Dedicated-Cracked Mc-Kingdom 1.3.1 [2 Mondi][PvP-FreeBuild-Factions-Jobs][Protezioni-LWC][NO LAG][20 Slot]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gold è un personaggio.Se non sai le cose non fare il fighettino con i punti 1- 2- e balle varie

Crafting se non sei mai entrato nel server non raccontare palle e poi god è vippro, non gli do items, ha solo i soliti comandi da vip.

Gold è un personaggio.Se non sai le cose non fare il fighettino con i punti 1- 2- e balle varie

Pensavo che con "Gold" ti riferissi al pacchetto VIP, e comunque la cosa non cambia, aiutano lo stesso tutti, quindi non fare il trascurato che sei tu quello che racconta solo balle ^-^.

Ps. Chucky, Puzzi punto e basta U.U .

Ovvio che tra amici vi difendete D: ma smettetela vah che nel gioco c'era uno che si lamentava di gold che riceveva item e veniva aiutato.
Chiudiamola qua vah che non voglio beccarmi qualche ban per le cazzate vostre.

Ultima modifica:
Ovvio che tra amici vi difendete D: ma smettetela vah che nel gioco c'era uno che si lamentava di gold che riceveva item e veniva aiutato.
Chiudiamola qua vah che non voglio beccarmi qualche ban per le cazzate vostre.

.-. Veramente a Chucky l'ho conosciuto la prima volta nel server e ci siamo parlati solo un paio di volte, il fatto che ci diciamo qualche frasetta non significa che siamo "Miglr am1ci x s3mpr!11!1!1" ._."
Ed io personalmente ho ricevuto aiuto da ogni moderatore...
Crafting, ripeto, non fare troppo il trascurato che ci perdi solo tu ;) .

EDIT: Ore 22:58, dopo 3 giorni passati sul server (o son due? non ricordo), posso dire che solamente una cosa mi sta dando un GRAN fastidio: il server lagga da far schifo.
Ottimi moderatori ma sono sprecati per un server simile, o comprano un dedicato migliore o credo proprio che il server non avrà lunga vita, visto che in molti si lamentano in chat e io personalmente sono stufo di non poter costruire 4 scale in casa mia perchè ogni volta vengo o teletrasportato indietro di diversi metri dalla mia posizione, o i blocchi che piazzo magicamente scompaiono, eccetera eccetera.
Avrei dato un voto pari a 10 per questo server il mio primo giorno di gioco, ma adesso il mio voto sta calando drasticamente a 4.
La cosa è diventata frustrante, moderatori ottimi e gentilissimi ma Hardware/connessione del server penoso/a, mi dispiace!
Se non avevate i soldi per aprire un server che riuscisse a contenere almeno 30 Player, o pensavate di comprare un server scadente e guadagnarci soldi con i pacchetti VIP, mi dispiace ma avete sbagliato strada, prova schiacciante il fatto che su 30 giocatori solo 2 o 3 hanno il VIP, e che proprio io che stavo per comprarlo ci ho ripensato.
Per fortuna l'ho fatto prima di spendere 4 euro alla cavolo!

Ps. Attenzione, non dico che dovete spendere 10.000 euro e comprarvi un server che regga TUTTA L'ITALIA! °-°.
Dico solamente che, se non avete la potenza effettiva per contenere 30 players, gli slot 30 non devono essere, tutto qua .

Ultima modifica:
Oh ca**o! Fatemi una lista COMPLETA di tutto quello che non vi va bene del server, e appena torno a casa lo rifarò da ZERO in quanto plugins! :oddio:

Lascia stare il discorso di Crafting sui moderatori che sono ottimi (non fare la facepalm perché te la dovresti beccare tu, mica noi).
L'unico vero problema è il LAG, il server ha delle laggate assurde, di fatto StratoKyke è costretto a riavviarlo... (a proposito non è che sei tu? '-').
Comunque, evidentemente 30 player non li regge al momento, e sicuramente dovrete comprare un nuovo dedicato...
Quello che sto cercando di dire quindi è che, se momentaneamente abbassaste gli slots a 20 come prima (sempre che il problema non sia proprio nel server, tipo qualche settaggio messo male, ma nel suo hardware/connessione), o ancora a 15 se continuano a esserci troppe laggate, almeno la gente momentaneamente vede che il server è buono, compra il VIP e voi siete felici e contenti col nuovo dedicato (certo, questo richiederà del tempo).
Se invece i players entrano con 30 giocatori online e un lag mostruoso, sicuramente non compreranno il VIP...
Tutto qua, io ho detto la mia, poi se volete lasciate gli slots a 30... fate voi ._." .

Ps. Ora parto per andare 2 giorni dai miei parenti e credo che non potrò connettermi per rispondere alla discussione...
Detto questo, ciao '-'.

Lascia stare il discorso di Crafting sui moderatori che sono ottimi (non fare la facepalm perché te la dovresti beccare tu, mica noi).
L'unico vero problema è il LAG, il server ha delle laggate assurde, di fatto StratoKyke è costretto a riavviarlo... (a proposito non è che sei tu? '-').
Comunque, evidentemente 30 player non li regge al momento, e sicuramente dovrete comprare un nuovo dedicato...
Quello che sto cercando di dire quindi è che, se momentaneamente abbassaste gli slots a 20 come prima (sempre che il problema non sia proprio nel server, tipo qualche settaggio messo male, ma nel suo hardware/connessione), o ancora a 15 se continuano a esserci troppe laggate, almeno la gente momentaneamente vede che il server è buono, compra il VIP e voi siete felici e contenti col nuovo dedicato (certo, questo richiederà del tempo).
Se invece i players entrano con 30 giocatori online e un lag mostruoso, sicuramente non compreranno il VIP...
Tutto qua, io ho detto la mia, poi se volete lasciate gli slots a 30... fate voi ._." .

Ps. Ora parto per andare 2 giorni dai miei parenti e credo che non potrò connettermi per rispondere alla discussione...
Detto questo, ciao '-'.
allora
1) nn sono io Strato, io sn [Adm]Alieno
2) il problema non è nostro per il lag xk figurati che un mese fa avevamo un 20 slot con meno RAM ecc. e non laggava. Ha iniziato a laggare a TUTTI da quando c'è stato il rilascio della 1.3 quindi credo che il problema sia dovuto a quello; in ogni modo sto gia provvedendo anche ad alleggerire il server da plugin inutili e inutilizzati.

Ultima modifica:
Sono entrato ieri e andava, adesso "Connection refused: connect" ._.

Comunque se è possibile dato che non si possono creare multiaccount, alien appena è on per favore cambiami il nome in qualche modo :matto:

Primo nick: iConnect
Nuovo: GalaxyGamer

Ma che accidenti? Mi ha fatto 3 post :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.