Discussione Metin2: Bonus Switcher v3 by Padmak FUNZIONANTE SU TUTTI i SERVER

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno che posta un auto click funzionante? sarebbe molto utile per questo hack!

Ragazzi questo Hack non è stato ancora fixato se non funziona avete voi un problema :D Per quanto ne so io questo hack va che è una meraviglia :D Se funziona un 1+Like ;D

scusa potresti mandarmi un pm dove mi spieghi bene come funge perche arrivo al 4 punto e poi nn apre la schermata blu e nera ed esce una scritta in tedesco help me

Seguite alla lettere ogni passaggio della descrizione ... Piu di quello non posso dirvi .. per ora a me funziona su tutti i server che ho provato :D

Sykom il switcher gira i bonus automaticamente e gira finche non escono i bonus che hai messo tu non aumenta le possibilita ma accellera i tempi ... naturalmente se metti un full difese ci vorra tempo

Ragazzi c'è un dowloand alternativo? Non mi permette di scaricalo da quello e poi un'altra cosa : visto che sono inesperto su queste cose , chi potrebbe aiutarmi passo per passo a far funzionare questo bonusswticher?

Ciao Emanuele :D Come ho gia detto la descrizione è molto chiara e piu semplice di quella sinceramente non ne trovi .... anche se sei un po inesperto basta seguire passo per passo la guida con calma e attenzione e tutto andra per il meglio :D

Ultima modifica:
Raga a me non funziona... T.T perfavore qualcuno mi può aiutare con skype o TW?? THX!!!

A me da questo errore come devo fare ? Dice : ein fehler ist beim des bottes im schritt 6 aufgetreten : 126Die datel core6.dll existiert nicht! Bitte deaktiviere deinen antivirenscanner oder andere programme, die in den download/das entpacken eingreifen unde lade die datei neu herunter!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom