Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bamboo ha 600 on e infinity 700 online ragazzi. balmora ha 1500 on e shiro 2000 on , non scredito il server ma 500 on non sono niente di che

non capisco perché continui a screditare questo server... Se non ti piace ignora la discussione...bamboo ha 600 on e infinity 700 online ragazzi. balmora ha 1500 on e shiro 2000 on , non scredito il server ma 500 on non sono niente di che
eh no. playee online vuol dire player che sono connessi. non im numero torale delle persone che si connettono, perchè shiro2 online effettivi ne ha di piu'.
le medaglie si consegnano subito o è come l'italiano?
E' un ufficiale neozelandese,da quanto mi dicono,comunque come l'italiano..
ma ci metti poco ogni 6h fai missione...ne fai 2 al giorno e in nemmeno 6 giorni hai il medio..cioè è strafacile questo server.

ma ci metti poco ogni 6h fai missione...ne fai 2 al giorno e in nemmeno 6 giorni hai il medio..cioè è strafacile questo server.