Faucet MEGA FAUCET PAGANTE 101% GRATIS

Fykng100

Utente Bronze
27 Maggio 2020
47
7
5
29
Ultima modifica:
Salve a tutti vorrei segnalare questo ottimo faucet il migliore a mio avviso tra tutti quelli che ho provato
✨✨ ✨ ✨ ✨ ✨ ✨ ✨

Puoi ricevere doge /bitCoin /digibyte ethereum/zcash /monero /litecoin ecc

Io L ho impostato su doge e con pochi minuti al giorno alzo dai 200 ai 600 doge giornalieri (smanettando molti di più ) semplicemente completando alcuni sondaggi e cliccando su alcuni bonus ,il tutto naturalemte GRATIS SENZA METTERE NEANCHE 1centesimo

Testato pagante al 101%

inoltre è possibile utilizzare L auto claim per aumentare il guadagno o convertire i claim perdendo il 5%
Io converto tutto è così facendo con 10/20 minuti al giorno mi aggiudicò scusate la ripetizione tra i 200 e i 600 doge
Che a mio parere è un ottimo guadagno

Pagamenti su qualsiasi wallet

Se avete bisogno chiedete pure

Ultima modifica:
Quelli nella prima foto sono fatti in 5 giorni sia i doge che satoshi

Comunque provare per credere
gira tutto intorno hai sondaggi e hai click
e sopratutto una volta alzati i claim invece di aspettare effettuando L auto claim li converto all istante
c’è il giorno che ne fai 400 il giorno che ne fai 600 il giorno che ne fai 1100
Messaggio unito automaticamente:

poi ci sono i livelli man mano che sali prendi bonus e satoshi gratis , io ora sono a livello 60 in 20 giorni ,magari all’inizio prenderai un po’ meno ma dopo 10 giorni arrivi a quello che dico testato
Messaggio unito automaticamente:

Altre foto

Allegati

• image.webp
    image.webp
    545.1 KB · Visualizzazioni: 18
  • 57E247CA-EC15-4EF3-BC54-BBCB2EAAEFAF.webp
    57E247CA-EC15-4EF3-BC54-BBCB2EAAEFAF.webp
    151.4 KB · Visualizzazioni: 19
  • 831EFB0C-D683-4848-8CAF-6F42C63C02B2.webp
    831EFB0C-D683-4848-8CAF-6F42C63C02B2.webp
    25.9 KB · Visualizzazioni: 16
Rettifico hanno un po’ ridotto ma una volta arrivato almeno a livello 40 fai tra i 200 e i 500 doge al giorno poi dipende tutto ancora da quanti sondaggi compatibili con il tuo profilo ti fa fare

Io ad oggi livello 60 ho fatto 6000 doge in 15 giorni calcolando però che in alcuni giorni sono stato inattivo

Sì, l'ho utilizzato anch'io per un periodo assieme a faucetcrypto dot io e sono paganti. Ho sempre inviato al wallet di faucetpay dot io.
Anche Coinpot e relativi Moon sono paganti.
Un sito che vi voglio segnalare, pagante anche questo ed è molto generoso, è moremoney dot io. Sempre con wallet faucetpay.
Sinceramente sono andato avanti mesi a fare chaptcha e mi sono stancato.
Però tra Firefaucet, faucetcrypto e coinpot moons, in poche settimane ho collezionato circa 80000 satoshi.
Ora mi sono concentrato su Freebitco dot in, mi ha fatto perdere un bel po' ed ora sto recuperando pian piano!
Un altro nuovo servizio, talmente nuovo che è pieno di bug, è freedogeon. Copiato da freebitco per il momento fa guadagnare abbastanza bene, però di quest' ultimo non ho prove di pagamento.

I faucet diminuiscono e aumentano i loro free btc in base al prezzo del bitcoin. Se il prezzo è alto, ne danno meno.

Ho provato anche questi che dici ma ti dico la verità con firefaucet ho meno sbattimenti e prendo quel minimo al giorno che comunque va bene
alla fine su firefaucet fai le missioni giornaliere se ti va fai un paio di sondaggi e ciao lo chiudi ,
io resto del parere che firefaucet è un po’ migliore rispetto agli altri ,più fluido ,più semplice , e ti dà la possibilità di guadagnare in diverse maniere dai sondaggi ,ai quiz , ai video ,ma anche solo le missioni giornaliere ti assicurano un piccolo guadagno ,per non parlare che più sali di livello più guadagni ,io mi trovo benissimo sinceramente ho cestinato tutto il resto

P.s. Se controlli da monitoraggio attivo del pc ti rendi conto anche che firefaucet va ha impattare di meno rispetto ad altri

Ho provato anche questi che dici ma ti dico la verità con firefaucet ho meno sbattimenti e prendo quel minimo al giorno che comunque va bene
alla fine su firefaucet fai le missioni giornaliere se ti va fai un paio di sondaggi e ciao lo chiudi ,
io resto del parere che firefaucet è un po’ migliore rispetto agli altri ,più fluido ,più semplice , e ti dà la possibilità di guadagnare in diverse maniere dai sondaggi ,ai quiz , ai video ,ma anche solo le missioni giornaliere ti assicurano un piccolo guadagno ,per non parlare che più sali di livello più guadagni ,io mi trovo benissimo sinceramente ho cestinato tutto il resto

P.s. Se controlli da monitoraggio attivo del pc ti rendi conto anche che firefaucet va ha impattare di meno rispetto ad altri

Io trovo che anche moremoney è molto profittevole.
Dopo i primi 100 free rolls orari passi da 18 coin a 32 / 35 coin che valgono circa come i satoshi.
Hai gli achievements obiettivi da raggiungere che ti danno ulteriori premi.
Shortlinks, ads etc etc , surveys....
Con moremoney si raggiungono facilmente gli 8000 minimi di withdrawal.

Cointiply lo conosci?
Idem, incrementa di 1% al giorno e inizia a darti gli interessi raggiungendo e holdando 50000 coins.
Ads ben paganti che con la sua app sono molto più semplici da fare.
Anche Cointiply ha surveys, video, e da pc alcuni giochi.

Ti ringrazio ma No sinceramente non mi interessano non ho la possibilità di stare ore e ora
con firefaucet mi trovo bene e sto guadagnando bene.
ti ripeto dai una occhiata a monitoraggio attivo del pc Guarda quanto consuma, quanta cpU si mangia e di conseguenza quanto ti logora il pc , a differenza firefaucet non fa nessuna di queste cose ha dei valori simili a una qualsiasi pagina di chrome aperta
Cavall vincente non si cambia

C’è ne sono tanti e non mi va neanche di andare a provarli tutti dopo averne provato una marea

Indietro
Top Bottom