Come da titolo scambio item e pg su vari server tutti shoppati.
Vanillametin2
g liv 120 full shop 1 equip full war 15-8 3khp-8 1 equip vs sura roba vs ninja e shamy e equip rissa tutto con rari messi bene il pg comprende circa 35 lingotti.
Finalongju revelation: shamano cura full p unica falciatrice e venta drago+9 del server equip rissa 60-60-45-40
Old-infinity: pg liv 86 3 skill p 1 g4 1 g1 mix biologo tavole equip: ha velenose ebani+9 scudi+9 e molte altre cose.
Bamboo: roba tutta con rari,ho tantissimi item ed è da tempo che non loggo quindi se siete interessati ve li mostro in game.
Il tutto lo scambio per item/yang su virgo oppure per account Ca.eu
oppure do il mio account su virgo war mentale liv 83 Full p tranne colpo ovviamente il pg ha item di valore uppati torre tipo vele+7 cinghiale 20mob etc. Questo lo scambio solo per account CA.eu
Se siete interessati mandatemi pm con nome skype.
Vanillametin2
g liv 120 full shop 1 equip full war 15-8 3khp-8 1 equip vs sura roba vs ninja e shamy e equip rissa tutto con rari messi bene il pg comprende circa 35 lingotti.Finalongju revelation: shamano cura full p unica falciatrice e venta drago+9 del server equip rissa 60-60-45-40
Old-infinity: pg liv 86 3 skill p 1 g4 1 g1 mix biologo tavole equip: ha velenose ebani+9 scudi+9 e molte altre cose.
Bamboo: roba tutta con rari,ho tantissimi item ed è da tempo che non loggo quindi se siete interessati ve li mostro in game.
Il tutto lo scambio per item/yang su virgo oppure per account Ca.eu
oppure do il mio account su virgo war mentale liv 83 Full p tranne colpo ovviamente il pg ha item di valore uppati torre tipo vele+7 cinghiale 20mob etc. Questo lo scambio solo per account CA.eu
Se siete interessati mandatemi pm con nome skype.