Unmantained Guida [Metin2.co.kr]Download client

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gathon

Utente Platinum
4 Marzo 2013
3,989
135
1,487
1,292
Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho scaricato questo client ed è di metin2.co.kr , però non del 2005 credo sia aggiornato ..

Download : http://fileshare7550.dfiles.eu/auth...77560-132042756-guest/FS755-1/Metin2 Korea.7z

149o7so.png

non vedo perchè postare un client coreano quando l'italiano ha le stesse cose, e ne ha addirittura in più :|

non vedo perchè postare un client coreano quando l'italiano ha le stesse cose, e ne ha addirittura in più :|
Qualcosa di vecchio può rendere un oldstyle più newstyle di quanto un newstyle italiano non lo sia, te lo posso assicurare.

Scusa il gioco di parole, ma ti rammento che in questo client sono presenti le vecchie skills, e la loro vecchia grafica, aura bianca per esempio.

Sono inoltre presenti le textures delle Malleabilità, corazze mai usate che si sarebbero rivelate utilissime.

Puoi rendere un server rivoluzionario senza uscire dai limiti dell'ufficiale, è una cosa fantastica.

Nicola.. mi sorprendo che dice queste fesserie :\

Magari perché i client di ora pesano 2/3gb e non hanno un cazz* ?
Se ci metti invece la stessa roba su quel famoso client ti peserà massimo 700mb.

Ultima modifica:
Here you have a 2005 client from the chinese server...

Index of /cibn10/0.0.0.1

2004 Beta Client (290 MB)

Metin2_2004.exe (290,75 MB) - uploaded.net

Some things you can find here:

- Old skills
- Female armor icons
- Some nice maps that Ymir discarded
Link download does not work, btw is not a problem.

Some things you should know about this client( i'm talking to inforge people, not necessary to you) are:

in 2004 only pc.epk exists, so:

female warrior
male assassin
female sura
male shaman

does not exist.

And, there wasn't any P skill, max G1.

The old Metin2 is almost fantastic.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom