Metin2.co.nz (WOM2, World Of Metin 2) 18OO+ PLAYERS ONLINE OGNI GIORNO! SERVER OLD STYLE! VOTE4COINS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oddio leggendo la descrizione mi viene una voglia matta di giocarci!Domani lo scarico. Ragazzi perfavore ditemi se cè qualcuno italiano che gioca dai gialli =D magari creiamo un bel gruppo exp

non mi fa fare il download

- - - Updated - - -

@EtherHost i can't download the client from mega; if i download from the patcher,the folder of the client only weight 245mb... so there is an alternative link for the download? If there isn't, how i can resolve this problem? I want play in your server please help me. Thanks

- - - Updated - - -

ok, i just resoved it... the only problem was with mega...here in italy is blocked, i've only change my dns, whit this fix now i'm downloading the client. Scusate il triplo post

Salve ,
Chi si è gia sicritto? o chi verra?
Fatemi sapere in tanti io sono Danynho in game Sura Nero Lvl 105, il piu forte del server (CHiedere in game se nn ci credete xD) , Sono giallo e vi aspetto per una bella gilda "! xD

Se c'e qualche gruppo contattatemi su skype o pvt pls skype : thecrazy97 voglio giocare in gruppo in una gilda ditemi che regno

Salve, anche io sarei interessato a giocare ma da solo mi annoio... Se c'è qualche gruppo di italiano sarei ben felice di giocarci!

Il mio Skype è luca.ripamonti90, aggiungetemi!

Ricordo che la mia gilda Italiana CuoreNero regno blu,è ancora attiva.
Per chiunque volesse essere gildato,o cerca i membri gilda,oppure a me mi trovate onlyne dalle 23 alle 24.00
oppure la mattina dalle 9 alle 10.00,e dalle 8-10.00

Sto scaricando 20min , volevo chiedere, regno con più Italiani , gilde Italiane ( attive , non molto ma il necessario).

Ninja CaC è difficile expare?

è UN SERVER STUPENDO DAVVERO..SE QUALCUNO VUOLE GIOCARE SKYPE:D4NT333 IO STO GIOCANDO SOLO PERCHE' MI TROVO CON GLI INGLESI SE QUALCHE ITALIANO VIENE MI FA PIACERE CONTATTATEMI:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom