Discussione Metin in cinese mi crasha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BLADE86

Utente Silver
25 Settembre 2009
6
2
0
57
Ciao a tutti.

Il problema come vi o scritto nel titolo sta propio che mi crasha metin.

In pratica mi sono creato un server privato e mi parte tranquillamente e mi sono fatto pure GM :D

Il problema che il gioco mi va un bel po' a scatti e per fare un azione da GM o per caricare mob mentre cammini ci impiega un po' di tempo.
Infatti dopo un po' mi si crasha (avvolte anche dopo 30 secondi che sto camminando) , e di conseguenza devo ogni volta mettere NICK e PASS per rientrare :(

Qualcuno sa percaso come posso risolvere questo problema che riscontro con il server che mi sono creato????

Ultima modifica:
Cola del lag -.-" e poi chiudi magari un po di programmi

Magnitudo guarda che non è normale che mi LAGGA cosi tanto se nel gioco ci sono solo IO.....:patt:
Apparte che mi CRASHA dopo qualche secondo in ogni tipo di azione che faccio, è neanche quello puo' considerarsi normale nel Gioco....

E poi non tengo aperto nessun programma........

Se non sai come risolvere questa cosa allora evita di sparare cavolate perpiacere :patt:

PS: Qualcun altro sa risolvermi questo problema in modo serio???

trygi secondo me non la deve alzare.. la deve abbassare.. succede anke a me(ho 1 giga di ram ke presto diventera 3 xD)
in pratica secondo me ha poca ram e la da quasi tutta alla macchina.. cosi il computer si trova in una situazione in cui un processo come metin2 lo manda in sopraccarico..

Bhe se è come dite voi allora sono fregato.....:(
In pratica cio 2 RAM , una da 512 è l'altra da 256......quindi quasi 800 di RAM.

Pero' devo dire che ad un Mio amico che a provato sempre a fare un server privato e tutto gli dava lo stesso problema, ed aveva sempre sul VIRTUAL PC un 1GB di RAM impostato e nel suo PC cerano ben 2 GB di RAM.....:patt:

Quindi credo che la RAM in questo caso non centri nulla :patt:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom