Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
https://discord.gg/T2QSjwgFf Prova questointeressante, provo sicuramente.. l'unica cosa l'invito del discord non è valido
da sempre "invito non valido"https://discord.gg/T2QSjwgFf Prova questo
da sempre "invito non valido"
adesso si, grazie.vedi ora funziona
![]()
Unisciti al server di Discord Metin2: Afterfall!
Dai un'occhiata alla community di Metin2: Afterfall su Discord: spassatela con altri 56 membri e goditi la chat vocale e testuale gratuita.discord.gg
Ciao Caro!L idea non era male ma la pubblicità sta alla base.. ok la passione ma aprire in queste condizioni.. e magari sperare che verrà popolato non è la strategia migliore!
Ahah tranquillo l'importante è sempre chiarirsi! Grazie mille comunque per averci scelto!hai ragione, il mio in queste condizioni era solo dovuto all' utenza per il resto non posso esprimermi.. mi spiace perche so il lavoro che c'è dietro ogni server... detto questo, in bocca al lupo!
Ciao Caro, grazie per il feedback!Capisco l'entusiasmo ma il server non va...
Ci sono 4-5 players e il resto sono 3 helpers , non si sà cosa fare in game senza utenti purtroppo...(visto che è tutto fatto in modo da avere gruppo)
Dovreste rivedere un pò il gameplay , siete partiti in 4° senza fare "hype" al server . Potreste riaprire tra un pò , magari creando qualche guida in più , fix vari ...non avete molti system (tipo infodrop) wiki più specifica , la scritta del cavallo che appare quando chiami il cavallo (non la vedevo dal 2009) quando rilogghi da morto gli hp non tornano al 100% ...
Mantello infinito mancante, capisco l'assenza di exp ma riempire i 2 INVENTARI di mantelli (nel 2026 2 inventari? mh?) dialoghi degli npc lunghi, non so chi se li legga tutti boh...
le skills durano troppo poco , di media sui pservers durano 30min almeno non 5 ...
boh , fate voi...l'ho provato per curiosità ma manca di "emozione" il server..
Ciao Caro!Exp e upp sono come l’old o più facilitati?
Grazie mille pfcrivello!Vorrei spendere due parole su questo server. Ovviamente tutto è pensato per un utenza più grande e collaborare tutti insieme idea bellissima cosa che non si vede in nessun altro server. Sicuramente ci sono cosa da rivedere per esempio variabili bonus durata abilità e info drop nei mostri però il server mi piace è fluido e se solo ci fosse un po più di utenza andrebbe veramente a palla. Spero che alcuni feedback vengano presi in considerazione e migliorate alcune tematiche per essere solo meno frustrante raggiunti alcuni livelli. Detto ciò il server merita e lo consiglio lo staff presente e gentilissimo, provate. Fare un salto vi aspettiamo in game!
Il vostro Storm
Ciao Caro, grazie per il feedback dettagliato!Allora, lo sto provando e... andiamo in ordine:
Partiamo dal client, avrei messo un immagine un po più chiara oppure modificato un po la gui del client visto che il quadratino del "Ricorda ID" è quasi invisibile; rimanendo sempre in tema client avrei apprezzato anche un "Salva password" o addirittura il classico "Salva dati" che ti permetteva quasi l'autologin senza star a mettere la password ogni volta.
Parliamo del server:
Credo di averlo provato in un orario "morto" visto che sono stato tutto il tempo da solo stuckandomi al 90 con la missione 9. Pare quasi essere obbligato ad entare "in gilda" sennò non procedi (almeno io l'ho vista così se c'è il metodo per essere a-sociale fatemi sapere).
Il level system tramite missioni veramente carino, rompe gli schemi del classico metin2 e ti evita quel noioso sistema del "rimani fermo ad expare"
Non capisco come mai l'equip che viene dato è sempre livello 6 quando è 100% safe farlo a +8, visto i costi degli upp avrei preferito averli avuti subito +8.
Rimanendo a tema equip non capisco come mai vengano dati ad un certo punto due volte lo stesso pezzo una volta +6 e poi +0.
Carino il fatto che gli NPC ora sono NPC e ha senso parlarci con loro. Unico punto debole la missione delle Jin-Hee. Numero troppo alto per uno spawnrate così basso. Ne avrò fatte 2 in 1 oretta e mezza.
Non mi soffermo sulle skill perché credo che l'avanzamento da M a P sia "endgame" però nelle missioni "tutorial" (perché secondo me sono un po tutorial) potevate far capire un po l'avanzamento delle skill.
Un po "rustico" il sistema wiki però magari in game con un po di interazioni con la gente che te lo spiega sarà più semplice.
Direi anche di aggiungere, "lo staff" nella lista amici così da avere la possibilità di interagire con loro in caso ci fossero persone a giocare in orari "desertici"
Penso di ritornare a giocare, m'ha intigrato un po.
Good luck per il seguito.