Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gold è un personaggio.Se non sai le cose non fare il fighettino con i punti 1- 2- e balle varie
Ovvio che tra amici vi difendete D: ma smettetela vah che nel gioco c'era uno che si lamentava di gold che riceveva item e veniva aiutato.
Chiudiamola qua vah che non voglio beccarmi qualche ban per le cazzate vostre.
.
Se proprio devi, ti darò una mano, però....Oh ca**o! Fatemi una lista COMPLETA di tutto quello che non vi va bene del server, e appena torno a casa lo rifarò da ZERO in quanto plugins!![]()
Oh ca**o! Fatemi una lista COMPLETA di tutto quello che non vi va bene del server, e appena torno a casa lo rifarò da ZERO in quanto plugins!![]()
alloraLascia stare il discorso di Crafting sui moderatori che sono ottimi (non fare la facepalm perché te la dovresti beccare tu, mica noi).
L'unico vero problema è il LAG, il server ha delle laggate assurde, di fatto StratoKyke è costretto a riavviarlo... (a proposito non è che sei tu? '-').
Comunque, evidentemente 30 player non li regge al momento, e sicuramente dovrete comprare un nuovo dedicato...
Quello che sto cercando di dire quindi è che, se momentaneamente abbassaste gli slots a 20 come prima (sempre che il problema non sia proprio nel server, tipo qualche settaggio messo male, ma nel suo hardware/connessione), o ancora a 15 se continuano a esserci troppe laggate, almeno la gente momentaneamente vede che il server è buono, compra il VIP e voi siete felici e contenti col nuovo dedicato (certo, questo richiederà del tempo).
Se invece i players entrano con 30 giocatori online e un lag mostruoso, sicuramente non compreranno il VIP...
Tutto qua, io ho detto la mia, poi se volete lasciate gli slots a 30... fate voi ._." .
Ps. Ora parto per andare 2 giorni dai miei parenti e credo che non potrò connettermi per rispondere alla discussione...
Detto questo, ciao '-'.