Metin2.co.nz (WOM2, World Of Metin 2) 18OO+ PLAYERS ONLINE OGNI GIORNO! SERVER OLD STYLE! VOTE4COINS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabe io non capisco perché abbandoniate la gilda venendomi a dire che non sono mai online quando mi connetto sempre e trovo sempre i soliti 4 e non dite che non si fa nulla perché di war ne abbiamo fatte eccome..

[MENTION=211665]aftergreywolf[/MENTION] lo so lo so, sono Meryon .. sono andato in gilda di danynho darkboy007 ecctr dai gialli.. ti aggiorno un po di me u.u
Sono al 78 full+9 prossimo al 79 u.u

- - - Updated - - -

E comunque si eravamo sempre i solito 5-6 online, ma nessuno cagava nessuno o meglio ho sempre scritto in gilda e non ho mai avuto risposta.

[MENTION=211665]aftergreywolf[/MENTION] non dico tu, dico il resto della gilda non cagava nessuno.. passavo il tempo a parlare in gilda da solo senza risposte.

[MENTION=211665]aftergreywolf[/MENTION] abbastanza D: almeno comunicano anche se non li capisco molto <.<

- - - Updated - - -

e abbiamo chat skype di gilda.

strabello si e non sembra l'ita, se ti impegni per bene riesci ad avere un equi full bonus +9.. gathon come mai t'hanno bannato?? scrivimi in privato

[MENTION=61532]bellasimo[/MENTION] semplicemente perchè ho rubato over 100 e 105 e dio bono io che ho ip statico se no con la diarrea mi sgamavano :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom