MetaLongju.eu cerca staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tuti sono trignu. Mi candido come GM per aiutare il server e tutti i players.Sono ben preparato su database npc comandi ecc. Se vorrete conttattarmi : [email protected]

Sono un utente esperto di questo forum, bazzico qui dal 2007 e gioco su metin2 da 3 anni, non sono un BM o uno che storpia l'italiano. Mi reputo un ragazzo in gamba e vorrei essere GM nel tuo p-server ^^
Fammi sapere: [email protected]

Ultima modifica:
Salve ho visto il tuo thread. Io nel ruolo di gm ho molta esperienza, mettere nuovi npc, cambiare nomi mettendo [GA-GM] o qll ke vuoi dentro le parentesi, cambiare i rate momentaneamente, aggiungere armi o armature e so tutti i codici. (xk ho ftt 5 server in 1 ora ma nn veniva nessuno allora li ho kiusi) Oltretutto sono online dalle 2:30 di pomeriggio fino alle 17:00 e poi dalle 19:30 alle 21:30 sono molto disponibile ad aiutare pg e quant altro fammi sapere o qui: [email protected] ke è msn oppure qui: tarkon5 skipe grazie.. Arrivederci

laueato in informatica GM in metin it je altro volete eta 27 anni

--- Aggiornamento Post ---

laureato in informatica GM in metinIT eta 27 anni ok

e si spacca un macello :asd: mi sa ke e kiuso .... oppure e in manutenzione ...(anke se sono piu per il kiuso :lol:)

ciao io o prova d iessere gm o skil e anke video qnd vedi tu il mio cont di skipe e KillN00b cn gli zeri contattami

Ultima modifica:
Scusate, sbagliato sezione (chiedo cortesemente al responsabile della sez di rimuovere il mio post).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom