Salve a tutti, premetto che non me ne intendo su come creare un server privato di metin2, e quindi questa mia idea, potrebbe risultare alquanto assurda se non ridicola, ma voglio condividerla lo stesso, poiché non c'è nulla da perdere. Io proporrei di creare un server che abbia diverse "modalità" di gioco, che sarebbero: Multiplayer, Campagna e Rissa. In pratica la mia idea sarebbe di poter creare una pagina di avvio (non so cone chiamarla) come un qualunque gioco, con una home a sfondo animato, e sulla sinistra, in colonna mettere, come già detto prima, le varie modalità di gioco aggiungendo anche "Opzioni" e "Crediti". Vorrei far si che uno, cliccando su "Multiplayer" venga portato sulla pagina di scelta server e ch, da cui può poi accedere al gioco online. Cliccando invece su la voce "Rissa" sarebbe molto interessante se si aprisse una grande e vasta mappa in cui i mob vengono stile ondata, dove inoltre all'interno della mappa sarà possibile comprare potenziamenti grazie ai soldi che si droppano uccidendo i vari mob, inoltre sarebbe bello poter mettere queste ondate infinite e che alla fine della partita, e ciò vuol dire morire, che comparisse una classifica in cui vengono riportati il tempo, i numero di mob uccisi, punti totali, boss uccisi, e così via, magari far si che possa anche giocare in cooperativa o comunque poter scegliere se giocare da soli, ( e quindi anche offline ) oppure online e quindi in gruppo, con un massimo di 3-4 giocatori ( poi dipende ). Ora, per ultimo e per più importante, la modalità "Campagna". Cliccando sulla voce "Campagna" stavo pensando di poter far si che si aprisse un piccolo video introduzione che spiegava la storia e poi che si partiva dal livello 1 in cui per andare avanti è necessario fare le missioni che seguono una storia in base al personaggio, in poche parole, vorrei che la modalità "Campagna" sia simile a Diablo lll, e che quindi sia offline. Ovviamente mi piacerebbe anche modificare tutto, i pg, i villaggi, le mappe, le skill, la grafica, le animazioni, e fare tutto full hd, e mettere come download l'intero gioco, in stile Aion o comunque facendo in modo che chi non dispone (magari anche solo in modo momentaneo) di una connessione a internet possa giocare lo stesso alla campagna e alla modalità rissa in singolo. Ditemi che ne pensate, la mia è solo una ipotetica idea, e probabilmente strampalata, ma ditemi, è possibile creare una cosa del genere? Secondo la mia opinione personale, sarebbe una cosa assai interessante. Fatemi sapere la vostra. Grazie in anticipo a tutti.