Server ben fatto ma gestito male. O almeno per il momento.Fanno fatica a gestire Imperiaworld che ha 4 gatti on figuriamoci questo
Inviata da Redmi 3S tramite app ufficiale di Inforge.net
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Server ben fatto ma gestito male. O almeno per il momento.Fanno fatica a gestire Imperiaworld che ha 4 gatti on figuriamoci questo
imperiaworld fanno fatica a gestirlo perche lo hanno voluto rovinare loro... ci giocavo da 5 anni eh andava tutto bene ed era perfetto fino a quando nn hanno messo item shoppabbili che si droppano o che si commerciano in game tipo i bonus coins da 7 e 15 insieme hai pet vs razza ed agli elmi del 105 che nessuno aveva e che li shoppavi solo.. e da li il pvp nn aveva problemi perche chi aveva 2 15 era powa ed in teoria chi ne aveva 3 15 era imbattibile.. non aggiungo altroFanno fatica a gestire Imperiaworld che ha 4 gatti on figuriamoci questo
imperiaworld fanno fatica a gestirlo perche lo hanno voluto rovinare loro... ci giocavo da 5 anni eh andava tutto bene ed era perfetto fino a quando nn hanno messo item shoppabbili che si droppano o che si commerciano in game tipo i bonus coins da 7 e 15 insieme hai pet vs razza ed agli elmi del 105 che nessuno aveva e che li shoppavi solo.. e da li il pvp nn aveva problemi perche chi aveva 2 15 era powa ed in teoria chi ne aveva 3 15 era imbattibile.. non aggiungo altroFanno fatica a gestire Imperiaworld che ha 4 gatti on figuriamoci questo
Si, questo si.consigliate di provare il server?
Mi pare ci sia solo il download diretto che comunque è bello veloceragazzi mi postate il link di mega per favore sennò ci metto 2 ore a scaricalo,grazie
A me rispondono sempre quando li cerco. Se sistemando o no i bug segnalati non so Perché ci stanno impiegando cosi tantoConcordo, poca attenzione da parte dello staff,se chiedi informazioni la risposta è la seguente: Non so - Aspetta che chiedo - Ti farò sapere - Non è sicuro. Se non devono dare risposte certe loro chi? Me le invento io? Si elencano sempre i problemi del server alcuni bug visivi e boss settati male ma da una parte gli entra dall'altra gli esce. Poi se qualcuno scrive che lascia ci si meraviglia.
I cristalli sono fatti apposta a non esserne droppati assai. Si droppano in tutte le mappe, dai metin ai boss..Server niente male,ho avuto modo di provarlo in questi giorni con orari di gioco di circa 6 ore al giorno
non ho nulla da contestare anche perchè non sono arrivato a livelli alti,di certo l'unica pecca è il drop di alcuni item
ma soprattutto di questi benedetti Cristalli, dove chi gioca al server sa benissimo a cosa servono, insomma si fa fatica a dropparli
i metin over 75 oltre ad essere difficili da distruggere molte volte non ne droppano se non 3 ,quindi per farne un tot uno deve buttarsi li e sgobbare.
chi di pazienza ne ha,ovvio e penso che comunque chi gioca abbia nerdato parecchio per dropparli,ma propongo veramente di aumentarne il drop rate,di metterli dai boss come capo orco con una % non troppo bassa e di aumentarli leggermente
ribadisco chi ha nerdato tutte le giornate per averli è un bene ma molte persone di pazienza non ne hanno ,forse per questo che l'utenza scarseggia.
per il resto consiglio ,ma da migliorare molte cose.
fanno parte di imperiaworld i gm e i gf?
Succede quando vuoi girare un item che hai addossoTentativo di bug riscontrato mentre giro item
Che è sta roba?
![]()
Succede quando vuoi girare un item che hai addosso
Inviata da Redmi 3S tramite app ufficiale di Inforge.net