MedievalEmpire - SemiOldStyle - OFFICIAL OPENING 11/10/2017 - SWITCH BONUS

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi in questo server mi chiamo Tic sono qui
a scrivere queste due parole per mettervi in chiaro la situazione del server.. un server innanzitutto vuoto ma nonostante tutto ho continuato a giocare.. oggi abbiamo raggiunto il top della vergogna, al primo giorno di server vengo accusato da un player di nome nightmere di utilizzare hack, io ignorandolo sono andato avanti, adesso vedo che la stessa persona uccide il beran nel arco di 5 minuti e io ovviamente visto che ci ho impiegato 20 minuti ho avanzato delle teorie sul suo uso di hack e potete leggere tutto in questo screen http://it.tinypic.com/r/2kmoi0/9 comunque il discorso è finito li.
Adesso decido di rientrare in game e mi ricontatta lo stesso player dicendo che io sputtanassi lui con altri player del suo utilizzo di hack e mi minaccia in questi screen vedrete, perchè quello che succede non l'avevo mai visto. guardate chi mi scrive negli screen xD http://it.tinypic.com/r/qn1sg5/9 http://it.tinypic.com/r/bfidqh/9 http://it.tinypic.com/r/339hvvb/9 http://it.tinypic.com/r/fjeywk/9 alla fine di tutto sono stato minacciato di essere bannato da un player/GM cosa per me sbagliata che oltre tutto come si può vedere nel primo screen dice di usare hack ahaah il massimo comunque io ovviamente lascio il server perchè è solo una vergogna ci si becca in giro ;)
 
Salve a tutti ragazzi in questo server mi chiamo Tic sono qui
a scrivere queste due parole per mettervi in chiaro la situazione del server.. un server innanzitutto vuoto ma nonostante tutto ho continuato a giocare.. oggi abbiamo raggiunto il top della vergogna, al primo giorno di server vengo accusato da un player di nome nightmere di utilizzare hack, io ignorandolo sono andato avanti, adesso vedo che la stessa persona uccide il beran nel arco di 5 minuti e io ovviamente visto che ci ho impiegato 20 minuti ho avanzato delle teorie sul suo uso di hack e potete leggere tutto in questo screen http://it.tinypic.com/r/2kmoi0/9 comunque il discorso è finito li.
Adesso decido di rientrare in game e mi ricontatta lo stesso player dicendo che io sputtanassi lui con altri player del suo utilizzo di hack e mi minaccia in questi screen vedrete, perchè quello che succede non l'avevo mai visto. guardate chi mi scrive negli screen xD http://it.tinypic.com/r/qn1sg5/9 http://it.tinypic.com/r/bfidqh/9 http://it.tinypic.com/r/339hvvb/9 http://it.tinypic.com/r/fjeywk/9 alla fine di tutto sono stato minacciato di essere bannato da un player/GM cosa per me sbagliata che oltre tutto come si può vedere nel primo screen dice di usare hack ahaah il massimo comunque io ovviamente lascio il server perchè è solo una vergogna ci si becca in giro ;)

Per questa discussione infantile addirittura a buttare m*rda sul server? '-'
 
secondo me bisognerebbe preoccuparsi di più del pg in se stesso dello staffer che dell'uso di presunti hack.
come ci si può fidare che non giochi senza vantaggi o semplificazioni?
 
Ciao Frainter,
innanzitutto scusa per quello che è successo, ci scusiamo pubblicamente perchè ciò che è accaduto non è assolutamente tollerato da parte nostra, ti ringraziamo dunque per quello che ci hai segnalato e vedremo di prendere provvedimenti.
Ti vorrei ricordare comunque che questo non è il posto più consono per una segnalazione del genere perchè offriamo anche il forum apposito dove puoi aprire un thread , oppure offriamo la possibilità di apire ticket per il supporto tecnico che controlliamo costantemente noi admin del gioco.
Di nuovo ci scusiamo e ti invitiamo per la prossima volta a rivolgerci direttamente a noi, così che analizziamo a fondo il problema e prendiamo provvedimenti. Grazie ancora e buona giornata.
 
Io per il momento non sto riscontrando alcun problema e ho raggiunto il livello 78 da ninja in modo fluido e senza nerdare troppo. Quindi a mio parere, consiglio.

Inviata da Redmi 3S tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ciao Frainter,
innanzitutto scusa per quello che è successo, ci scusiamo pubblicamente perchè ciò che è accaduto non è assolutamente tollerato da parte nostra, ti ringraziamo dunque per quello che ci hai segnalato e vedremo di prendere provvedimenti.
Ti vorrei ricordare comunque che questo non è il posto più consono per una segnalazione del genere perchè offriamo anche il forum apposito dove puoi aprire un thread , oppure offriamo la possibilità di apire ticket per il supporto tecnico che controlliamo costantemente noi admin del gioco.
Di nuovo ci scusiamo e ti invitiamo per la prossima volta a rivolgerci direttamente a noi, così che analizziamo a fondo il problema e prendiamo provvedimenti. Grazie ancora e buona giornata.
di preciso che provvedimenti avete preso?? visto che ho loggato 5 minuti fà e ancora il player/GM era on?
 
Pvt me staff vi risolvo questo:

  1. 1019 13:55:03620 :: File "game.py", line 1573, in OnKeyUp

  2. 1019 13:55:03621 :: TypeError
  3. 1019 13:55:03621 :: :
  4. 1019 13:55:03621 :: 'NoneType' object has no attribute '__getitem__'
  5. 1019 13:55:03621 ::
 
Inoltre sistemate i dungeon....script fatti veramente malissimo! Il tempo è di 60 minuti ma se uccidi prima il boss, la mappa rimane chiusa fino alla fine dei 60 minuti. Solo le catacombe si riaprono una volta ucciso l'azrael. Dungeon tipo il beran setaou nella stanza di cristallo sono praticamente fastidiosissimi! 1 ora per uccidere il beran e se lo uccido prima, per rientrare, devo aspettare comunque 1 ora per il timeout della stanza! -.-
 
Staff sempre online ma mai disponibile. Forum creato solo per bella veduta e categorie MAI calcolate dallo staff! Che avete messo a fare la sezione segnalazioni e consigli se NESSUNO staffer la controlla? Le guide al drop poi non esistono! Un item del lv 90 necessita un item per up del lv 50 e NESSUNO nel server lo sapeva, STAFF COMPRESO.

Inviata da Redmi 3S tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Purtroppo, sconsiglio. Server abbandonato a se stesso. GA mai presente. I GM ti sputano in faccia ancora un po', perchè tanto "Noi siamo lo staff e tu sei un player". Bah....
 
Come se non basttase crasha A CASO. Clap Clap Giusto per darvi un'idea ho 400 metalli, 1500 papiri e almeno 3000 ostriche. Fin troppo facile, e troppo facile equivale a schifo.
 
Staff sempre online ma mai disponibile. Forum creato solo per bella veduta e categorie MAI calcolate dallo staff! Che avete messo a fare la sezione segnalazioni e consigli se NESSUNO staffer la controlla? Le guide al drop poi non esistono! Un item del lv 90 necessita un item per up del lv 50 e NESSUNO nel server lo sapeva, STAFF COMPRESO.

Inviata da Redmi 3S tramite app ufficiale di Inforge.net
Fanno fatica a gestire Imperiaworld che ha 4 gatti on figuriamoci questo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom