MedievalEmpire - SemiOldStyle - OFFICIAL OPENING 11/10/2017 - SWITCH BONUS

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server assolutamente da sistemare sn fermo al 75 da due settimane e sono sura nero....io comunico il mio problema xk le stanze del beran catacombe ecc sono tutte buggate, poi per droppare un item ci vuole un secolo, sistemare exp dal 75 in su e alla fine sistemare atla2 e 1 perche nn si reggere nemmeno un cane... grazie
 
Fanno fatica a gestire Imperiaworld che ha 4 gatti on figuriamoci questo
imperiaworld fanno fatica a gestirlo perche lo hanno voluto rovinare loro... ci giocavo da 5 anni eh andava tutto bene ed era perfetto fino a quando nn hanno messo item shoppabbili che si droppano o che si commerciano in game tipo i bonus coins da 7 e 15 insieme hai pet vs razza ed agli elmi del 105 che nessuno aveva e che li shoppavi solo.. e da li il pvp nn aveva problemi perche chi aveva 2 15 era powa ed in teoria chi ne aveva 3 15 era imbattibile.. non aggiungo altro
 
Fanno fatica a gestire Imperiaworld che ha 4 gatti on figuriamoci questo
imperiaworld fanno fatica a gestirlo perche lo hanno voluto rovinare loro... ci giocavo da 5 anni eh andava tutto bene ed era perfetto fino a quando nn hanno messo item shoppabbili che si droppano o che si commerciano in game tipo i bonus coins da 7 e 15 insieme hai pet vs razza ed agli elmi del 105 che nessuno aveva e che li shoppavi solo.. e da li il pvp nn aveva problemi perche chi aveva 2 15 era powa ed in teoria chi ne aveva 3 15 era imbattibile.. non aggiungo altro
 
Capiteli.. sono impegnati nella beta di IW anche se ci mettono anni a risolvere le cose pure li


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi mi postate il link di mega per favore sennò ci metto 2 ore a scaricalo,grazie
Mi pare ci sia solo il download diretto che comunque è bello veloce

Inviata da Redmi 3S tramite app ufficiale di Inforge.net

Secondo me merita come server però se lo staff caga più imperiaworld di questo è ovvio che rimarrà sempre vuoto..

Inviata da Redmi 3S tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Concordo, poca attenzione da parte dello staff,se chiedi informazioni la risposta è la seguente: Non so - Aspetta che chiedo - Ti farò sapere - Non è sicuro. Se non devono dare risposte certe loro chi? Me le invento io? Si elencano sempre i problemi del server alcuni bug visivi e boss settati male ma da una parte gli entra dall'altra gli esce. Poi se qualcuno scrive che lascia ci si meraviglia.
 
Concordo, poca attenzione da parte dello staff,se chiedi informazioni la risposta è la seguente: Non so - Aspetta che chiedo - Ti farò sapere - Non è sicuro. Se non devono dare risposte certe loro chi? Me le invento io? Si elencano sempre i problemi del server alcuni bug visivi e boss settati male ma da una parte gli entra dall'altra gli esce. Poi se qualcuno scrive che lascia ci si meraviglia.
A me rispondono sempre quando li cerco. Se sistemando o no i bug segnalati non so Perché ci stanno impiegando cosi tanto

Inviata da Redmi 3S tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ultima modifica:
Si quando rispondono rispondono sbagliando. Tipo Krono a evento Halloween: ha detto il GA che i costumi diventeranno permanenti. Oggi Calipso prima ha replicato alla stessa maniere,qualche minuto dopo non ti so dire. Alla fine non era vero in quanto stanno scomperendo uno dopo l'altro appena finisce il tempo. Metin che potevi farti due ore di sonno prima di buttarlo per poi droppare costumi validi per 24h?Direi evento ben riuscito e soprattutto apprezzato,per non parlare del tempo perso. Aggiungo anche i crash nosense che se ti ritrovi nel bel mezzo di un dungeon te ne puoi andare a f*****o tu stesso,l'ora che hai aspettato per entrarci e l'item stesso usato. Tutto questo perchè come dice la descrizione non ci si può annoiare ne avere un gameplay frustrante!
 
Server niente male,ho avuto modo di provarlo in questi giorni con orari di gioco di circa 6 ore al giorno
non ho nulla da contestare anche perchè non sono arrivato a livelli alti,di certo l'unica pecca è il drop di alcuni item
ma soprattutto di questi benedetti Cristalli, dove chi gioca al server sa benissimo a cosa servono, insomma si fa fatica a dropparli
i metin over 75 oltre ad essere difficili da distruggere molte volte non ne droppano se non 3 ,quindi per farne un tot uno deve buttarsi li e sgobbare.
chi di pazienza ne ha,ovvio e penso che comunque chi gioca abbia nerdato parecchio per dropparli,ma propongo veramente di aumentarne il drop rate,di metterli dai boss come capo orco con una % non troppo bassa e di aumentarli leggermente

ribadisco chi ha nerdato tutte le giornate per averli è un bene ma molte persone di pazienza non ne hanno ,forse per questo che l'utenza scarseggia.

per il resto consiglio ,ma da migliorare molte cose.
 
Server niente male,ho avuto modo di provarlo in questi giorni con orari di gioco di circa 6 ore al giorno
non ho nulla da contestare anche perchè non sono arrivato a livelli alti,di certo l'unica pecca è il drop di alcuni item
ma soprattutto di questi benedetti Cristalli, dove chi gioca al server sa benissimo a cosa servono, insomma si fa fatica a dropparli
i metin over 75 oltre ad essere difficili da distruggere molte volte non ne droppano se non 3 ,quindi per farne un tot uno deve buttarsi li e sgobbare.
chi di pazienza ne ha,ovvio e penso che comunque chi gioca abbia nerdato parecchio per dropparli,ma propongo veramente di aumentarne il drop rate,di metterli dai boss come capo orco con una % non troppo bassa e di aumentarli leggermente

ribadisco chi ha nerdato tutte le giornate per averli è un bene ma molte persone di pazienza non ne hanno ,forse per questo che l'utenza scarseggia.

per il resto consiglio ,ma da migliorare molte cose.
I cristalli sono fatti apposta a non esserne droppati assai. Si droppano in tutte le mappe, dai metin ai boss..

Inviata da Redmi 3S tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Tentativo di bug riscontrato mentre giro item

Che è sta roba?

2drcks0.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom