Metin2.co.nz (WOM2, World Of Metin 2) 18OO+ PLAYERS ONLINE OGNI GIORNO! SERVER OLD STYLE! VOTE4COINS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Not mentioning that WoM is the only server that shows the real number of players online. All others are false because they use an incorrect method for counting (MYSQL Query); so when you see a server which claims to have 500 players online, it's most likely closer to 200.

Ultima modifica:
Raga scusate se chiedo ho appena iniziato sto per creare il pg regno jinno cerco gilda ATTIVA grazie.
Ed ecco che due secondi dopo scopro che la registrazione a questo impero è chiusa...ma vaff... xd
No serio?solo shinsoo?ma cosa?
Questo è male
Vabene <.< inizio dai rossi spero solo di poter comunicare con qualcuno.Sono dai rossi poichè costretto...mi chiamo IlFarmator contattatemi

Only Shinsoo is available at the moment, because we just opened this kingdom and we wanted it to get populated quickly.

Kingdom choice will be free again today or tomorrow.

Eter i have a bug, when i use taichi skill it does'nt dure full time (74sec) but 30-40 sometimes

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Io sono IlFarmatore pmmatemi.
Dai raga non fate i timidi pmmatemi finchè sto on.
Mi serve una gilda per donare exp l'item costa 100k non voglio buttare 100k

Io sono IlFarmatore pmmatemi.
Dai raga non fate i timidi pmmatemi finchè sto on.
Mi serve una gilda per donare exp l'item costa 100k non voglio buttare 100k

che discorso inutile. 100k li fai in 5minuti e stai li a perder tempo per non spenderli=/? tra l'altro è molto più comodo per evitare di aprire e chiudere finestre ogni mezzo secondo!
comprati quell'item che per un dropper serve come il pane!

Dai gialli siamo un gruppetto, se vuoi passa alla gilda ItalyOne mi pare non ricordo il nome perché è cambiato da poco oppure fai pM a DarkPikachu

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Qualcuno può spiegarmi la procedura per votare? perchè ho provato a votare ho aspettato un paio di minuti sono tornato sul sito ho rivotato e non mi hanno dato nessuna moneta. Forse ho sbagliato qualcosa.

- - - Updated - - -

mi hanno dato 2 monete :(

allora fai così
step 1) vai sul sito logga
step 2) vote 4 coins
step 3) apri la prima offerta in un altra pagina
step 4) fa quello che ti chiede ed aspetta 2 minuti
step 5) ricarica la pagina e vedi se ti ha dato coins
step 6) rifai la procedura per le altre 2 offerte così capisci quale offerta ti ha dato e quale no i coins.

solitamente la terza da problemi... Ovviamente se hai già votato per un altro sito non ti accrediterà i coins

Server stupendo, pieno zeppo di persone! il mercato è apertissimo si vende facilmente e soldi facili, certo bisogna saper giocare questo indubbiamente. Erano anni che cercavo un server con queste caratteristiche, si rivivono i bei momenti del metin IT nei tempo d'oro (omega,revenge,lyra) con molte migliorie, exp molto piu alta rispetto all'it, up molto piu alto rispetto all'IT, e shop in game cosa si vuole di piu?

Server stupendo, pieno zeppo di persone! il mercato è apertissimo si vende facilmente e soldi facili, certo bisogna saper giocare questo indubbiamente. Erano anni che cercavo un server con queste caratteristiche, si rivivono i bei momenti del metin IT nei tempo d'oro (omega,revenge,lyra) con molte migliorie, exp molto piu alta rispetto all'it, up molto piu alto rispetto all'IT, e shop in game cosa si vuole di piu?
Se lo sa @LightMistic sei bannato da IF
idem per l' autore del post, 1800+ ON non può esistere

Se lo sa @LightMistic sei bannato da IF
idem per l' autore del post, 1800+ ON non può esistere

non so quando abbian scritto la storia di 1800 on. On sono circa 500-600 persone di pomeriggio, magari il weekend si arriva a 800.Sono comunque numeri che qualsiasi altro server si sogna.
Server meraviglioso, solo questo!

1800+ ON è nel titolo della presentazione.
I server esteri sono migliori di quelli italiani per il 'Vote 4 Coins' cioè gameplay rivolto al divertimento, {ti piace, doni}
mentre quelli Italiani pensano solo agli €uro e alle donazioni, cioè 'Server 100% Lucro' {devi donare per fartelo piacere}

Inoltre in quelli esteri difficilmente leggi 3/4 della chat scritta in dialetto Napoletano.
Francesi e tedeschi (non solo per Metin2) sono i migliori, al terzo posto quelli U.S.A.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom