MetaLongju.eu cerca staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebel

Utente Silver
25 Settembre 2009
26
6
0
63
Home cerca staff,server dedicato on 24/24. Cerchiamo qualsiasi ruolo,GA/GM/MOD/SMOD,basta soltanto un unico prerequisito,impegnarsi per il server,e non stare lì a divertirsi tutto il tempo,e con impegnarsi non intendo per forza crearee traduzioni,modificare db ecc,basta soltanto pubblicizzare il server,far venire amici,essere maturi in game,insomma,non stare sempre a ****eggiare.

se ti serve ancora stff contattami su msn [email protected]
sn esperto ho fatto il gm in molti altri server e anche nel mio so tradurre tutto creare nuove mappe boss armi ecc ....
tu mi dici quello che devo fare ee io lo faccio ihihihih va be comq se ti servono ancora contattami

mi candido anche io come GM se te ne servono ancora. Se sei interessato mandami un pm così parliamo li, se vuoi ti do anche il mio contatto msn.

Home cerca staff,server dedicato on 24/24. Cerchiamo qualsiasi ruolo,GA/GM/MOD/SMOD,basta soltanto un unico prerequisito,impegnarsi per il server,e non stare lì a divertirsi tutto il tempo,e con impegnarsi non intendo per forza crearee traduzioni,modificare db ecc,basta soltanto pubblicizzare il server,far venire amici,essere maturi in game,insomma,non stare sempre a ****eggiare.

Bah.... Dare il PROPRIO SERVER in mano a gente che nemmeno si conosce?! nn mi pare molto prudente...oh, poi decidi tu..

mi candido pure io !
[email protected] sono molto esperto come informatico hacker ecc... ec....
slevinhj3.jpg

Mi Candido come [BA] (board administrator) perchè sono molto bravo sia con la grafica sia a spostare, chiudere, bannare.
mi prendo anche l'incarico di postare tutte le news.
inoltre posso anche candidarmi come GM o SGM in quanto sono munito di grande pazienza nel modificare database, tradurre npc, modificare npc prezzi, e oserei dire molto bravo con WinSCP :)
se posso interessarti PM o [email protected]
Buonasera a tutti.

MI candido come GM,
Conosco 6 lingue fluentemente e queste sono :

Inglese, italiano, portoghese, spagnolo, francese e tedesco e riesco a leggere il greco.
Conosco abb bene di informatica e so quasi tutti i comandi :)
Ho avuto esperienze passate su altri metin e conosco il gioco veramente bene :)

x quasiasi cosa contattami tramite msn, o email [email protected]

Ps ho 17 anni

Ultima modifica:
mi kandido ragazza pon pon del server posso dare un ottimo aiuto morale :\
p-s mi kandido kome GM sn molto esperto konosco 4 lingue italiano sardo inglese francese :rulzz:<__<...so intrattenere i player u.u ecc ecc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom