Domanda Metin 2 ... Passatempo... o DIPENDENZA?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se preso inizialmente come solo passatempo,la dipendenza è inevitabile,rendersi conto di esserne dipendente è gia un ottimo passo,ma proprio quelli + ostinati non ne se riescono a render conto.. o meglio non vogliono smettere perchè la vita nn li soddisfa quanto avere un acciaio + 9.. il che è veramente preoccupante...
si li è veramente preoccupante!!!
 
Due estati fà... mi alzavo alle 6 e andavo al bar con mia mamma, perchè abbiamo un bar a giocare a metin fino alle 21 di sera, poi andavo a casa, accendevo il portatile e continuavo a giocare fino alle 2-3, tutto un girotondo tutti i Giorni. Poi un giorno ho rotto luna +9, poi fallito anti war +4, poi ho rotto lo schermo a ****oti, poi ho finito i soldi per le ricariche della chiavetta, poi ho smesso di giocare. Morale? Ho una cinquantina di pg sull'italiano sparsi sui server, liv massimo? 54. Cavallo a 13. Equip buono, aura a m3, e odio per i GM che me l'hanno bannato. Per me, è stata una fortuna che me lo hanno bannato, adesso gioco sui privati, so fare tutti e di piu', ma sto solo sprecando tempo... se solo il ragazzo che me lo ha fatto vedere non era lì, dentro l'edicola in cerca di qualcuno abbordabile a cui vendere carte di yu gi oh...
 
Due estati fà... mi alzavo alle 6 e andavo al bar con mia mamma, perchè abbiamo un bar a giocare a metin fino alle 21 di sera, poi andavo a casa, accendevo il portatile e continuavo a giocare fino alle 2-3, tutto un girotondo tutti i Giorni. Poi un giorno ho rotto luna +9, poi fallito anti war +4, poi ho rotto lo schermo a ****oti, poi ho finito i soldi per le ricariche della chiavetta, poi ho smesso di giocare. Morale? Ho una cinquantina di pg sull'italiano sparsi sui server, liv massimo? 54. Cavallo a 13. Equip buono, aura a m3, e odio per i GM che me l'hanno bannato. Per me, è stata una fortuna che me lo hanno bannato, adesso gioco sui privati, so fare tutti e di piu', ma sto solo sprecando tempo... se solo il ragazzo che me lo ha fatto vedere non era lì, dentro l'edicola in cerca di qualcuno abbordabile a cui vendere carte di yu gi oh...
non ho capito l'ultimo pezzo xD
 
Ragazzi leggendo queste cose mi fate veramente paura ò_ò
Mamma mia, metin2 per me è solo un passatempo oltre a grattarmi le palle la domenica gioco su metin2 poi la mia vita non è fatta solo di metin è fatto di uscire con gli amici, magari di ****eggiare su skype con i miei compagni di scuola poi metin è solo un passatempo quando sono solo a casa e non ho proprio veramente che fare, poi c'è il sabato sera, le feste con gli amici, i compiti, la TV, non c'è solo metin2.
E poi veramente, chi ****o starebbe fino alle 2 di notte su metin <.<? io vado a letto alle 11:00, vabbè ormai gioco nei retroserver per s****o poi quando non ho un ****o che fare esco con mio padre, con mio fratello.
 
Io ci ho sbattuto via 2 anni e mezzo su questyo "gioco",

Praticamente non hai piu una vita e devi buttarci dentro soldi e tempo....
 
Anche giocarlo come passatempo, porta via tanto ma tanto tempo! Da dipendente ancora di piu. E poi parliamoci chiaro, chi è che non passa piu di 3 ora al giorno davanti a metin, sempre chi ci gioca? Io fortunatamente HO SMESSO, per motivi personali, ed è stato meglio cosi, mi stava andando in pappa il cervello! Oi svegliatevi! Altro che ferro +9, se non la smettete il ferro ve lo ritrovate in culo! Aivogliati!
 
Sono stato dipendente da metin per ANNI, tipo dal 2008 al 2013-14, poi piano piano mi ci sono allontanato ed è diventato soltanto un passatempo sui server privati, fortunatamente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.