Metin2.co.nz (WOM2, World Of Metin 2) 18OO+ PLAYERS ONLINE OGNI GIORNO! SERVER OLD STYLE! VOTE4COINS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai blu c'e CuoreNero e ITALIA ma non sò quale è + attiva in game sono oRefused xP

Ultima modifica:
scarico :)

EDIT: scusate ma io ho provato a scaricare la prima finestra di download e non funzia... allora ho scaricato il patcher e tutto sembra funzionare solo che ogni volta che faccio partire il gioco mi riscarica tutto da 0! come devo fare? (scusate la mia nabbezza)

non so se esistano fishbot ma in ogni caso rischi molto che ti bannino e con la pesca non fai un gran che di soldi

- - - Updated - - -

lord vieni dai blu siamo la tutti gli italiani

Ho già fatto il pg dai rossi, c'è il cambia regno e se si è comprabile con yang o solo shop?

P.S. gran bel server :D

- - - Updated - - -

screenshot della piazza blu

1051hzr.png

161z60k.png

o.o

Ultima modifica:
no io gioco quasi completamente in italiano <.< c'è un modo molto semplice che però ora non ricordo! le war tra gilde ci sono, fanno anche war tra regni come evento.
edit: basta andare su opzioni di sistema nel game fai select languade e metti italiano :)

Ultima modifica:
esatto! a me è stato appena detto,comunque consigliate a tutti questo server dobbiamo popolarlo noi italiani!!
edit: ao raga ma dove siete in game ooo io cerco la gente ma nessuno risponde..

blasphemy come ti chiami?? comunque già siamo pochi italiani poi se quelli che ci sono fanno le fighette che non aiutano non va bene. .-.

Hi carmela, the title of the post refers to the daily players, not online at the same time. However, it has increased since the post was opened and now we have more than 4000 players daily making it the biggest Metin2 international server and one of the biggest worldwide.

e0faad796c.jpg

Thanks for your compliments and you are invited to join us and try it yourself.

TY
from title:
[h=2]18OO+ PLAYERS ONLINE OGNI GIORNO![/h]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom