Metin2.co.nz (WOM2, World Of Metin 2) 18OO+ PLAYERS ONLINE OGNI GIORNO! SERVER OLD STYLE! VOTE4COINS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
5b15617505.jpg

4866166a18.jpg

c39c808cb2.jpg

bamboo ha 600 on e infinity 700 online ragazzi. balmora ha 1500 on e shiro 2000 on , non scredito il server ma 500 on non sono niente di che

Ultima modifica:
bamboo ha 600 on e infinity 700 online ragazzi. balmora ha 1500 on e shiro 2000 on , non scredito il server ma 500 on non sono niente di che

¿Because you say so? None of those servers show their playercount so ¿where are you pulling those figures from?

Make a picture of their towns like I did above, if you show me a private server with more people I will give you 10€. Anybody can invent numbers.

By the way: those servers that do show a playercount use a mysql_query to count logoffs in a given time interval. This metod is wrong and shows more players than they really have. WoM is the only big server showing a real playercount fetched using the Web API. You want proof?

Look at Pandora2:

Players online 785
4289 in 24h

WoM:

Players online 224
4.918 - Online 24h

¿How is this possible? Because Pandora2 inflates their "online now" playercount heavily. Like every other private server.

Btw before commenting about the server, you should play it, then you wouldn't be saying this ;)

eh no. playee online vuol dire player che sono connessi. non im numero torale delle persone che si connettono, perchè shiro2 online effettivi ne ha di piu'.

eh no. playee online vuol dire player che sono connessi. non im numero torale delle persone che si connettono, perchè shiro2 online effettivi ne ha di piu'.

Can you not ignore my answer? Use Google Translator if you must

If you prove me Shiro2 has more players I give you 10€

If you can't then stop spamming this thread

Ultima modifica:
mariobot @CaneDaCaccia su infinity attualmente ci sono circa 100-200 players on giornalieri :/
io anche se attualmente non ci gioco a metin2conz lo consiglio perchè in passato ci ho giocato ed è il migliore secondo me
Shiro2 dopo il 90 ti annoi pvp molto squilibrato... e l gente ci gioca solo x il bug del vote4coins con la linea 3g del cellulare

Ultima modifica:
Ho una domanda da fare ma su metin2.co.nz. ogni quanto si può votare e entro quanto vengono caricate le monete?

770 on o.o

Perchè non mi fa loggare?
Sono dentro xD

Puoi votare ogni 12h mi pare,e ti danno 2 coins a votazione
Comunque in una settimana ti fai 7x2 14coins e ci compri gira bonus,guanti ladro 30g ecc... :)

Dear community,

We wish to apologize for the downtime this evening which was due to issues with the hosting provider. As a compensation, we will run Moonlight Box and 50% Exp Bonus in the following 24 hours. Thanks for your patience and support.

Kind regards,

The WoM Team

Da sta mattina non carica il sito e non funziona nulla qualcuno sa qualcosa?

(From this morning the site doesn't load and nothing's working does anyone know something?)

- - - Updated - - -

E' un ufficiale neozelandese,da quanto mi dicono,comunque come l'italiano..
ma ci metti poco ogni 6h fai missione...ne fai 2 al giorno e in nemmeno 6 giorni hai il medio..cioè è strafacile questo server.

Prima si lamentano che è troppo difficile poi stra facile.
Rispondo in generale non a te
Andate a rompere i cogl*** da un'altra parte. Per me questo server è strutturato alla grande. In oltre che uno non è nerd non va a loggare ogni 4 ore, gioca semmai un po' ogni giorno o ogni due giorni.
In oltre non credo che la difficoltà di un server stia nel medio, vatti a fare soldi e fai un equipaggiamento voglio vedere se poi torni a dire che è stra facile :asd:

Le difficoltà arrivano col salire di livello... Ti ci voglio al 80-90 a farti full mezziuomini per atla1, al 75 io sura bianco reggo a malapena covo2 ragnoni perché non ho equip girato bene, fino al 55-60 e facile ma poi XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom