate nessuno,penso ci sia troppa gente in quel server per voi..direi di abbassare gli slot a 2-3 persone così vi viene meglio.

Ultima modifica:
Si aiutare specialmente gold e tutti i vostri amici.Vi spaccate il culo per cosa? che non cagate nessuno,penso ci sia troppa gente in quel server per voi..direi di abbassare gli slot a 2-3 persone così vi viene meglio.

Io nel server mi chiamo xAshurAx e sono stato più che apprezzato, tutti i moderatori mi ascoltavano e mi rispondevano, uno di loro quando ho perso la roba si è perfino offerto di ridarmela (stratokyke :3 avevo perso circa 10 di carne con tanto di fornace e 9 di carbone), per non fare l'offeso non me la sono fatta givvare (anche perchè non ero offeso, qualche bug può capitare), ma comunque ho ricevuto un ottimo servizio e:

1- Gold non ci sono.
2- E' il primo giorno che loggo, e fin dall'inizio mi hanno bene accolto.

Ed ecco il terzo, ultimo e importantissimo punto, Chucky posso dirti una cosa seria? Puzzi <3
-Tuo AshurA XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.