Offline MedievalEmpire - SemiOldStyle - OFFICIAL OPENING 11/10/2017 - SWITCH BONUS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Il sito del server ImperiaWorld e l' "ATTUALE" MedievalEmpire, nonchè quello che tempo fa era online, è "lo stesso", in quanto è stato sviluppato dalla stessa persona, MA, è la stessa persona che gestisce i due server, e che a suo tempo aveva gestito il primo MedievalEmpire. Dico questo non per diffamare qualcuno in particolare, ma semplicemente per dirlo, non ho nessun tipo di odio nei confronti di nessuno, solo dispiacere che il tutto sia finito come sia finito (mi sto riferendo alla chiusura di MedievalEmpire anni fa).

Sono la persona che ha studiato tutto nel dettaglio tutto il gameplay, quella persona che si è data da fare per molto tempo a testare tutto nei minimi particolari, a creare un gameplay "originale", anche se segue ovviamente la linea guida di un SemiOldStyle, e ben equilibrato, o almeno questo è stato il mio obiettivo, perchè tenevo a cuore il progetto, ovviamente con l'aiuto di altri che man mano han abbandonato e di chi si occupava in ciò che io non ne avevo capacità. Ero io il [DEV]MiKu che si vede nell'immagine della presentazione, che tra l'altro hanno ripreso senza nessun ritegno, esattamente uguale e senza modifiche, al punto da forse passare l'idea che con una etichetta della "nuova gestione" potesse cambiare qualcosa, perchè non vi sono io, io che son stato accusato pesantemente e offeso dal game founder di aver rovinato il server, ho la mia parte di colpa e non l'ho mai negato, ma i problemi di fondo, per quanto mi riguarda, hanno sempre avuto radici da altri o forse da un'unica persona, e io son stato costretto, pur tenendo a cuore il progetto, a chiudere i contatti e a lasciar il server al suo destino. Ma con questo non è assolutamente, e lo ripeto, un desiderio di mettere in cattiva luce il "nuovo" MedievalEmpire, anzi, spero che possa fiorire, dato che la base del gameplay del server è solida, efficace e funzionale, o almeno, non molto originale, ma sicuramente dettagliata e minuziosa.

Son intervenuto solamente per sottolineare il fatto che io non appartengo al server, non questo attuale, se qualcuno magari fosse legato a me in qualche modo, dato che ricordo molti giocatori del tempo, sia in negativo ma anche in positivo. Mi da molto fastidio che sia stato ripreso gran parte del mio lavoro, ritenuto con problematiche, a cui stento ancora a crederci (dato che utilizzo le stesse basi per altri lavori e ora che ho notevolmente delle capacità superiori rispetto a un tempo), e che sia finito per esser riutilizzato, non mi interessa il profitto, non ho mai venduto o ricevuto nulla in denaro per quel che ho sempre fatto per Mt2, sempre lavorato per la passione che esiste ancora. Vedere praticamente una copia del server ora come ora non mi tocca, perchè reputavo a suo tempo il server maturo, ma ora acerbo, ancora da rifinire, però sicuramente con potenzialità.

Concludo dicendo che auguro ai gestori un buon lavoro e che imparino dagli errori ed ad esser meno orgogliosi e soprattutto a non comportarsi da dittatori ma di ascoltare gli altri, perchè la legge del "tu non mi piaci, quindi sei fuori" non fa sfociare nessuno da nessuna parte, ma alimenta solo l'odio tra le persone, ero una testa calda, potrebbe anche essser stato, ma di sicuro non menefreghista.

(riprendendo il fatto del mio nickname ancora presente nella presentazione, dato il rancore più oscuro che avete avuto, o che HAI avuto nei miei confronti, avresti potuto anche tagliare quella parte... O almeno riscriverla, dato che l'ho scritta io, non la grafica, ma i testi, e impiegato del tempo anche in questo, con il grafico a far si che la presentazione risultasse buona, ad organizzare le varie parti, etc...)
 
La chiusura della beta era prevista per oggi, ma siccome ci sto lavorando praticamente da solo da tempo a sistemare tutto non sono riuscito ancora a venirne a galla su alcuni problemi e quindi abbiamo deciso che si starterà il 4 ottobre, data definitiva.
Perdonate tutti gli enormi disagi, stiamo a cerca di fare il possibile nei tempi piu brevi possibili. Grazie mille della pazienza! Buona giornata a tutti.
 
Perchè ci dovrei giocare ancora dopo averti fatto, senza saperlo, da beta tester? Se vuoi posso scrivere una bella recensione molto dettagliata della mia esperienza di gioco.

Fai quello che ti pare i bug dei primi giorni e dunque le cose che scriverai non esistono più.
Comunque non sono qui per fare flame quindi abbandono la discussione di questo server.
 
Ma possibile che il gf non dice nulla ...
doveva aprire oggi e non so e fatto vivo neanche per dire che non ci riusciva a farlo startare oggi... CHE DELUSIONE
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.