Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Memorie di un Cheater

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xPodo

Utente Electrum
21 Agosto 2012
604
93
171
io mi ricordo i tempi di 4story it dove se avevi un 17 eri dio sceso in terra , tutti con le armature noob , era bello

Inviato dal mio GT-S5300 con Tapatalk 2

TheBestia

Utente Electrum
20 Settembre 2011
198
21
110
Eh gia raga vi ricordate QxQ ? le cheat di legolas ... gente che ti uppava la roba dal fabro villo =D bei tempi quelli =D

• Mi piace
Reactions: xPodo
Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

xPodo

Utente Electrum
21 Agosto 2012
604
93
171
Me li ricordo ancora , li usavo troppo <.< poi lo sdoppio delle pergamene , il deposito pieno .... si , bei ricordi >.< le 9999 formule per abbassare l'upp per farsi unicolor...

Supporta Inforge con una donazione
Rodnia -  The Great Conqueror
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN

Sengo_Muramasa

Utente Electrum
29 Marzo 2010
588
53
182
quando non esistevano le tinte ed il massimo up era +16, poi un valo fece +17 e tutti a rompere equip xD. Immortale,RobinHood,momim,Lavezzi,Curyo,Sephirot,ecc... A soldatino (SirSnake) lo conoscevo dal liv 22. Expavamo insieme poi comincio a shoppare exp plus e mi lascio dietro XD. Io ero Vaskesen,ReVaskesen,Sagittar,Fuggitivo expavo insieme a Cheese, non lo rivisto più appena ha fatto 67 :eek:

• Mi piace
Reactions: xPodo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.