Metin2.co.nz (WOM2, World Of Metin 2) 18OO+ PLAYERS ONLINE OGNI GIORNO! SERVER OLD STYLE! VOTE4COINS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il 105 dopo quanto tempo si fa circa?

è un ufficiale, ha solamente alcune agevolazioni se vogliamo chiamarle cosi, comunque dipende puoi metterci 5-6 mesi come 1 anno.

Per un mio punto di vista, non ne vale la pena giocarci per 300 pg on, in quanto è un ufficiale, ma d'altronde è solo un mio pensiero.

There are 3500+ players online daily now and it's easier and less pay2win than official (vote4coins + much cheaper itemshop), but it's your choice. :)

5b1d21e082.jpg

1) L'item shop è molto meglio rispetto all'italiano, dato che i prezzi sono ragionevoli.
2) Non è un ufficiale, ma almeno hanno comprato i diritti per hostare e tenere su il server, dato che metà dello staff sono gli ex staff del Singapore.
3) Il gameplay è duraturo rispetto agli altri server privati.
4) Nonostante i player online sono di media 300-400 (giornalieri circa 3000), il commercio è molto frequente, non bisogna aspettare anni prima di vendere o comprare qualcosa.
5) Tornando sul fatto Item Shop, è facilissimo ricavare molti Yang, spendendo veramente poco (5 euro attraverso un metodo compravendita sono fruttati ben 350kk). Addirittura spendendo assolutamente niente e votando, prendendo 6 monete al giorno (5 Coins = Gira/Adda Bonus = 3-4kk).
6) GM Presenti quasi 24 ore su 24 e rispondono istantaneamente ai messaggi in chiama o pm, risolvendo eventuali problemi o rispondendo ad alcune domande in pochissimo tempo.

Scusate del poema, ma sinceramente parlare male di questo server, quando invece merita veramente parecchio, mi ha dato fastidio.
Consiglio vivamente.
Per chi vuole, in game sono Roskio, Regno Chunjo, Sura lv55.
Recluto gente ITALIANA di Chunjo! Nome gilda: Hydrogen.

qualcuno riesce a farsi accreditare le monete del vote4coins da tutti i link? perchè a me ne ha accreditate 3 solo un sito. Se qualcuno riesce mi può spiegare la procedura corretta?

Ultimamente ha problemi, io un giorno ricevo 8 monete, un altro 6 e un altro ancora 4! L'unica pecca di questo server purtroppo

Visto che questi server che stanno aprendo mi stanno deludendo sempre di più, proverò a buttarmi un po' qui... Chi ci gioca? Mandatemi un PM con nick e regno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom